Yaris 2020: di tutto, di più

Io ho una trend senza nessun pack, come accessorio in più solo il navigatore e i cablaggi li ho trovati, non so se dipende dal navigatore o meno.
 
Ecco ecco... Bravo... Il navigatore fa avere anche la predisposizione per le luci dei pozzetti....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Anche se non capisco il nesso. Potevano mettere benissimo la predisposizione anche senza il navigatore!
 
Davvero si sono persi in piccoli dettagli! Ne approfitto per chiederti, ma il pulsante LTA sul volante a che serve? Cioè premendolo mi dice sempre lta attivo e centratura corsia attivo. Per attivare o disattivare lta io uso il menù degli adas dal volante, quindi non ho ben chiaro quel pulsante a che serve.
 
Io lo premo appena accendo l'auto. Praticamente lo premi e lo tieni premuto finché si disattiva. Si riattiva ogni volta che accendi l'auto

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Io lo premo appena accendo l'auto. Praticamente lo premi e lo tieni premuto finché si disattiva. Si riattiva ogni volta che accendi l'auto

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Quindi lta si può attivare e disattivare sia dal menù drgli adas sia da questo tasto?
 
Ho provato a fare alcune foto ma non si vede quello che è in realtà. Giovedì ho ritirato la Yaris (hanno anche fatto l'aggiornamento della centralina). Io non me ne sono accorto subito, ma mia moglie che è più bassa di me e la guida ogni giorno, ha notato subito l'effetto lente intorno intorno al vetro (una fascia di 10cm circa). Qualcuno di voi può dirmi se nella sua vede questo effetto? Io l'ho notato solo dopo che me lo ha detto lei, e non mi ricordo che ci sia stato prima.... Difettoso il vetro????? Veramente avvilito attualmente....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie per la risposta, io ho una trend e la mia non ha la luce bagagliaio.

Mi potresti dire dove hai comprato le luci interne? Sono a led?
 
Come non hai la luce nel bagagliaio??? Non è che sia bruciata la lampadina?? Io le ho prese su Amazon.. sono led con attacco T10

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Come non hai la luce nel bagagliaio??? Non è che sia bruciata la lampadina?? Io le ho prese su Amazon.. sono led con attacco T10

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Mi correggo: nel bagagliaio c’è ma è molto fioca.
Ho verificato ed avendo una Trend non ho la predisposizione per le luci interne.

Comunque oltre il lavoro delle luci interne vorrei rivestire il portaoggetti nel bracciolo con del velluto (per evitare il rumore delle chiavi) e cambiare le luci portatarga con delle lampadine a led.
Ma quest’ultima operazione mi sembra molto complicata
 
Mi correggo: nel bagagliaio c’è ma è molto fioca.
Ho verificato ed avendo una Trend non ho la predisposizione per le luci interne.

Comunque oltre il lavoro delle luci interne vorrei rivestire il portaoggetti nel bracciolo con del velluto (per evitare il rumore delle chiavi) e cambiare le luci portatarga con delle lampadine a led.
Ma quest’ultima operazione mi sembra molto complicata
Ciao, io nel vano del bracciolo ho messo uno di quei tappetini in gomma rettangolari per poggiare le cose sul cruscotto. La misura che ho trovato va alla perfezione.
 
Per chi volesse cambiare le luci della targa, ho trovato questo:


Non ho capito però se servono necessariamente le CANBUS o no.
Per intenderci se mettete delle led senza questo sistema potrebbe accendersi la spia anomalia luci sul cruscotto..

Nella mia vecchia macchina (una Polo 6R) non era necessario, evidentemente il controllo luci non si estendeva alla targa.
Qualcuno ha provato già?
 
UNA CURIOSITA'.
ho la yaris è ho sottoscritto la we hybrid..... come è possibile che la app mi dia il totale km giusto e la sommatoria dei km conteggiati dall'assicurazione per le loro competenze sia inferiore?

ovviamente per le mie tasche meglio cosi hahahahahaha.....
 
L'assiicurazione conta solo i Km effettuati in modalità non elettrica quindi mediamente un 40% dei Km effettivamente percorsi.
 
UNA CURIOSITA'.
ho la yaris è ho sottoscritto la we hybrid..... come è possibile che la app mi dia il totale km giusto e la sommatoria dei km conteggiati dall'assicurazione per le loro competenze sia inferiore?

ovviamente per le mie tasche meglio cosi hahahahahaha.....

Ciao.
Mi spieghi che tipo di assicurazione hai? Io ho la we hybrid ma pago sempre 20 euro al mese e non vedo i Km.
Hai più informazioni? Teoricamente dovrebbe essere 5 centesimi per ogni Km non elettrico.
Grazie.
 
Ciao.
Mi spieghi che tipo di assicurazione hai? Io ho la we hybrid ma pago sempre 20 euro al mese e non vedo i Km.
Hai più informazioni? Teoricamente dovrebbe essere 5 centesimi per ogni Km non elettrico.
Grazie.



tu paghi 0.4 o 0.5 centesimi a km ( dipende se hai compreso anche la minicasco o meno)...... ma hai un minimo di 20 euro al mese... quindi evidentemente tu sei sotto questa soglia......
 
Dopo l'aggiornamento della centralina effettuato per il richiamo ufficiale ho notato che l'indicatore blu "Charge" durante la frenata o in decellerazione, ha cambiato modo, prima della riprogrammazione le tacche aumentavano dal basso verso l'alto, ora il contrario.
Avete fatto caso a questa cosa?
 
tu paghi 0.4 o 0.5 centesimi a km ( dipende se hai compreso anche la minicasco o meno)...... ma hai un minimo di 20 euro al mese... quindi evidentemente tu sei sotto questa soglia......
Quindi.....240 euro l'anno si devono pagare (20X12). Non si può spendere meno di così? Anche se per me va bene, non ho pagato mai così poco.
 
Indietro
Alto