Yaris 2020: di tutto, di più

Attenzione poi che il cavo tra cell ed auto sia compatibile.
Mi spiego meglio, il mio cell S9 ha il connettore USB-C; avevo acquistato un cavo di terze parti che utilizzavo per la ricarica.... ebbene con questo cavo non mi riuscivo a collegare all'auto.
Utilizzato il cavo originale Samsung.....magia il cell si collega all'auto.
Ciao Pongo, ti volevo chiedere una cosa. A me succede che quando uso android auto con waze o con spotify, quando termino una chiamata, non mi ricompare la schermata di waze o spotify ma mi esce sempre la schermata dei contatti preferiti della rubrica del telefono, sempre da android auto; ogni volta devo toccare l'icona di waze o spotify per visualizzarla di nuovo. DA cosa potrebbe dipendere? Grazie
 
È normale, non preoccuparti.
Ciao Oidoma, quindi dici che è normale che mi compaia la schermata dei preferiti? Altri utenti a cui ho chiesto, hanno detto che riappare spotify o maps dopo una chiamata, perciò pensavo che fosse qualche impostazione errata. Grazie.
 
Non ho risolto del tutto ma il biadesivo aiuta!
Ciao, leggendo il tuo post, ho fatto caso che le guarnizioni di tutti gli sportelli sono fissate solo in pochi punti, mentre tutto il resto poggia solo. Non so se è normale che sia così, non dovrebbe essere attaccata lungo tutto il bordo? A questo punto metterei il biadesivo lungo tutto il bordo, che ne pensi? O mi conviene farlo presente in officina?
 
Penso sia perfettamente normale che le guarnizioni siano fissate solo in alcuni punti. Quel che importa è che le due guarnizioni gemelle ( quella sulla cornice e quella sulla porta ) vadano correttamente in battuta quando la porta è chusa.
 
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento della centralina sono iniziati a comparire allarmi sull'app riguardo un problema al motore.
Ho subito fatto presente ma mi hanno detto che è perché hanno messo mano sulla centralina.
Una settimana dopo mi compare la stessa segnalazione, è successo anche a voi o devo iniziare a preoccuparmi?Vedi l'allegato 2287
Girando su un forum inglese ho letto di un caso identico, avvenuto dopo l'aggiornamento ECU.
Anche in questo caso l'assistenza è caduta dalle nuvole e non ha rilevato nessuna reale anomalia.
 
Ah alla fine anche la seconda autofficina ha attaccato la macchina al tester e non ha rilevato nulla.
Il comportamento dell'ibrido si è normalizzato ed è da una settimana che non compaiono più notifiche, speriamo in bene..
 
Che palle , oggi uno non dandomi la precedenza mi ha preso , e ovviamente ho avuto molti più danni io . Povera toyotina .
Sapete come funziona bene con l assicurazione Toyota ? .
Abbiamo fatto il cid Domani mattina andremo dall assicurazione di quello che mia ha preso . E poi dovrei andare Direttamente in Toyota ?
Secondo voi quando tempo può passare per riparare il tutti ? (Parafango anteriore e penso braccetto rotto ) sperando siano solo questi i danni
 
Azz... Mi dispiace tanto.... Non saprei cosa dirti sulla procedura delle assicurazioni, ma per quanto riguarda i danni, senza foto è difficile fare una stima delle tempistiche, ma a spanne vanno da una a due settimane........

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Azz... Mi dispiace tanto.... Non saprei cosa dirti sulla procedura delle assicurazioni, ma per quanto riguarda i danni, senza foto è difficile fare una stima delle tempistiche, ma a spanne vanno da una a due settimane........

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Non me le fa inviare le foto , dice che sono troppo grandi
 
Io uso tapatalk come app per il forum, prende le foto direttamente dal cell e le compatta da solo.... Molto consigliato e veloce

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ecco le foto
53101aa8277e53feb3b03ca5e199e8a5.jpg
a542db592bc8a5cf6d6ca0114cf7828c.jpg
19e4f9616390bf1dabeca78f309198b4.jpg
5401da28fddd2203931db1e0427763a7.jpg


Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
 
Inoltre con quale pacchetto dell' assicurazione fatta con Toyota potrei richiedere l auto sostitutiva ? Che vitaccia

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk
 
Bella botta.... Eh... Secondo me 2 settimane sicure.... Che poi è da vedere anche le tempistiche dei vari periti delle assicurazioni.... Spero tu risolva presto e senza troppi smeni....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Tecnicamente si .. poi non saprei come funziona nel dettaglio... chiedi alla tua concessionaria secondo me

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Io ho furto e incendio pacchetto blu . Posso chiedere l auto sostitutiva ?

Inviato dal mio SM-M205FN utilizzando Tapatalk

Penso che per questo tipo di sinisro tu debba fare riferimento alle condizioni della tua assicurazione RCA e non a quelle del pacchetto furto/incendio
Hai fatto la WeHybrid ?
 
Indietro
Alto