Yaris 2020: di tutto, di più

Sono lampadine a incandescenza totalmente inutilizzabili sulle versioni superiori alla Active visto che tuute le alre versioni usano illuminazione esterna compltamente a LED senza parti sostituibili dall'utente.
 
Ciao, Grazie per la risposta, sai se le lampadine di riserva che consegnano sono a Led? sono anche per abitacolo, bagagliaio e targa?
Ti dico la verità, non ti so rispondere perché l'ho ritirata ieri sera alle 19 e in pratica non ho avuto modo di veder nulla. Volevo controllare tutte ste cose nel weekend. Ti farò sapere.
 
Certamente ho preso questa macchina sia perchè mi è piaciuta tantissimo sia per la qualità generale, ma per quanto costa la Toyota si perda per così poco (manca una luce anche nel cassetto porta oggetti). Vuol dire che provvederò personalmente al cambio così come indicato gentilmente e che ringrazio gli amici del forum.
 
Qualcuno conosce l'utilità di questo spinotto cablato? L' ho incastrato in una predisposizione per il riscaldamento dei sedili che in Italia non è prevista, ma se fosse ciò, non ce ne dovrebbero essere 2?
5fa2bedec4efb571f927170b99fb9bdd.jpg
fd2eaff21b1f3ff5d780c14ef3a3819b.jpg
32407322b930e698799a082b46ba972a.jpg


Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
Magari serve per il caricabatterie wireless che in Italia è montato solo sulla Premiere.
Il cablaggio per il riscaldamento sedili potrebbe non essere presente per nulla visto che non è disponibile neppure sulla Premiere.
Occorrebbe smontare il pannellino centrale di una Premiere e verificare se c'è questo connettore non collegato.

Edit: riguardando le foto mi pare di vedere il caricatore wireless. Hai una Premiere?
 
Allora la mia supposizione è sbagliata :frown: Non ho proprio idea a sto punto.
Ho provato però a riguardare il video in cui viene mostrata la procedura di montaggio delle luci ambiente su Lounge/Style e vedo la presenza del connettore da entrambi i lati. Infatti mi ricordavo che c'erano 2 connettori non usati.
Sei sicuro che il connettore destro non si sia sganciato e penzoli da qualche parte sotto il criuscottino centrale?
 
Ultima modifica:
No, li sotto c'è il LED del vano che funziona, e i LED piedi destra e sinistra funzionano.
 
Il led sulla console centrale lo vedo collegato.
Ma se guardi il video del post 348 vedrai due connettori larghi come quello mostrato. Uno a destra ed uno a sinistra ( oltre al connettore per il led che sulla tua è già collegato ).
Dalle tue foto sembra sia presente solo il connettore sinistro. Il che mi fa pensare che in fase di assemblaggio non abbiano agganciato il connettore destro al pannellino o l'abbaino fatto male e con qualche vibrazione o scossone si sia sganciato finendo dietro.
Prova a guardare con uno specchietto o infila la mano dove esce il cavo che va al laro destro.
 
Perfetto, e come lho rimesso io, nella predisposizione a sinistra, ma che non collega nulla, è solo incastrato.
 
Probabilmente è la predisposizione per il riscaldamento sedili. Bisognerebbe capire se sotto il cuscino ci sono le resistenze. In tal caso si potrebbe aggiungere anche in Italia sostituendo il panellino con quello previsto per altri stati europei in cui la funzione è presente.
 
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi (che so che è già stata posta ma mi risulta abbastanza difficile cercarla...)
Voi a quanto tenete la pressione degli pneumatici della Yaris?
 
2.2 davanti e 2.0 dietro. Se apri la portiera del guidatore, sul montante verso la portiera posteriore c'è un'etichetta dove riporta le varie pressioni in base a carico e dimensioni ruote

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Sapete come resettare i sensori di pressione pneumatici? È magari quel tastino sopra il pedale del freno?
 
Li resetti dal menu configurazione veicolo a cui accedi coi tati sul volante.
Per un po' avrai la spia allarme pneumatici accesa finchè il sistema non rileverà la posizione e la pressione di ciascun pneumatico.
Non ho presente a quale tastino sopra il pedale ti riferisca. Probabilmente non ci ho mai guardato.
 
Li resetti dal menu configurazione veicolo a cui accedi coi tati sul volante.
Per un po' avrai la spia allarme pneumatici accesa finchè il sistema non rileverà la posizione e la pressione di ciascun pneumatico.
Non ho presente a quale tastino sopra il pedale ti riferisca. Probabilmente non ci ho mai guardato.
No, già provato. ho proprio cambiato le gomme e quindi nuovi sensori che la macchina non vede. Ci deve essere qualche modo per resettarla e fargli abbinare quelli nuovi.
 
Indietro
Alto