Yaris 2020: di tutto, di più

ragazzi ma a voi l’app my toyota funziona? cioè l’hybrid coach vi segna i viaggi fatti? a me ha funzionato da gennaio fino al 3 marzo poi il nulla... voglio capire se è la mia auto o è proprio il servizio toyota ad essere fuori uso da 2 settimane ormai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto contattando il servizio clienti e la concessionaria da febbraio, dal giorno del ritiro l'App non si è mai connessa. Al momento nessun tipo di risoluzione da parte di Toyota....
 
A me funziona. Ogni tanto si perde un viaggio ma nel complesso va.
Forse dipende da dove parcheggi l'auto. Se è in box sotterraneo dove non prende la rete mobile l'auto non riesce a trasmettere i dati al server.
 
A me funziona. Ogni tanto si perde un viaggio ma nel complesso va.
Forse dipende da dove parcheggi l'auto. Se è in box sotterraneo dove non prende la rete mobile l'auto non riesce a trasmettere i dati al server.

si conosco la questione parcheggio, infatti, ogni tanto, saltava qualche viaggio se la parcheggiavo in box ma poi il giorno successivo, appena la uscivo, inseriva il viaggio. ora invece sono 2 settimane che non mi inserisce più i viaggi....mi sa che mi tocca contattare toyota
 
ragazzi ma a voi l’app my toyota funziona? cioè l’hybrid coach vi segna i viaggi fatti? a me ha funzionato da gennaio fino al 3 marzo poi il nulla... voglio capire se è la mia auto o è proprio il servizio toyota ad essere fuori uso da 2 settimane ormai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non sempre registra tutti i viaggi e quando lo fa, avviene in ritardo. Se in prossimità del box non spengo prima il motore, mi dice auto in movimento anche se è nel box. Quindi penso sia un problema dei server Toyota. A me ad esempio l'hybrid coach non è mai comparso fin dall'inizio, ho dovuto disattivare e riattivare i servizi connessi per visualizzarlo.
 
Si ci ho fatto caso. Se ti rferisci a un click che proviene dal sedile posteriore dovrebbe esserci un relè nel pacco batterie che scatta quando commuta tra erogazione e ricarica rigenerativa.
Dovrebbe essere indicato anche nel manuale che potrebbero sentirsi dei rumori di relè che scattano nel pacco batterie durante la marcia.
Grazie anche a Vespista... comunque no no, è proprio un rumore proveniente dal pedale del freno o comunque dalla pedaliera... appena finisce la zona rossa fisso un appuntamento di controllo :confused:
 
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Yaris Hybrid e vorrei capire come faccio a vedere la % di utilizzo dell'elettrico nei viaggi. Nella app si vede solo l'ultimo viaggio, mentre dal sito mostra tutti i viaggi ma non la suddivisione tra elettrico e benzina.
Sono io che non trovo oppure il dato non c'è?
Grazie
 
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la Yaris Hybrid e vorrei capire come faccio a vedere la % di utilizzo dell'elettrico nei viaggi. Nella app si vede solo l'ultimo viaggio, mentre dal sito mostra tutti i viaggi ma non la suddivisione tra elettrico e benzina.
Sono io che non trovo oppure il dato non c'è?
Grazie
Puoi vedere gli stessi dati che vedi sul sito dalla app dalla voce servizi e poi Hybrid coach scegliendo tutti i viaggi.
 
L'unica cosa che cambia tra la Style e la Lounge è il colore bitono sulla Style e il tetto panoramico sulla Lounge per il resto è uguale.
 
Finalmente mi hanno risolto il problema dei servizi connessi !!!!!
mi ha chiamato Toyota per andare in officina...Ritirata martedi scorso....
SOSTITUZIONE DCM... dovrebbe essere una delle centraline che gestisce il tutto..
 
ora mi aggiorna subito; dieci gg. fa mi faceva lo stesso scherzo tuo e mi sono rivolto all'assistenza dell'app; mi hanno detto che in effetti avevano problemi di aggiornamento. Poi si è rimesso tutto in sesto.
 
Nel menu (accessibile dallo schermo centrale) impostazioni>personalizzazione veicolo>impostazioni di climatizzazione c'è l'opzione "modalità di ventilazione efficiente", non riesco a capire che cosa faccia effettivamente; non sono riuscito a trovare niente a riguardo, neanche nelle istruzioni. Qualcuno sa di che cosa si tratta?thumbnail_image0.jpg
 
Ultima modifica:
Nel menu (accessibile dallo schermo centrale) impostazioni>personalizzazione veicolo>impostazioni di climatizzazione c'è l'opzione "modalità di ventilazione efficiente", non riesco a capire che cosa faccia effettivamente; non sono riuscito a trovare niente a riguardo, neanche nelle istruzioni. Qualcuno sa di che cosa si tratta?Vedi l'allegato 2247

Anche io me lo sono chiesto.. e non ho trovato nulla nei due manuali
 
Buongiorno a tutti.
Desideravo sapere se avete montato dei sistemi antifurto sulle vostre Yaris.
Dovendo scegliere fra antifurto sonoro (volumetrico) o Block Shaft, cosa mi consigliate?
 
Indietro
Alto