Yaris 2020: di tutto, di più

Finalmente e arrivata la mia style me la consegnano domani alle 16 30 toyota ferri la prima cosa che ho fatto mi sono fatto installare le trombe perche sinceramente non si sentiva niente a domani vi daro le mie impressioni
 
Ma è qualcuno di noi qui del forum che ha inviato / fatto questa foto ??
Perché sono riuscito a trovare il codice del cablaggio della porta di altre Toyota così mi sono fatto un idea sia del prezzo che della fattibilità della sostituzione, visto che sono tutti morsetti.
Se volete dargli un occhiata cercate: Toyota 82151
Ora sarebbe bello scoprire il codice che si trova nell'etichetta del cavo in una Premier.
Magari si potrebbe chiedere direttamente in officina Toyota se qualcuno di voi ha confidenza :wink:
Io ci sono stato 1 volta sola.. Aahauhauau


Prova a vedere da questo fotogramma.

Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
c4441b819a99aa1c6802017569331749.jpg
 
Ultima modifica:
Arrivate e montate le lampade led per l’illuminazione zona passeggero, zona pedali e zona centrale (sotto la presa USB): decisamente un altro ambiente per la mia Style
6bf977b1f34f2d2857956640aa0e38fe.jpg

Nella zona centrale ho notato la presenza di due connettore che nella foto allegata indico con il n2 e 3. Qualcuno sa, per favore, dirmi, a cosa eventualmente servono? Grazie
f6cd5f3d490ee705c1153da82e1dbafc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Arrivate e montate le lampade led per l’illuminazione zona passeggero, zona pedali e zona centrale (sotto la presa USB): decisamente un altro ambiente per la mia Style
6bf977b1f34f2d2857956640aa0e38fe.jpg

Nella zona centrale ho notato la presenza di due connettore che nella foto allegata indico con il n2 e 3. Qualcuno sa, per favore, dirmi, a cosa eventualmente servono? Grazie
f6cd5f3d490ee705c1153da82e1dbafc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Predisposizione sedili riscaldati.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Arrivate e montate le lampade led per l’illuminazione zona passeggero, zona pedali e zona centrale (sotto la presa USB): decisamente un altro ambiente per la mia Style
6bf977b1f34f2d2857956640aa0e38fe.jpg

Nella zona centrale ho notato la presenza di due connettore che nella foto allegata indico con il n2 e 3. Qualcuno sa, per favore, dirmi, a cosa eventualmente servono? Grazie
f6cd5f3d490ee705c1153da82e1dbafc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Kedol, queste luci che hai ordinato tu, sono bianche? Io ho ordinato le 33280 e dovrebbero essere blu. Dopo quanto tempo ti sono arrivate? Hai dovuto pagare anche le tasse doganali? È facile estrarre e rimontare la console centrale? Grazie
 
Ciao Kedol, queste luci che hai ordinato tu, sono bianche? Io ho ordinato le 33280 e dovrebbero essere blu. Dopo quanto tempo ti sono arrivate? Hai dovuto pagare anche le tasse doganali? È facile estrarre e rimontare la console centrale? Grazie

Le luci sono bianche, sono arrivate in un mese circa, le tasse doganali sono state di 16,04€. Per quanto riguarda il montaggio, estrarre e rimontare la console centrale è stato veramente molto semplice, io mi sono aiutato con una spatola in plastica, in pochissimi minuti sistemi il tutto, niente di difficile e considera che io non ho molta dimestichezza nel fare questo tipo di cose.
Spero di aver risposto alle tue domande in modo esaustivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le luci sono bianche, sono arrivate in un mese circa, le tasse doganali sono state di 16,04€. Per quanto riguarda il montaggio, estrarre e rimontare la console centrale è stato veramente molto semplice, io mi sono aiutato con una spatola in plastica, in pochissimi minuti sistemi il tutto, niente di difficile e considera che io non ho molta dimestichezza nel fare questo tipo di cose.
Spero di aver risposto alle tue domande in modo esaustivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, gentilissimo. Le tasse doganali le hai pagate direttamente al corriere?
 
Quando apri il bagagliaio... Potrebbe essere bruciata semplicemente... Una ragione in più per mettere un led

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Il compressore !!!???
I compressori sono dispositivi ben diversi...di solito sono collegati al motore tramite cinte e girando comprimono il gas freon che poi perdendo pressione nell'evaporatore raffredda lo scambiatore. Nella Yaris Hybrid invece il compressore è elettrico.
Sembra un sensore o qualcosa di simile....

Questa è la sigla posta dietro.

20210209_123303_resized.jpg
 
Io ho la versione hybrida e come tutte le auto elettriche per motivi di sicurezza fino ad una certa velocità generano un rumore artificiale per avvisare i pedoni che l'auto è in movimento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto