Yaris 2020: di tutto, di più

Si, nella foto seppur tagliata è presente. Non sono per la versione ibrida perché si vede che c'è un taglio per la versione a benzina
bc604ec7fc8f22d5cc2770cf27fc6f98.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho trovato questi: https://it.carmager.com/product-ita...210-Hatchback-09-2020-Aristar-Guardliner.html
 
Salve a tutti vengo dalla Yaris Hybrid 2018 e sono in attesa della nuova Yaris Hybid MY 2020 Allestimento Business Noleggio lungo termine.
Sugli allestimenti ho visto che la Business e' uguale alla Active , qualcuno che ha la Active ha il pulsante di accensione o si accende con la chiave( mi hanno scritto pulsante di accensione), ed ha le luci diurne Se si avete una foto della firma luminosa?.
grazie a tutti
 
Buonasera , un bel problema la mia style presa metà dicembre con temperature basse( Milano ) mai dato problemi assolutamente anzi , sempre entrata in elettrico autonomamente o a mio comando diciamo dosando là acceleratore. Da ieri mi entra in elettrico solo quando mi fermo poi quando subentra il termico niente finché non mi fermo e continua solo perché la batteria è al max. Portata in aToyota tutto ok tutto ok ... tutto il pomeriggio in giro idem. È successo a qualcuno ? Voi cosa fareste ? Grazie
 
Ragazzi..... Quest'anno fa più freddo rispetto agli ultimi anni.... L'anno scorso da me in zona Udine c'erano 15 gradi a gennaio.... Quest'anno più di 8 non ha fatto......... per non parlare che la mattina fin'ora, si contano sulle dita di una mano le mattine sopra lo 0°C..... Ci siamo dimenticati di come funziona l'inverno.......... erano almeno 5 anni buoni che non veniva un inverno con la I... Finalmente direi... E sono uno che sopra i 30 °C sta da Dio e metterebbe firma (visto che lavoro spesso all'aperto con l'acqua)

Sono convinto che la situazione cambierà questa primavera............. Dobbiamo avere pazienza....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao, mi ricordate a quanti km bisogna fare il controllo liquidi ? Non mi ricordo se il concessionario mi disse 1000 Km o 3000 Km
 
Buonasera , un bel problema la mia style presa metà dicembre con temperature basse( Milano ) mai dato problemi assolutamente anzi , sempre entrata in elettrico autonomamente o a mio comando diciamo dosando là acceleratore. Da ieri mi entra in elettrico solo quando mi fermo poi quando subentra il termico niente finché non mi fermo e continua solo perché la batteria è al max. Portata in aToyota tutto ok tutto ok ... tutto il pomeriggio in giro idem. È successo a qualcuno ? Voi cosa fareste ? Grazie
Buongiorno, è successo lo stesso problema anche a me questa mattina.
Appena posso provo a chiamare il concessionario per avere chiarimenti.
Anche la mia è una style.
 
Buongiorno,
per chi non lo facess, consiglio di tenere sott'occhio il gruppo facebook dove sono riportati alcuni casi di veleggiamento non più funzionante dopo un tot di chilometri e in determinate condizioni.
Buongiorno, potresti linkare il gruppo di facebook in questione, così mi tengo informato.
Grazie in anticipo
 
Buongiorno, è successo lo stesso problema anche a me questa mattina.
Appena posso provo a chiamare il concessionario per avere chiarimenti.
Anche la mia è una style.
Io sono ora in Toyota di nuovo e sta volta resettano la centralina dell’ibrido.... e vediamo un po’
 
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema. A me i servizi connessi sono attivi ma nell'app non compare ne l'icona Hybrid coach ne i dati in elettrico. Tu hai risolto?
Ancora non funzionano i servizi connessi...e niente Coach...il concessionario ha detto di richiamare fine Gennaio per vedere se hanno risposto al reclamo...
 
Ancora non funzionano i servizi connessi...e niente Coach...il concessionario ha detto di richiamare fine Gennaio per vedere se hanno risposto al reclamo...
Ma se clicchi su attiva servizi connessi, cosa ti compare? Io li ho attivati dal concessionario ma non mi sembra sia stata una procedura complicata. Comunque io, nonostante ce li ho attivi, comunque non vedo l'hybrid coach ne i dati in elettrico. Al suo posto mi compare dati di guida con i viaggi e i dati di guida ma niente relativo alla guida in EV.
 
Ancora non funzionano i servizi connessi...e niente Coach...il concessionario ha detto di richiamare fine Gennaio per vedere se hanno risposto al reclamo...

Non vedi proprio nessuna voce? Se è come il mio caso vedrai che ti cambieranno la centralina che al 90% si trova sulla plafoniera visto che in fase di consegna vedevo che trafficavano la sopra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, mi ricordate a quanti km bisogna fare il controllo liquidi ? Non mi ricordo se il concessionario mi disse 1000 Km o 3000 Km
Ho fatto il controllo dei livelli dei liquidi dopo un mese dalla consegna. Senza appuntamento sono andato in concessionaria e ci sono voluti pochi minuti
 
Buona sera a tutti, qualcuno è già stato in officina per la campagna di richiamo relativa alla cintura posteriore, nel caso conoscete l'entità dell'intervento, nel senso vi è stato descritto cosa è stato sostituito?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, ho ritirato la mia lounge ieri sera e mi sono accorto che ogni volta che spengo l'auto il display multifunzione mi restituisce il messaggi: "attenzione: sedile posteriore". Qualcuno sa a cosa si riferisce? Grazie in anticipo
 
Buongiorno, ho ritirato la mia lounge ieri sera e mi sono accorto che ogni volta che spengo l'auto il display multifunzione mi restituisce il messaggi: "attenzione: sedile posteriore". Qualcuno sa a cosa si riferisce? Grazie in anticipo
Ti chiede di verificare se ci sono bambini nei sedili posteriori. Si può disattivare smanettando tra le impostazioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto