Yaris 2020: di tutto, di più

Vedi l'allegato 2097
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha l'app myt inchiodata così? Ovvero che non fa vedere i servizi connessi? Se è successo anche a voi come avete risolto?

A me i servizi connessi non hanno mai funzionato...non visualizzo l'Hybrid Coach, non vedo la posizione della macchina...non vedo un accidente.
Ho contattato Toyota...il concessionario...ma l'app ancora non va...
 
A me i servizi connessi non hanno mai funzionato...non visualizzo l'Hybrid Coach, non vedo la posizione della macchina...non vedo un accidente.
Ho contattato Toyota...il concessionario...ma l'app ancora non va...
A me hanno funzionato fin dal primo giorno, ricordo di aver scaricato semplicemente l'applicazione sul cellulare e poi al momento del ritiro ho fornito l'indirizzo email usato per la registrazione all'operatore che mi ha seguito la vendita dell'auto...ricordo che l'ha inserito in una schermata sul suo pc unitamente al telaio ed alla targa, altro non ricordo.Tu hai fatto la registrazione inserendo i suddetti dati?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
A me l'app ha funzionato subito, e ti dirò che l'app è installata sia sul cel di mia moglie che il mio con gli stessi risultati e funzioni...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Certo mi ha attivato l'account il concessionario...e mi ha detto che i servizi connessi sarebbero stati attivati entro 24 ore...oggi siamo al 18° giorno...
Domani ritorno all'attacco...
 
A me l'app ha funzionato subito, e ti dirò che l'app è installata sia sul cel di mia moglie che il mio con gli stessi risultati e funzioni...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Anch'io ho installato l'app su due Cell differenti ed il tutto ha funzionato bene sin dall'installazione.
 
Stasera notavo un'altra lacuna sulla mia Trend, manca l'illuminazione sui sedili posteriori!!!
Al buio non si vede quasi niente dietro.
Sotto questo aspetto era meglio la ns vecchia Yaris 2006.
☹️☹️☹️
 
Se avete probelmi con l'app (a parte che ogni tanto si inchioda a tutti) scrivete all'assistenza da dentro l'app (non im ricordo dove sta, ma nelle impostazioni c'è il modo): vi richiama la Toyota. Non la concessionaria
 
Se avete probelmi con l'app (a parte che ogni tanto si inchioda a tutti) scrivete all'assistenza da dentro l'app (non im ricordo dove sta, ma nelle impostazioni c'è il modo): vi richiama la Toyota. Non la concessionaria

Gli ho scritto infatti, vediamo cosa mi diranno di fare per farla funzionare. Vi aggiorno
 
Tranne per l'assenza della predisposizione delle luci sulle maniglie e nel vano portaoggetti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Quella della luce sulle maniglie è un vezzo ma, se ci sarà la patch, sarò già pronto avendo comperato due led in più.

La mancanza della luce nel vano portaoggetti, invece, è una carenza inspiegabile... sti jappo... :speechless:
 
Scusate una domanda: quando metto la maccina nel garage condominiale devo fare diverse manovre e arrivando con lo sterzo a fine corsa sento un colpo davvero forte. Va bene che magari devo essere piu' delicato, ma è normale?
 
Scusate una domanda: quando metto la maccina nel garage condominiale devo fare diverse manovre e arrivando con lo sterzo a fine corsa sento un colpo davvero forte. Va bene che magari devo essere piu' delicato, ma è normale?
Buongiorno si confermo l'ho notato pure sulla mia...in fine corsa si sente un bel colpo conviene come hai detto tu essere più delicati...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi secondo voi c'è un modo per derivare una USB all'interno della console. Vi spiego la mia idea era collegare un carplay2air, ma volevo nasconderlo all'interno della console in modo che non sia visibile, ma soprattutto in modo che usb rimanesse utilizzabile per collegare un eventuale telefono da caricare. In pratica, smontando la console centrale, quella dove ci va montato il LED ambiente, com'è l'attacco all'usb? E' un connettore proprietario o semplicemente una prolunga USB? Spero di essermi spiegato
Allego una foto per farmi capire meglio
Schermata 2020-12-16 alle 16.25.32.jpg
 
Ragazzi secondo voi c'è un modo per derivare una USB all'interno della console. Vi spiego la mia idea era collegare un carplay2air, ma volevo nasconderlo all'interno della console in modo che non sia visibile, ma soprattutto in modo che usb rimanesse utilizzabile per collegare un eventuale telefono da caricare. In pratica, smontando la console centrale, quella dove ci va montato il LED ambiente, com'è l'attacco all'usb? E' un connettore proprietario o semplicemente una prolunga USB? Spero di essermi spiegato
Allego una foto per farmi capire meglio

Secondo me si può fare ma temo che sia necessario andare attorno all'impianto elettrico (e, personalmente, in un'auto nuova ed in garanzia non lo farei).
 
Secondo me si può fare ma temo che sia necessario andare attorno all'impianto elettrico (e, personalmente, in un'auto nuova ed in garanzia non lo farei).
sisi ma infatti volevo analizzare la fattibilità e sopratutto vedere quel connettore com'è fatto! Magari esiste semplicemente uno sdoppiatore già stampato o cose del genere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto