Yaris 2020: di tutto, di più

Fatto oggi in officina Toyota gratuitamente.
Perso più tempo a fare l'accettazione che a fare il lavoro. Impeccabile comunque, e come sempre, il servizio.
 
Fatto oggi in officina Toyota gratuitamente.
Perso più tempo a fare l'accettazione che a fare il lavoro. Impeccabile comunque, e come sempre, il servizio.
Ciao su che modello l'hai fatto attivare? Io ho telefonato in concessionaria e mi hanno riferito di passare in officina...che intendi per accettazione, a me non l'hanno detto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Sulla Trend dotata con l'opzione telecomando.
Accettazione; è la procedura di registrazione che viene effettuata ogni qualvolta lasci l'auto in officina per un qualsiasi intervento di manutenzione e/o riparazione in garanzia o a pagamento.
Praticamente è la scheda lavori e preventivo.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto attivare la funzione di apertura e chiusura vetri da telecomando?Sul manuale d'uso c'è scritto che è una personalizzazione da far attivare in concessionaria.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Sì: io lo ho espressamente richiesto quando siamo andati a vedere l’auto prima di saldarla.
La ns. è una Lounge, quindi con Easy Access.
 
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto attivare la funzione di apertura e chiusura vetri da telecomando?Sul manuale d'uso c'è scritto che è una personalizzazione da far attivare in concessionaria.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Buongiorno... Si richiesto fin dall'ordine dell'auto.... Un optional utilissimo...
Che poi non capisco perché bisogni farselo attivare.... Falla uscire di fabbrica e via...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto attivare la funzione di apertura e chiusura vetri da telecomando?Sul manuale d'uso c'è scritto che è una personalizzazione da far attivare in concessionaria.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Io non ho chiesto nulla ... me l'hanno consegnata già così e la ritengo utilissima.
 
il connettore in giallo è quello staccato dell'alzacristalli, mentre quello rosso credo sia il meccanismo dell'apertura porta.
Il connettore in alto a sinistra invece è quello generale, che poi si dirama nell'alzacristalli, cassa e ultimo connettore a dx è quello per maniglia (apertura a sfioro)

Secondo me il connettore "Generale" ha già le predisposizioni (sarebbe troppo strano il contrario.
I casi sono due:
1) Nel connettore generale si può innestare direttamente un connettore con cavetto che porta al led maniglia (da aggiungere);
2) Dal quel connettore, nella premiere parte un cablaggio parzialmente diverso, da cui deriva il collegamento del led.
in questo caso sarebbe da sostituire il cablaggio solo questa parte di cablaggio, operazione certamente semplice, di cui bisogna valutare il costo (queste parti normalmente "costicchiano"
 
Buongiorno a tutti.Allora oggi pomeriggio faccio un salto in concessionaria per farmela attivare...comunque si perdono per poco...bah comunque rimango soddisfatto per il mio piccolo genio...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Sì: io lo ho espressamente richiesto quando siamo andati a vedere l’auto prima di saldarla.
La ns. è una Lounge, quindi con Easy Access.
Una domanda riguardo il funzionamento..
Se chiudi l'auto con i finestrini aperti si chiudono automaticamente ? oppure devi essere tu a tenere premuto il tasto chiusura del telecomando/maniglia ? fino alla loro chiusura
 
Una domanda riguardo il funzionamento..
Se chiudi l'auto con i finestrini aperti si chiudono automaticamente ? oppure devi essere tu a tenere premuto il tasto chiusura del telecomando/maniglia ? fino alla loro chiusura

Funziona solo tenendo premuto il tasto di chiusura o quello di apertura fino alla fine del processo: con la maniglia non funziona.
 
Secondo me il connettore "Generale" ha già le predisposizioni (sarebbe troppo strano il contrario.
I casi sono due:
1) Nel connettore generale si può innestare direttamente un connettore con cavetto che porta al led maniglia (da aggiungere);
2) Dal quel connettore, nella premiere parte un cablaggio parzialmente diverso, da cui deriva il collegamento del led.
in questo caso sarebbe da sostituire il cablaggio solo questa parte di cablaggio, operazione certamente semplice, di cui bisogna valutare il costo (queste parti normalmente "costicchiano"

Concordo. Secondo me si troveranno a breve (se non esistono già) delle patch con una deviazione per le luci portiera, tipo queste del Rav4: link (min 00:40)
 
Come sarebbe bello anche comprare i pulsanti dei vetri elettrici con la lucina per tutti i pulsanti dei vetri elettrici....... E non è neanche difficile fare la modifica....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, per caso anche voi avete difficoltà a vedere la pressione dei pneumatici? Io è da oggi che combatto con il quadro ma vedo solo linette, voi come avete fatto?
Inoltre volevo chiedervi se tramite l'app avete subito visto i consumi e tutto perché oggi in concessionaria hanno provato a registrarla ma senza successo
 
Ciao .. non voglio farti preoccupare... ma a me è successo che dopo averla portata a casa (25 novembre) non ho mai visualizzato le pressioni... (6 dicembre) si è accesa la spia dei pneumatici.... Portata in concessionaria il (9 dicembre), hanno resettato errore e rifatto l'allineamento delle valvole sensore. Da allora vedo le pressioni dei pneumatici...... Questa è la mia esperienza... Prova a rifare la procedura di allineamento valvole....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao .. non voglio farti preoccupare... ma a me è successo che dopo averla portata a casa (25 novembre) non ho mai visualizzato le pressioni... (6 dicembre) si è accesa la spia dei pneumatici.... Portata in concessionaria il (9 dicembre), hanno resettato errore e rifatto l'allineamento delle valvole sensore. Da allora vedo le pressioni dei pneumatici...... Questa è la mia esperienza... Prova a rifare la procedura di allineamento valvole....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Sicuramente se non mi risolvono la questione dell'app che senza di essa non riesco a regolarmi con l'assicurazione toyota e con l'occasione ci andrò anche per la questione pneumatici, magari aspetto perché tra qualche giorno monterò le invernali
 
Concordo. Secondo me si troveranno a breve (se non esistono già) delle patch con una deviazione per le luci portiera, tipo queste del Rav4: link (min 00:40)

GOOD !!!

Considerando che la filosofia, che sta alla base della progettazione delle due auto, non credo che sia molto dissimile,
Questo video ci dice 2 cose:
1) l'alimentazione per il led viene prelevata dalla pulsantiera dell'alzavetri;
2) è necessario semplicemente implementare e/o sostituire un patch cord.

Sarebbe bello avere il numero telaio di una Premiere e con quello fare la ricerca all'autoricambi.
Probabilmente in questo momento le parti non sono ancora disponibili, ma fra qualche tempo certamente si.

Stiamo in campana
 
Screenshot_2020-12-12-21-00-06-467_app.mytoyota.toyota.com.mytoyota.jpg
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha l'app myt inchiodata così? Ovvero che non fa vedere i servizi connessi? Se è successo anche a voi come avete risolto?
 
A me era successo che si era piantata dopo che era stata in officina per i problemi del sistema pneumatici e LTA... Ma il giorno dopo è ripartita da solo ....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
A me era successo che si era piantata dopo che era stata in officina per i problemi del sistema pneumatici e LTA... Ma il giorno dopo è ripartita da solo ....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Quindi a te ha sempre funzionato una volta ritirata dal concessionario? Motivo in più per farmi sentire nei loro confronti
 
Indietro
Alto