Yaris 2020: di tutto, di più

Buongiorno a tutti... se per caso sta piovendo a dirotto e dovete legare vostra figlia sul seggiolino (con quei COMODISSIMI E VELOCISSIMI GANCETTI)... entrate dalla porta posteriore e chiudere la porta... Una volta legata dovete scendere MA vi accorgete che c'è il blocco bimbi e restate "intrappolati" dietro con vostra moglie che ride ed è seduta davanti nel passeggero..... Benvenuti... Potete dirlo anche voi "io l'ho fatto"

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Io credo che con l'occasione passerò al rialzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti... se per caso sta piovendo a dirotto e dovete legare vostra figlia sul seggiolino (con quei COMODISSIMI E VELOCISSIMI GANCETTI)... entrate dalla porta posteriore e chiudere la porta... Una volta legata dovete scendere MA vi accorgete che c'è il blocco bimbi e restate "intrappolati" dietro con vostra moglie che ride ed è seduta davanti nel passeggero..... Benvenuti... Potete dirlo anche voi "io l'ho fatto"

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

:x3:
Per fortuna l'incubo passeggino, seggiolino & co. in casa mia è finito da un bel pò.......:biggrin:
 
Grandissimo... Ma dove l'hai trovata???

Cmq dove ho fatto il cerchio rosso, tu dovresti avere i fili delle luci.....
Se smonti la pulsantiera cmq dovresti riuscire a vedere il connettore.. e da li si capisce tutto
7ecd6be2071d2f969b306b42675a1d7d.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Anche io penso che il connettore della Premier abbia i due cavetti in più per il led.
Ma quello secondo me non è un grosso problema..
L'importante è verificare quanti cavi "pin" sono collegati nella parte interna del cablaggio
 
Il problema è che aggiungere una lampadina nessuno può dirti nulla .. iniziare a tirare cavi e quant'altro, potrebbero sorgere sempre problemi in caso si dovesse ricorrere alla garanzia...

Se qualche anima pia che ha la Premiere facesse la foto del connettore... Aiuterebbe in molti a mettersi l'anima in pace per quanto riguarda il discorso luci cortesia maniglie...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ho un due problemini con la Yaris... In verità già da qualche giorno...

Le prime due foto è un errore che da in condizioni di prima accensione... Basta spegnere e riaccendere e sparisce tutto........ho notato che lo fa con il brutto tempo.. mah... L'icona dei pneumatici si è accesa stasera e lampeggia.... Domani vado in Toyota e vediamo che dicono.... Mia moglie è un po' delusa, ma le passerà....
d008d16b4fb1e4a007ffe1a24ae7d8c2.jpg
4bec08ac0ee9f578cb9861d1979574f1.jpg
e38c9bc7b2f42bcc7e0485ac597894a1.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Stasera mia moglie ha portato la Yaris in Toyota ... L'errore delle gomme spento senza nessun problema, è bastato ricalibrare i sensori... infatti per la prima volta riesco a vedere le pressioni sulle gomme che non non avevo mai visto.
Per il resto dei problemi devo lasciarla una giornata intera e mi danno la sostitutiva gratuitamente (ci mancherebbe). Vi farò sapere gli sviluppi....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Pressione gomme, c'è già un post precedente di avviso; comunque sia controllatele in quanto dal Concessionario anche la mia è uscita con le pressioni e le tarature di pressione gomme sbagliate !!!!
:redface::redface::redface::redface:
Sulla mia erano 2,6 bar su tutte e 4 quando da libretto devono essere gonfiate a 2,2 bar davanti e 2,0 dietro (per i pneumatici da 17 pollici, pag. 437 del manuale).
Ho prima corretto le pressioni e poi ricalibrato i sensori (pag. 341 del manuale).
Viaggiare con le gomme troppo gonfie comporta l'anomala maggiore usura della zona centrale del battistrada.

P.S.: anche la vaschetta del liquido lavavetro completamente vuota .... :unsure::unsure::unsure:
mi sà che ne stanno vendendo/consegnando così tante che non hanno il tempo di controllarle!!! :speechless::speechless::speechless::speechless:
 
Ultima modifica:
Cosa intendi per c'era già un post sulle gomme?? A me si era accesa la spia, prima lampeggiante e poi fissa. Ad ogni spegnimento e riavvio stesso comportamento. Mai visto a display le pressioni delle gomme, sempre trattini... quindi per me non avevano fatto la procedura corretta quando ha messo su le invernali.
Bene con le pressioni direi, le ho a 2.7 avanti e dietro ... Mi sembrava strano... Ha il ducato 3.0 bar, ma per 34 qli.....
Grazie per la soffiata della pagina... Verificherò pressioni ecc...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno di noi se ne era già accorto e segnalato su questo gruppo.
La spia si dovrebbe accendere quando la pressione scende sotto un certo livello di avviso.
Quando fai la procedura di ricalibrazione devi fare poi un pò di km prima che il tutto si setti correttamente.
 
ragazzi come faccio a seguire il mio ordine? io ho un documento titolato "accettazione proposta di vendita" dove c'è un numero (credo d'ordine) scritto a penna. Grazie
 
ragazzi come faccio a seguire il mio ordine? io ho un documento titolato "accettazione proposta di vendita" dove c'è un numero (credo d'ordine) scritto a penna. Grazie

Chiama la concessionaria e fatti confermare che quello sia il numero d'ordine.
Poi dovresti provare a vedere sul sito se Toyota è riuscita a risolvere i problemi di tracking dell'ordine: lì c'è la funzione ma a molti non ha mai dato riscontro.
 
Chiama la concessionaria e fatti confermare che quello sia il numero d'ordine.
Poi dovresti provare a vedere sul sito se Toyota è riuscita a risolvere i problemi di tracking dell'ordine: lì c'è la funzione ma a molti non ha mai dato riscontro.
Grazie mille, proverò. Anche se purtroppo manca più di 1 mese alla consegna prevista
 
Credo sia il collegamento maniglia / serratura....
Più che altro.... cosa è quel connettore cerchiato di giallo ??
Vedi l'allegato 2089
il connettore in giallo è quello staccato dell'alzacristalli, mentre quello rosso credo sia il meccanismo dell'apertura porta.
Il connettore in alto a sinistra invece è quello generale, che poi si dirama nell'alzacristalli, cassa e ultimo connettore a dx è quello per maniglia (apertura a sfioro)
 
Magari dico fesserie,
Ma non potrebbe essere che manchi solo il cavetto dal connettore al led ?

Mi sembra troooooopo strano che ci siano gli altri cablaggi e manchi solo nelle portiere.
anche a me sembra moooolto strano, però credo manchi proprio una derivazione. Se guardi il cavo master si dirama in 3 parti. Come diceva Vespista, bisognerebbe vedere una Premiere e capire come è stato fatto. Magari non è difficile da realizzare, però si tratterebbe comunque di mettere mano alla parte elettrica, però se si può sostituire solo il cavo che si dirama (con cavo originale delle premiere), magari è fattibile
 
anche a me sembra moooolto strano, però credo manchi proprio una derivazione. Se guardi il cavo master si dirama in 3 parti. Come diceva Vespista, bisognerebbe vedere una Premiere e capire come è stato fatto. Magari non è difficile da realizzare, però si tratterebbe comunque di mettere mano alla parte elettrica, però se si può sostituire solo il cavo che si dirama (con cavo originale delle premiere), magari è fattibile

Anche perchè costa di più fare impianti elettrici diversi che impianti "componibili".
 
Anche perchè costa di più fare impianti elettrici diversi che impianti "componibili".
E' quello che mi dico anche io e spero sia così, però unico modo per renderlo "facile" secondo me è vedere una foto di una portiera smontata come quella sopra di una Premiere. Se c'è qualche anima pia nel forum che abbia voglia e competenza per farlo. Almeno capiamo una volta per tutte se è fattibile o meno
 
Buonasera a tutti.... Anche secondo me il problema non è tirare il filo, ma se manca l'impianto dalla centralina... .. diventa assai difficile.
Potrebbe anche essere che la centralina non sia predisposta, perché le luci pozzetto piedi si comportano in un modo, le luci maniglia in un altra. Probabilmente si potrebbe fare un ponte sulla luce pozzetto cellulare (che se non ho capito male si comporta come le luci maniglia) e portarlo fino alle maniglie ............

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, qualcuno ha fatto attivare la funzione di apertura e chiusura vetri da telecomando?Sul manuale d'uso c'è scritto che è una personalizzazione da far attivare in concessionaria.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto