Yaris 2020: di tutto, di più

Ma tu non riusciresti a smontare la pulsantiera lato guida per vedere da dove arrivano i cablaggi per le luci maniglia???

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Portiera di una Lounge senza predisposizione per la luce sulla maniglia.
f31a8b4af477541eeaaaf4201325e53a.jpg


Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
Portiera di una Lounge senza predisposizione per la luce sulla maniglia.
f31a8b4af477541eeaaaf4201325e53a.jpg


Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Grandissimo... Ma dove l'hai trovata???

Cmq dove ho fatto il cerchio rosso, tu dovresti avere i fili delle luci.....
Se smonti la pulsantiera cmq dovresti riuscire a vedere il connettore.. e da li si capisce tutto
7ecd6be2071d2f969b306b42675a1d7d.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito cosa dici tu sui fili delle luci, dici che si potrebbe derivare da lì? Oppure intendi che lui nella premiere dovrebbe trovare un connettore lì?
Grandissimo... Ma dove l'hai trovata???

Cmq dove ho fatto il cerchio rosso, tu dovresti avere i fili delle luci.....
Se smonti la pulsantiera cmq dovresti riuscire a vedere il connettore.. e da li si capisce tutto
7ecd6be2071d2f969b306b42675a1d7d.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito cosa dici tu sui fili delle luci, dici che si potrebbe derivare da lì? Oppure intendi che lui nella premiere dovrebbe trovare un connettore lì?
Intendo dire che nel connettore che ho cerchiato, nella versione premiere, quel connettore dovrebbe essere quello da cui partono i fili per le luci. Nelle altre versione il connettore dovrebbe avere dei buchi vuoti... appunto perché non c'è la predisposizione

Mia idea questa... Cercavo conferme.... Ma vedendo la foto. .. per la Lounge niente maniglie....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Intendo dire che nel connettore che ho cerchiato, nella versione premiere, quel connettore dovrebbe essere quello da cui partono i fili per le luci. Nelle altre versione il connettore dovrebbe avere dei buchi vuoti... appunto perché non c'è la predisposizione

Mia idea questa... Cercavo conferme.... Ma vedendo la foto. .. per la Lounge niente maniglie....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
chiaro chiaro, anche se ancora non mi spiego tutto ciò. Il senso di lasciare una predisposizione "a metà". evidentemente costava meno così, però davvero peccato. Se è come dici tu unico modo sarebbe mettere mani all'impianto elettrico della vettura, che per quanto mi riguarda è fuori discussione
 
Mi trovi d'accordo... Finché è da mettere due lampadine ad un connettore già esistente vada... Ma tirare fili, ecc.... no!!!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Mi trovi d'accordo... Finché è da mettere due lampadine ad un connettore già esistente vada... Ma tirare fili, ecc.... no!!!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
peccato perchè davvero ci avevo creduto e mi sarebbe piaciuto fare impianto completo. anche perchè le reputo le più utili le luci sulle maniglie, hanno un benefit nella comodità (come console centrale), rispetto al puro aspetto estetico di quelle sui piedi. Mi chiedo davvero come sia possibile fare le cose a metà, ma così è e ci dobbiamo adeguare.
A questo punto spero di trovare predisposizione al caricatore wireless che è l'altra cosa che invidio nella versione Premiere.
 
Anche io ci avevo creduto fino in fondo..... Le luci sulle maniglie sono indispensabili.... Anche il caricatore però.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Anche io ci avevo creduto fino in fondo..... Le luci sulle maniglie sono indispensabili.... Anche il caricatore però.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
per quello credo che smontare il pad che c'è ora non dovrebbe essere molto difficile, sperando che abbiano lasciato un connettore anche lì. La cosa difficile li sarà trovare il "pezzo di ricambio".
 
Ragazzi sapreste dirmi come si fa a cambiare la visualizzazione dei consumi nel display centrale, ovvero passare dal "consumo medio totale" a "consumo medio da ultimo rifornimento" oppure a "consumo da ultima accensione"?
Ho provato da impostazioni ma non riesco a trovare il sottomenu relativo...
Grazie!
 
Ragazzi sapreste dirmi come si fa a cambiare la visualizzazione dei consumi nel display centrale, ovvero passare dal "consumo medio totale" a "consumo medio da ultimo rifornimento" oppure a "consumo da ultima accensione"?
Ho provato da impostazioni ma non riesco a trovare il sottomenu relativo...
Grazie!
Vedi pagina 112 manuale...
ec36f3ee79d6419d76edd4b7efeed2dc.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti... se per caso sta piovendo a dirotto e dovete legare vostra figlia sul seggiolino (con quei COMODISSIMI E VELOCISSIMI GANCETTI)... entrate dalla porta posteriore e chiudere la porta... Una volta legata dovete scendere MA vi accorgete che c'è il blocco bimbi e restate "intrappolati" dietro con vostra moglie che ride ed è seduta davanti nel passeggero..... Benvenuti... Potete dirlo anche voi "io l'ho fatto"

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto