Yaris 2020: di tutto, di più

Buongiorno ecco dove si trova il radar.
9ff099f645b1d4a231c574a8035aa231.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Sul manuale c'è scritto che il radar va tenuto sempre ben pulito, così come pure i sensori presenti sul parabrezza anteriore, per intenderci quelli situati sotto lo specchietto retrovisore...in ogni caso se dovesse ricapitare con una certa frequenza vai in officina!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ah capito il posto. Controllerò ma con tutta l'acqua che ha fatto dovrebbe essere pulito. E ti dirò di più... Quando è venuta la neve non ha mai dato errori....

Cmq stasera vado in Toyota se riesco ad arrivare a casa ad un'ora decente

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
ragazzi tornando alle luci, se non ho capito unendo le info da questo forum e dal ragazzo che ha fatto il video, sembrerebbe:
81080-33280 blu (come premiere)
81080-22040 bianco freddo
confermate?
 
Per vederlo si dovrebbe smontare la piastra, ad oggi non sono ancora disponibili
alcuni accessori, come il secondo pianale del baule.
Ciao,
per il pianale guarda questo.. magari può esserti utile per il codice.

Se poi riuscissi a tempo perso ovviamente a farci due foto dell'interno maniglia, in modo da poter confrontare le immagini con quelle di
sarebbe fantastico :cool:


Schermata 2020-12-07 alle 15.05.18.png
 
Sinceramente non ne ho idea... me lo sono fatto inviare da un amico che lavora in un magazzino di ricambi all'ingrosso per parecchie case automobilistiche, ma non pensavo anche Toyota ed invece... :wink:
 
Ciao,
per il pianale guarda questo.. magari può esserti utile per il codice.

Se poi riuscissi a tempo perso ovviamente a farci due foto dell'interno maniglia, in modo da poter confrontare le immagini con quelle di sarebbe fantastico :cool:


Vedi l'allegato 2077
per caso riesci ad ottenere anche il code part del caricatore wireless che si trova nella console centrale, (solo allestimento Premiere) vicino ad accendisigari? grazie mille
 
Sinceramente non ne ho idea... me lo sono fatto inviare da un amico che lavora in un magazzino di ricambi all'ingrosso per parecchie case automobilistiche, ma non pensavo anche Toyota ed invece... :wink:
Ciao... Ma per caso il tuo amico riesce a dirci se i led sono bianchi o blu a seconda del codice??

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao... Ma per caso il tuo amico riesce a dirci se i led sono bianchi o blu a seconda del codice??

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Per i Led già ci ho guardato ma non si riesce a capire molto..
Ti segna il led anche nelle maniglie oltre che nei poggiapiedi ma non ti fa capire se il cablaggio è presente anche nelle style oltre che alle premier, ne ti dice il codice
Ecco perché chiedevo di fare il confronto con una maniglia di una Premier .
 
Nella Lounge e nella Style ci sono le stesse predisposizioni. Addirittura ci sono i cablaggi per i sedili riscaldati....... anche se a detta di molti, il sedile non ha la resistenza.
Per il discorso maniglie, solo smontando la pulsantiera nella premiere, e guardando la morsettiera bianca verso i cardini della porta, si capisce già se è presente il cablaggio per le luci... Io temo che quest'ultimo manchi........m spero di sbagliare

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao,
per il pianale guarda questo.. magari può esserti utile per il codice.

Se poi riuscissi a tempo perso ovviamente a farci due foto dell'interno maniglia, in modo da poter confrontare le immagini con quelle di sarebbe fantastico :cool:


Vedi l'allegato 2077
Stavo guardando il pianale "2 step hard deck board" codice 58410B; come codice risulta sconosciuto sul sito dei ricambi.
Come disegno sembra che sia costituito da due pezzi; bisogna capire se separato ma ad incastro tra loro, oppure con una cerniera mediana che consente sia il sollevamento che l'estrazione agevole.
Certamente nella parte inferiore, ai lati sx e dx, dovranno prevedere dei supporti per permettere il sostegno laterale dei due pezzi.
Anch'io ci avevo pensato di farlo, il mio, in due pezzi uniti tra loro con una cerniera larga quanto il pianale (lo avevo già fatto 40 anni fa' con il pianale del woofer che pesava un botto e, intero, non consentiva il sollevamento agevole per accedere/stivare oggetti nel baule).
In questa occasione avrei dovuto piazzare due stock di legno, ai lati, per dare appunto il supporto laterale ai due semipianali.
Ho pertanto scelto il lavoro più veloce e semplice in quanto quello che è posto sotto al pianale è di raro utilizzo.
Bye
 
Ultima modifica:
Finalmente oggi l'ho ritirata, un po sporca per via della pioggia, ha piovuto tutto il giorno con un piccolo momento di sole dove sono riuscito a fare qualche foto, che dire, auto fantastica, felicissimo di aver fatto questa scelta

20201207_132806.jpg

20201207_132752.jpg

20201207_132819.jpg
 
Stavo guardando il pianale "2 step hard deck board" codice 58410B; come codice risulta sconosciuto sul sito dei ricambi.
Come disegno sembra che sia costituito da due pezzi; bisogna capire se separato ma ad incastro tra loro, oppure con una cerniera mediana che consente sia il sollevamento che l'estrazione agevole.
Certamente nella parte inferiore, ai lati sx e dx, dovranno prevedere dei supporti per permettere il sostegno laterale dei due pezzi.
Anch'io ci avevo pensato di farlo, il mio, in due pezzi uniti tra loro con una cerniera larga quanto il pianale (lo avevo già fatto 40 anni fa' con il pianale del woofer che pesava un botto e, intero, non consentiva il sollevamento agevole per accedere/stivare oggetti nel baule).
In questa occasione avrei dovuto piazzare due stock di legno, ai lati, per dare appunto il supporto laterale ai due semipianali.
Ho pertanto scelto il lavoro più veloce e semplice in quanto quello che è posto sotto al pianale è di raro utilizzo.
Bye
Se guardi il manuale a pag. 305 x l'utilizzo del pianale si vede che è pieghevole in 2 parti diseguali e che rimane attaccato nello strato superiore.
I supporti di appoggio corrispondono dove dare sostegno al pianale anche se è parzialmente frazionato, ma unito sopra.
Sembra che l'hanno fatto così per agevolare l'estrazione o lo spostamento
 
Mi è appena arrivata la mail da Amayama: questa mattina hanno spedito le luci led ambiente, con consegna prevista entro il 15.12.
Vi farò sapere se sono bianche (cosa che spero) o di altri colori.
 
Indietro
Alto