Yaris 2020: di tutto, di più

Ricapitolando; Yaris Hybrid "Trend" my 2020:
Luci plafoniera: sostituite con due led.
Luci targa: sostituite con due led.
Luce bagagliaio: sostituito con 1 led
Vano bagagliaio: fatto pianale di sopralzo a filo bordo entrata.
Luci vano piedi Cruscotto: in attesa arrivo ricambi ....
Luci portiere: .... non interessato, troppo da smontare e rimontare
Presa USB: scoperto che con HUB Usb si possono collegare 2 differenti chiavette USB "Musica e/o Filmati" e, selezionare le due nella pagina dei media. Se si collega Cell Android ... funziona solo il cell e spariscono le chiavette USB.
Cosa altro si può fare di easy and cheaper???
 
ragazzi ho guardato su amayama e in effetti il codice compare solo sulla busta e non sul pezzo. quindi credo che su quelli della premiere non c'è il codice articolo
 
La butto lì .... per le luci colorate ai piedi ... basterebbe porre un film di acetato colorato davanti al led ....
Tutti gli effetti multicolore che volete ...
 
P
Ricapitolando; Yaris Hybrid "Trend" my 2020:
Luci plafoniera: sostituite con due led.
Luci targa: sostituite con due led.
Luce bagagliaio: sostituito con 1 led
Vano bagagliaio: fatto pianale di sopralzo a filo bordo entrata.
Luci vano piedi Cruscotto: in attesa arrivo ricambi ....
Luci portiere: .... non interessato, troppo da smontare e rimontare
Presa USB: scoperto che con HUB Usb si possono collegare 2 differenti chiavette USB "Musica e/o Filmati" e, selezionare le due nella pagina dei media. Se si collega Cell Android ... funziona solo il cell e spariscono le chiavette USB.
Cosa altro si può fare di easy and cheaper???
Per la luce del bagagliaio quale hai preso?
 
Buona serata a tutti... Niente da fare, non ho trovato o cmq non sono riuscito a trovare il cablaggio della luce nella maniglia. Purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicare ma l'unica mi sa che è aprire il pannello porta per vedere se all'interno c'è effettivamente il cablaggio....

Se qualche anima pia che ha la première ci smontasse solo la pulsantiera dei vetri.... Vedremmo magari da che parte arriva e che colore sono...

Ho visto anche una cosa che forse cancellerebbe ogni speranza... Poco più avanti della pulsantiera, diciamo circa sopra la cassa acustica, c'è un connettore bianco con un 5/6 fili e degli spazi vuoti............. se appunto qualcuno nella première ci facesse qualche foto....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti e buona domenica... Confermo che se la macchina è chiusa e ci si avvicina soltanto senza toccare la maniglia, la plafoniera interna si accende....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti e buona domenica... Confermo che se la macchina è chiusa e ci si avvicina soltanto senza toccare la maniglia, la plafoniera interna si accende....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buona a Domenica!

Quest’auto è posseduta....:biggrin::biggrin:
 
Penso sia tipo effetto cortesia.... Diciamo che hai dimenticato all'interno qualcosa, nel buio non vedi.... Ti avvicini e lei si accende e ti fa guardare dentro .. frivolezze

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Penso sia tipo effetto cortesia.... Diciamo che hai dimenticato all'interno qualcosa, nel buio non vedi.... Ti avvicini e lei si accende e ti fa guardare dentro .. frivolezze

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno e buona domenica a tutti.
...poi si sono persi per sette led...ancor di più hanno lasciato al buio la pulsantiera lato passeggero e il vano portaoggetti...dettagli non poco importanti!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Parole sante le tue.... Una luce nel portaoggetti ci stava dai.... Ma la pulsantiera lato passeggero completamente buia.... Senza parole... La mia prima auto è stata una Ford Orion dell'89, aveva vetri elettrici anteriori ed i pulsanti erano illuminati..................... vabbè dai nessuno è perfetto .

Ma la Première ha la pulsantiera illuminata? Bauletto porta oggetti??



Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno e buona domenica a tutti.
...poi si sono persi per sette led...ancor di più hanno lasciato al buio la pulsantiera lato passeggero e il vano portaoggetti...dettagli non poco importanti!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Infatti: sette led a Toyota costano quanto sette ad incandescenza....

Inspiegabile la mancanza della luce nel portaoggetti e nella pulsantiera passeggero... mah.....
 
Ho un due problemini con la Yaris... In verità già da qualche giorno...

Le prime due foto è un errore che da in condizioni di prima accensione... Basta spegnere e riaccendere e sparisce tutto........ho notato che lo fa con il brutto tempo.. mah... L'icona dei pneumatici si è accesa stasera e lampeggia.... Domani vado in Toyota e vediamo che dicono.... Mia moglie è un po' delusa, ma le passerà....
d008d16b4fb1e4a007ffe1a24ae7d8c2.jpg
4bec08ac0ee9f578cb9861d1979574f1.jpg
e38c9bc7b2f42bcc7e0485ac597894a1.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ho un due problemini con la Yaris... In verità già da qualche giorno...

Le prime due foto è un errore che da in condizioni di prima accensione... Basta spegnere e riaccendere e sparisce tutto........ho notato che lo fa con il brutto tempo.. mah... L'icona dei pneumatici si è accesa stasera e lampeggia.... Domani vado in Toyota e vediamo che dicono.... Mia moglie è un po' delusa, ma le passerà....
d008d16b4fb1e4a007ffe1a24ae7d8c2.jpg
4bec08ac0ee9f578cb9861d1979574f1.jpg
e38c9bc7b2f42bcc7e0485ac597894a1.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
È capitato una sola volta pure a me, prova a pulire il radar posto avanti sul paraurti e tieni pulito il parabrezza anteriore.Se lo fa spesso direi di fare un salto in officina...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ho un due problemini con la Yaris... In verità già da qualche giorno...

Le prime due foto è un errore che da in condizioni di prima accensione... Basta spegnere e riaccendere e sparisce tutto........ho notato che lo fa con il brutto tempo.. mah... L'icona dei pneumatici si è accesa stasera e lampeggia.... Domani vado in Toyota e vediamo che dicono.... Mia moglie è un po' delusa, ma le passerà....
Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Confermo la teoria di @Jumpysa: è successo anche alla mia compagna il giorno in cui qui a Modena ha nevicato parecchio.
Il sensore anteriore è molto esposto e poco riparato: se dalle tue parti in questi giorni ha piovuto molto e le strade sono parecchio sporche, proverei per prima cosa a lavarlo.

Per la spia dei pneumatici: hai provato a misurare la pressione con un manometro?
 
Piovuto??? 2 gg che nn smette un secondo... Scrosci da diluvio universale... Ma per così poco il sistema va il crash.....? Mamma mia che delicato...

Per il sensore gomme è successo ieri sera e non ho avuto il tempo di provare, ma da un errore "generico", cioè dice che il sistema non funziona, non che è sgonfia una gomma... Bho.... Vediamo cosa dicono....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
È capitato una sola volta pure a me, prova a pulire il radar posto avanti sul paraurti e tieni pulito il parabrezza anteriore.Se lo fa spesso direi di fare un salto in officina...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Lo fa spesso.... Troppo per un'auto nuova.... Dove si trova il sensore?????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Confermo la teoria di @Jumpysa: è successo anche alla mia compagna il giorno in cui qui a Modena ha nevicato parecchio.
Il sensore anteriore è molto esposto e poco riparato: se dalle tue parti in questi giorni ha piovuto molto e le strade sono parecchio sporche, proverei per prima cosa a lavarlo.

Per la spia dei pneumatici: hai provato a misurare la pressione con un manometro?
Piovuto??? 2 gg che nn smette un secondo... Scrosci da diluvio universale... Ma per così poco il sistema va il crash.....? Mamma mia che delicato...

Per il sensore gomme è successo ieri sera e non ho avuto il tempo di provare, ma da un errore "generico", cioè dice che il sistema non funziona, non che è sgonfia una gomma... Bho.... Vediamo cosa dicono....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Piovuto??? 2 gg che nn smette un secondo... Scrosci da diluvio universale... Ma per così poco il sistema va il crash.....? Mamma mia che delicato...

Per il sensore gomme è successo ieri sera e non ho avuto il tempo di provare, ma da un errore "generico", cioè dice che il sistema non funziona, non che è sgonfia una gomma... Bho.... Vediamo cosa dicono....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Buongiorno ecco dove si trova il radar.
9ff099f645b1d4a231c574a8035aa231.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto