Yaris 2020: di tutto, di più

Ciao a tutti oggi ho smontato la pulsantiera sulla portiera lato guidatore(è necessario fare un pò leva verso l'alto e si sgancia) purtroppo ho trovato solo il forellino dove istallare il led, che sembra essere sempre lo stesso degli altri, ma sulla mia Lounge non ho trovato nessun cavetto e/o predisposizione, qualcuno ha provato a fare la stessa verifica?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti oggi ho smontato la pulsantiera sulla portiera lato guidatore(è necessario fare un pò leva verso l'alto e si sgancia) purtroppo ho trovato solo il forellino dove istallare il led, che sembra essere sempre lo stesso degli altri, ma sulla mia Lounge non ho trovato nessun cavetto e/o predisposizione, qualcuno ha provato a fare la stessa verifica?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Mmmmm non bene il fatto che non hai trovato il connettore della maniglia ma solo il forellino. Con tutto rispetto, hai guardato bene in giro che non fosse nastrato da qualche parte o nascosto dietro qualche groviglio di cavi??? Dico questo non per sfiducia nei tuoi confronti ma perché visto come erano nascosti quelli dei pozzetti.... Magari sono difficile da trovare ma ci sono....
Hai fatto foto vero???????????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Mmmmm non bene il fatto che non hai trovato il connettore della maniglia ma solo il forellino. Con tutto rispetto, hai guardato bene in giro che non fosse nastrato da qualche parte o nascosto dietro qualche groviglio di cavi??? Dico questo non per sfiducia nei tuoi confronti ma perché visto come erano nascosti quelli dei pozzetti.... Magari sono difficile da trovare ma ci sono....
Hai fatto foto vero???????????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Penso di aver visto bene, ma non ho fatto le foto, in ogni caso domattina smonto la pulsantiera lato passeggero e faccio le foto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Penso di aver visto bene, ma non ho fatto le foto, in ogni caso domattina smonto la pulsantiera lato passeggero e faccio le foto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ho appena smontato la pulsantiera lato passeggero e neanche lì ho trovato alcun cavetto purtroppo...allego qualche foto, se anche qualcunaltro può verificare, condividete l'esito grazie.
a939a294a8baa16646fda297f277f84e.jpg
448c47fdfbb58c198b0f8b3a3c6238e5.jpg
d563f209a7e48f33851dcc5d90a1265d.jpg
a8d6375788f833f6dd61ddb504f80f77.jpg
2276635da24fb67396938efbbb630bc9.jpg
157c68ba3c328ae3988bfc5887d8c1ca.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Vero .. non vedo nessun connettore ma secondo me non sei nella zona giusta. Cioè... Vero che da lì si trova la via più semplice per arrivare alla maniglia ma FORSE è nella parta rossa che ho disegnato io. Nella parte blu è l'alloggio per la luce al led dove c'è il forellino, vero???
d4c55e467b650e3a01a5c559c32f0b0d.jpg
31318f6bfaed4f3daa1fb6ab6c4cc765.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Vero .. non vedo nessun connettore ma secondo me non sei nella zona giusta. Cioè... Vero che da lì si trova la via più semplice per arrivare alla maniglia ma FORSE è nella parta rossa che ho disegnato io. Nella parte blu è l'alloggio per la luce al led dove c'è il forellino, vero???
d4c55e467b650e3a01a5c559c32f0b0d.jpg
31318f6bfaed4f3daa1fb6ab6c4cc765.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Si il foro dove agganciare il led è nella parte blu, potresti aver ragione (per la zona rossa) ma allora tocca smontare tutto il resto, non avendo i led ancora mi riservo di farlo,se decido di metterli pure nell'occasione almeno sgancio il tutto una sola volta, se riesci e/o riesce nel frattempo qualcuno fatemi sapere.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Io ho una telecamera per tubazioni... Proverò a smontare la pulsantiera come hai fatto tu e inserire dentro per vedere se si vede qualcosa e si valuta se smontare o meno.... Molto preziose le tue foto

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Io ho una telecamera per tubazioni... Proverò a smontare la pulsantiera come hai fatto tu e inserire dentro per vedere se si vede qualcosa e si valuta se smontare o meno.... Molto preziose le tue foto

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Ok grazie se hai nuove fammi sapere

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Non mancherò di far sapere a tutti se ho novità....

In foto allegata la conferna che vanno bene entrambi i codici....
32b2d44880ca64d05ac60caa48fc9e96.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Non mancherò di far sapere a tutti se ho novità....

In foto allegata la conferna che vanno bene entrambi i codici....
32b2d44880ca64d05ac60caa48fc9e96.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Pensavo cambiasse il colore del led:

81080-33280 luce blu
81080-22040 luce bianca
81080-30040 luce arancione
 
bravissimo

Questa si che è una notizia seria..... Non lo sapevo ma mi era venuto il dubbio

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Pensavo cambiasse il colore del led:

81080-33280 luce blu
81080-22040 luce bianca
81080-30040 luce arancione
Sul sito amayama il codice 33280 è relativo al rav4, il 22040 alla yaris e il 30040 al land cruiser. Non vedo nessuna indicazione sul colore.
 
Cerchiamo di capire una cosa.... Chi ha la première sarebbe disposto ad aprire lo sportellino lato passeggero e vedere che codice è stampigliato sulla lucetta led? E il colore è bianco o blu??? Io avevo capito essere sulla tonalità blu sulla premiere, che sembra essere l'unica con le luci di serie

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
C'è un codice segreto che conservi e da dare al magazzino ricambi per ordinare lo sblocco nuovo, lo sblocco bulloni io lo nascondo in auto e non nel bagagliaio insieme ai ferri per smontare la gomma bucata.
Ho letto anche del kit Hybrid battery lock che sono dei bulloni antifurto per la batteria ibrida che dovrebbero montare o in fase di preconsegna o al primo tagliando con relativa applicazione di adesivi a vista. Ne sapete qualcosa? Io ho avvisato il concessionario che mi ha detto che avrebbe provveduto senza costi aggiuntivi.
 
La mia era solo una supposizione, sia chiaro, nata leggendo un post in un forum americano del Rav4

Installed the 81080-22040 in the center little storage area on my 2020 XLE Hybrid [...] Also of interest was that this LED was white and not blue
 
Cerchiamo di capire una cosa.... Chi ha la première sarebbe disposto ad aprire lo sportellino lato passeggero e vedere che codice è stampigliato sulla lucetta led? E il colore è bianco o blu??? Io avevo capito essere sulla tonalità blu sulla premiere, che sembra essere l'unica con le luci di serie

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
La premiere ha sicuramente le luci blu, come dici tu sarebbe interessante capire il vero codice, perché in effetti anche nel video non si vede il risultato a lavoro finito. Provo a commentare il video del ragazzo che ha montato le 22040 per sapere il colore.
 
Ultima modifica:
Ieri sera sono andato in garage con le chiavi della Yaris in tasca, mi sono avvicinato alla macchina e, ancor prima di mettere la mano sulla maniglia per aprirla, si sono accese le luci interne della plafoniera (cosa mai notata prima): vi risulta? È normale?
 
Indietro
Alto