Yaris 2020: di tutto, di più

Però nei € 375,00 annui è compresa anche la copertura per la Kasko da collisione: non male come importo complessivo, anche se bisognerebbe controllare massimali e franchigia.

Da informarsi anche sul diritto di rivalsa oltre a massimali e franchigie. Inoltre c’è una piccola locuzione sul sito che specifica “con veicolo identificato”. Quindi se dovesse succedere qualcosa alla macchina mentre non ci sei o la persona che causa l’incidente sparisce la kasko non copre
 
Però nei € 375,00 annui è compresa anche la copertura per la Kasko da collisione: non male come importo complessivo, anche se bisognerebbe controllare massimali e franchigia.

allora...... premetto che gli importi sono influenzati dal valore contratto ( cambia se c'è o meno la rottamazione) dai km dichiarati a livello annuo....e anche dalla classe di merito.....
detto ciò non bisogna confondere la copertura kasco con la copertura collisione....
quest'ultima e quella compresa nel tuo accordo..... che prevede copertura dei danni propri con colpa solo in caso avvenga con mezzzo targato o animali selvatici......
massimale 10.000 euro
franchigia del 5% con minimo 150 euro...
in quel prezzo dovresti anche avere incluso infortunio conducente e assistenza legale...
in ultimo considera che sono stime calcolando un utilizzo del motore termico al 50% quindi se riesci a diminuire questa % risparmi ancora di più...
spero di essere stato chiaro ed utile.....
 
buongiorno... dovrei ordinalre la mia lounge tra pochi giorni.... ma stamane mi è venuto un dubbio ....
ho pensato ...e quando vado a sciare???
sicuramente non posso utilizzare il portasci magnetico ...e quindi? barre toyota ?? si possono mettere sulla lounge??
grazie
 
buongiorno... dovrei ordinalre la mia lounge tra pochi giorni.... ma stamane mi è venuto un dubbio ....
ho pensato ...e quando vado a sciare???
sicuramente non posso utilizzare il portasci magnetico ...e quindi? barre toyota ?? si possono mettere sulla lounge??
grazie

Ciao,
Secondo il configuratore Toyota sulla Yaris Lounge si possono mettere le loro barre:

1603359888933.png
1603359950628.png
1603359999557.png

Certo che il rischio di segnarla è alto...... io li sci li metto dentro ma non tutti ne hanno la possibilità/spazio.
 
Ciao a tutti, io ho una trend, ma a voi funzione la funzione del controllo pressione?
 
Dash CAM
Alcuni di voi ha montato una Dash CAM su la propria autovettura?
Il cavo per un alimentazione continua si può montare su un ibrida?
 
Come siamo messi con le consegne della nuova yaris? Io l'ho ordinata i primissimi di settembre e l'altro giorno Toyota mi ha detto che non è nemmeno entrata in produzione. Ci sono grossi ritardi, sul contratto ho data consegna entro il 30 ottobre, ma ovviamente non arriverà prima di un paio di mesi visto che non è nemmeno entrata in produzione!!!
Le vostre esperienze?
 
A me hanno comunicato il 11/12 come data, ma oggi ho richiamato il numero verde... Non ci sono buone notizie.. anzi... Mettiamoci l'anima in pace... sarà da aspettare e basta

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Firmato il 26/08...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
La data dell'11/12 te l'hanno comunicata in fase di firma contratto oppure te l'hanno data in questi giorni? Perché a me in fase di firma mi hanno detto 30 ottobre, ma l'altro giorno chiamando la casa madre non mi hanno dato una data. Eppure l'ho ordinata pochi giorni dopo la tua...
 
Me l'hanno comunicato in questi giorni il concessionario... Poi ho chiamato il numero verde e praticamente me l'hanno confermato ma mi hanno detto che ci saranno ritardi quasi sicuramente

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Come siamo messi con le consegne della nuova yaris? Io l'ho ordinata i primissimi di settembre e l'altro giorno Toyota mi ha detto che non è nemmeno entrata in produzione. Ci sono grossi ritardi, sul contratto ho data consegna entro il 30 ottobre, ma ovviamente non arriverà prima di un paio di mesi visto che non è nemmeno entrata in produzione!!!
Le vostre esperienze?

Ciao Mirko, ordinata il 14 settembre (la trend) a Cagliari nell'unico concessionario Toyota, sabato scorso mi hanno detto che l'hanno già costruita, consegna prevista metà novembre, strano che la tua non sia ancora entrata in produzione, spero non mi abbiano detto una balla.
 
Ciao a tutti, sono in attesa di ritirare la Trend, ho una domanda, l'impianto audio quando ascoltate musica cosa vi sembra ?
 
Non riesco a inserire il cruse control adattivo. Metto LTA e poi premo il pulsante che gli sta a sinistra, ma niente.
 
Il sistema LTA è il mantenimento della corsia che io sappia. Per il cruise adattivo penso sia da tenere premuto il pulsante un paio di secondi e dovrebbe attivarsi. Non so se c'è una velocità minina di funzionamento...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto