Yaris 2020: di tutto, di più

Ezio60_Torino

TCI Advanced Member
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
224
Età
63
Località
TORINO
Ciao a tutti, mi chiamo Ezio e sono di Torino.
Oltre al gruppo di discussione di Alme circa i tempi di consegna della Yaris vorrei introdurre una discussione più generale. Che ne dite?
Qualcuno a Torino ha già ritirato la nuova Yaris? Sempre qui a Torino chi la sta aspettando e da quanto tempo?
Avete avuto informazioni sufficienti al ritiro vettura?
ho scaricato il libretto istruzioni generico. Spero sia quello giusto. Chi ha già la vettura può indicarmi il codice esatto dello stampato?
Grazie a tutti.
Ezio
 
Questa è la prima che ho visto a Torino. Dal sito delle targhe italiane risulta che la serie GC ... FF è andata a Roma...
 
Provo a mandare le foto....
1db586cfd6854d5f9234ee043eda0a2c.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma questa è la Trend o la Lounge? Cmq il colore è come quello che ha scelto mia moglie....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ma questa è la Trend o la Lounge? Cmq il colore è come quello che ha scelto mia moglie....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Questa è la Lounge, ma mi hai messo un dubbio. Il mio amico Fabrizio dice che è una Lounge. Identica a quella che lui ha ordinato.
E' la prima che ho intercettato a Torino. era il 15 settembre.
 
@Ezio60_Torino:

Non riesco a vedere bene nella foto, ma mi pare abbia il tetto panoramico che è un optional di serie della Lounge... La Trend non ce l'ha (mi pare neanche come optional ma posso sbagliarmi).

Per tutti:

Visto che il titolo del post si chiama di tutto un po', vorrei chiedere a chi ce l'ha già, o cmq se ne è a conoscenza, sul fatto che è possibile chiudere o aprire i finestrini a distanza con il telecomando. Tale funzione sembrerebbe disponibile ma disattivata, e attivabile in concessionaria. Oltre a questo, il lampeggio delle frecce di svolta che funzionano per alcuni secondi se si attiva la leva per 1 secondo senza incastrarla nel meccanismo...
Io da Fordista è una cosa che non riuscirei a farne a meno....
Ho avuto un'informazione errata o è giusto ciò che dico?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
@Ezio60_Torino:

Non riesco a vedere bene nella foto, ma mi pare abbia il tetto panoramico che è un optional di serie della Lounge... La Trend non ce l'ha (mi pare neanche come optional ma posso sbagliarmi).

Per tutti:

Visto che il titolo del post si chiama di tutto un po', vorrei chiedere a chi ce l'ha già, o cmq se ne è a conoscenza, sul fatto che è possibile chiudere o aprire i finestrini a distanza con il telecomando. Tale funzione sembrerebbe disponibile ma disattivata, e attivabile in concessionaria. Oltre a questo, il lampeggio delle frecce di svolta che funzionano per alcuni secondi se si attiva la leva per 1 secondo senza incastrarla nel meccanismo...
Io da Fordista è una cosa che non riuscirei a farne a meno....
Ho avuto un'informazione errata o è giusto ciò che dico?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Anche io da Polista (Polo Volkswagen) ho l'opzione delle frecce che citi. Anche Yaris ce l'ha: pag. 185 libretto istruzioni. Ora ti cerco l'apertura e chiusura finestrini.... Se non ricordo male è uguale alla mia Polo (Tieni premuto apertura o chiusura) e non mi sembra debbe essere attivato da Toyota. Ora cerco...
 
L'avevo letto quando mi stavo interessando alla CH-R.... Meglio che non debba essere attivato in concessionaria

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Non riesco proprio a mettere foto... sono negato!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma per scaricare il libretto di istruzioni come hai fatto?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Vai sul sito Toyota, cerca libretto istruzioni, quando ti chiede la targa o il telaio guarda bene un po’ sopra e troverai “richiesta generica”.... ora cerco l’info più dettagliata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo io attualmente non ho ne numero di targa ne tantomeno numero di telaio..... Riesci a girarmi il file sulla mail? O se vuoi ti giro il numero di Cell e me lo giri in pdf...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto