Yaris 2020: di tutto, di più

Oggi ho trovato una bella sorpresina....:x3::x3::x3:
Sono andato a rabboccare il liquido lavavetri e ho trovato quella specie di tampone in gommapiuma dove poggia il cofano motore rosicchiato dai topi....



1a.jpg


2a.jpg
 
Anche io ho avuto i topi, a me hanno rosicchiato la moquette del cofano in tre punti e un filo del faro. Non ho fatto caso a questi pezzi di gomma, domani controllo!
 
Abito in questa casa da 5 anni e mai avuto problemi del genere....sulle precedenti auto....ma che hanno l'attrattivo per i ratti queste auto???
Ho letto che negli stati uniti anni fa avevano fatto una class action contro Toyota perche ritenevano che la causa era l'isolante dei cavi realizzato con la soia...boh!!!
 
A me mai capitato, è la prima volta. Devo dire però che non mi è capitato a casa ma in vacanza e non so se c'entra ma avevo delle confezioni di cereali nel portabagagli e un pezzo di speck sottovuoto nell'abitacolo, forse hanno fatto da esca.
 
Si, devi attivare il limitatore di velocità al posto del cruise control.

Però col limitatore imposti solo la velocità massima e l'auto non la supera per quanto tu possa pestare sull'acceleratore. Non so se è quello che desidera Mrdillo.
Se imposti il cruise deve per forza essere adattivo altrimenti se chi sta davanti a te è più lento te lo trovi sul cofano.
 
ragazzi hanno da poco aggiornato app MyT e ho letto in giro su gruppi vari che alcuni con Yaris My21 sono comparsi 2 tasti, uno per la chiusura e apertura da remoto dell'auto e l'altro per aria condizionata (a mio parere difficile come funzionamento, essendo un'auto ibrida). Qualcuno ha già questo update? Io nell'app ho tutto come prima, a parte qualche miglioramento grafico. Possiedo una Lounge My20
 
Anche a me ( Style ) non è cambiato nulla. Diciamo che la mancanza di questi due tasti non mi provoca certo turbe :smile:
 
Ho letto che tra le varie funzioni c'è il controllo della batteria a 12 volt, ma per ora sulla yaris non è disponibile.
 
Però col limitatore imposti solo la velocità massima e l'auto non la supera per quanto tu possa pestare sull'acceleratore. Non so se è quello che desidera Mrdillo.
Se imposti il cruise deve per forza essere adattivo altrimenti se chi sta davanti a te è più lento te lo trovi sul cofano.
Si, infatti non mi riferivo al limitatore; ma mi chiedevo se c'era la possibilità del cruise control non adattivo come le auto di un paio di anni addietro, esempio sulla mia mercedes del 2015 il cruise non è adattivo.
 
Questa levetta, che ti consente anche di aumentare o diminuire la velocità impostata in precedenza per il cruise controll
f58f87697879608c809abeb49a35709a.jpg
Ciao, fammi capire bene; una volta impostato il cruise control adattivo ad una certa velocità (es. 100 km/h) se durante il percorso c'è un limite (es. 60 km/h) abbassando con un colpetto la levetta, si adatta la velocità al limite rilevato?
 
Fammi capire, quando hai acquistato l'auto nessuno ti ha spiegato nulla alla consegna e non ti hanno nemmeno fornito il manuale di istruzioni?
 
Fammi capire, quando hai acquistato l'auto nessuno ti ha spiegato nulla alla consegna e non ti hanno nemmeno fornito il manuale di istruzioni?
Si, mi hanno spiegato al momento della consegna le cose più basilari, ho cercato più volte nel manuale ma non mi sembra che spiega come impostare il cruise control non adattivo. Il funzionamento del CCA l'ho capito bene, infatti lo uso. Comunque grazie per la spiegazione.
 
Ciao, fammi capire bene; una volta impostato il cruise control adattivo ad una certa velocità (es. 100 km/h) se durante il percorso c'è un limite (es. 60 km/h) abbassando con un colpetto la levetta, si adatta la velocità al limite rilevato?
Si, esatto. O alzandola se il limite è superiore alla velocità impostata.
 
Su un altro forum qualcuno riferisce che tenendo premuto il pulsante del CCA si imposta non adattivo. Domani faccio una prova.
No, da quanto ho capito io, col cca disattivo non ti da la possibilità di abbassare o alzare la velocità in base ai limiti ma il cruise control resta comunque adattivo.
 
Anche a me ( Style ) non è cambiato nulla. Diciamo che la mancanza di questi due tasti non mi provoca certo turbe :smile:
certo non è questione di mancanza sostanziale. Tutta l'applicazione in se non è essenziale, è solo una comodità in più che verrebbe data a noi utenti. Inoltre era una domanda per capire se qualcuno sapesse qualcosa in più in merito
 
Da quel che ho letto sulla My21 ( almeno sulla excel ) si possono aprire le porte e accendere il clima da app.
Quel che mi lascia perplesso è il comando remoto del clima che potenzialmente potrebbe fare accendere il termico su un'auto incustodita parcheggiata in un box.

Se non sbaglio la MY21 introduce su alcuni allestimenti anche il display da 9" che offre AA / ACP Wireless. Mi domando se queste nuove opzioni siano dispnibili su tutti i modelli o solo su quelli equipaggiati col nuovo sistema multimediale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto