Vorrei condividere con voi la mia esperienza di guida su Yaris Premiere che ho ritirato dieci giorni fa. La guida è molto fluida, la macchina è silenziosa e moderna. Ogni giorno faccio 40 km (città + superstrada), il consumo medio è 3,5l/100 km secondo l'app di Toyota, il tempo medio in modalità elettrica è 66%, la distanza media in modalità elettrica è 53%. Purtroppo per l'accelerazione l'app mi ha dato 1,5 punti (devo ammettere dopo la Fiat Punto devo abituarmi ancora di premere l'acceleratore dolcemente), frenata 5 punti, velocità costante 5 punti. L'unica cosa che non mi piace è che dopo la notte in garage la macchina non parte in modalità elettrica, ma devo dire che dopo 30 sec si accende il motore elettrico in automatico. Invece dopo il lavoro riesce a partire subito in modalità elettrica. E poi un'altra cosa, non ho preso il navigatore e se accendo Google Maps, non vedo il sistema di navigazione sul head-up display. In officina mi hanno detto che solo con il navigatore Toyota si può vedere le indicazioni su questo display. Magari lo faccio mettere in aftermarket.