Yaris 2020: di tutto, di più

Se si scocciano scendono dal c.... e vanno a fare di corsa il lavoro, visto che la macchina è tua, la paghi tu, e neanche arrivata a casa aveva già sputato un pulsante... .

Cmq non credo che si scoccino, perché nel mio caso sono sempre stati gentili e professionali... Se era Ford, magari ti dicevo di si.... Ma questa è un'altra storia

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Se si scocciano scendono dal c.... e vanno a fare di corsa il lavoro, visto che la macchina è tua, la paghi tu, e neanche arrivata a casa aveva già sputato un pulsante... .

Cmq non credo che si scoccino, perché nel mio caso sono sempre stati gentili e professionali... Se era Ford, magari ti dicevo di si.... Ma questa è un'altra storia

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
poi ti diro'....ma ti assicuro che non è così semplice....per le donne...in generale non ti prendono sul serio perchè sanno che non te ne intendi..mediamente...grazie ancora, di tutti i consigli...buona serata
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
da poco possessore di una Yaris Trend ho purtroppo riscontrato la povertà estrema nell’illuminazione interna, tanto che pensavo il mio esemplare avesse un problema!
Trovo piuttosto assurdo che di notte non si riesca nemmeno a trovare la maniglia della portiera, lo trovo anche poco sicuro...
A proposito di illuminazione ho notato che nel vano davanti alla leva cambio è presente un foro (vedi foto) dove immagino si monti il LED nelle versioni più accessoriate, ho letto che qualcuno ha trovato dei codici dei ricambi riguardanti l’illuminazione interna ma non ho capito se si tratta di questo. Qualcuno può aiutarmi? Vorrei chiedere di farmelo montare in concessionaria o montarmelo io se si trova il ricambio. Grazie a tutti.1225FB70-D108-43A7-95DD-B21D5BD1C549.jpeg
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
da poco possessore di una Yaris Trend ho purtroppo riscontrato la povertà estrema nell’illuminazione interna, tanto che pensavo il mio esemplare avesse un problema!
Trovo piuttosto assurdo che di notte non si riesca nemmeno a trovare la maniglia della portiera, lo trovo anche poco sicuro...
A proposito di illuminazione ho notato che nel vano davanti alla leva cambio è presente un foro (vedi foto) dove immagino si monti il LED nelle versioni più accessoriate, ho letto che qualcuno ha trovato dei codici dei ricambi riguardanti l’illuminazione interna ma non ho capito se si tratta di questo. Qualcuno può aiutarmi? Vorrei chiedere di farmelo montare in concessionaria o montarmelo io se si trova il ricambio. Grazie a tutti.Vedi l'allegato 2148
Ciao, ho ordinato anche io una Trend che devo ancora ritirare ma alcuni che già ce l'hanno hanno verificato che ha la predisposizione delle luci come nella premiere, in particolare zona piedi guidatore e passeggero e console centrale. Per verificare ti basta sganciare le clip del pannello di plastica nero sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero e vedere se ci sono i cablaggi con i cavi. Se ci sono, allora presumibilmente ci saranno anche lato guida e console centrale. I codici sono 81080-33280 per la luce blu oppure 81080-22040 per quelle bianche. In Toyota costano 15 euro l'una o puoi vedere sul sito amayama. Tieni conto però che sul sito le 33280 costano sugli 8,6 euro l'una ai quali devi aggiungere il costo di spedizione e le tasse doganali. Inoltre, causa Covid, le spedizioni verso l'Italia sono molto rallentate quindi valuta tu se prenderle sul sito o in Toyota direttamente.
 
Strano io guidando normalmente su percorso misto sono sui 26.5 - 27 Km/l ed ho quasi 3700 km. Mediamente con 40 euro di benzina, circa 29 litri faccio 780km...da ultimo con temperature un pò più rigide sono sceso a 740 km con la medesima quantità di carburante...
57a524b1710669602cb7f7e1a50822e5.jpg


Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma questa schermata è l'app myT?
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
da poco possessore di una Yaris Trend ho purtroppo riscontrato la povertà estrema nell’illuminazione interna, tanto che pensavo il mio esemplare avesse un problema!
Trovo piuttosto assurdo che di notte non si riesca nemmeno a trovare la maniglia della portiera, lo trovo anche poco sicuro...
A proposito di illuminazione ho notato che nel vano davanti alla leva cambio è presente un foro (vedi foto) dove immagino si monti il LED nelle versioni più accessoriate, ho letto che qualcuno ha trovato dei codici dei ricambi riguardanti l’illuminazione interna ma non ho capito se si tratta di questo. Qualcuno può aiutarmi? Vorrei chiedere di farmelo montare in concessionaria o montarmelo io se si trova il ricambio. Grazie a tutti.Vedi l'allegato 2148
Attenzione che non tutte le Trend hanno la predisposizione per le luci ambiente. Prima di ordinarle prova ad aprire le griglie poste "sopra ai piedi" del passeggero o guidatore. Si smontano senza attrezzi, bastano le mani

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho ordinato anche io una Trend che devo ancora ritirare ma alcuni che già ce l'hanno hanno verificato che ha la predisposizione delle luci come nella premiere, in particolare zona piedi guidatore e passeggero e console centrale. Per verificare ti basta sganciare le clip del pannello di plastica nero sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero e vedere se ci sono i cablaggi con i cavi. Se ci sono, allora presumibilmente ci saranno anche lato guida e console centrale. I codici sono 81080-33280 per la luce blu oppure 81080-22040 per quelle bianche. In Toyota costano 15 euro l'una o puoi vedere sul sito amayama. Tieni conto però che sul sito le 33280 costano sugli 8,6 euro l'una ai quali devi aggiungere il costo di spedizione e le tasse doganali. Inoltre, causa Covid, le spedizioni verso l'Italia sono molto rallentate quindi valuta tu se prenderle sul sito o in Toyota direttamente.

Grazie mille, chiarissimi. Proverò a guardare se c'è il cablaggio.

Sapete se c'è anche la posibilità di chiudere le portiere automaticamente quando si supera una certa velocità?
 
Ultima modifica:
Posso chiedere a qualcuno se conosce il tipo di attacco della presa usb integrata?
in pratica volevo staccare l'usb esistente e collegare questo cavo internamente per attaccarci il dongle di carplay e farlo rimanere nascosto. Per voi ha senso, il connettore è quello corretto. Grazie mille
s-l1600.jpg
 
Ti conviene smontare la plancietta con la presa usb e vedi tu stesso il tipo di connettore. Basta semplicemente tirarla verso di te ....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Ti conviene smontare la plancietta con la presa usb e vedi tu stesso il tipo di connettore. Basta semplicemente tirarla verso di te ....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Potessi farlo, deve arrivarmi credo entro fine mese, o almeno così dicono. Ma volevo portarmi avanti :smile:
 
E allora aspetta che ti arrivi.... Non si sa mai che arrivi un connettore differente perché avevano finito le forniture

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
io sono messa praticamente uguale: come hai risolto?
grazie

Purtroppo non ho risolto, ho aperto 2 segnalazioni (lato app e lato concessionario) senza risultato. Domani chiamo e provo a sollecitare perché sapere i dati mi interessa sia lato finanziamento PPD e lato assicurazione. Per curiosità hai inserito il telaio nell’app prima di aver ritirato il veicolo?
 
Ciao a tutti , a breve dovrebbe arrivare la mia Yaris Style.
Dovendo tenerla per strada, stavo pensando di aggiungere un antifurto meccanico sperando possa fungere da detterente per eventuali furti. Stavo pensando a qualcosa di visibile tipo Bullock ( sterzo o pedali ). Lascio stare il block shaft , che mi pare di capire sia "non visibile" e abbia una istallazione " invasiva". Ovviamente farò anche polizza furto etc...
Avete qualche consiglio?

P.s Se qualcuno ha fatto polizza furto incendio atti vandalici, saprebbe indicarmi la compagnia che ha trovato più conveniente?

Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto