Yaris 2020: di tutto, di più

E se invece prendi un adattatore presa accendisigari a usb?? Se ti serve solo una presa di ricarica, forse è la scelta migliore.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
qualcuno di voi sa quanto costano i tagliandi singoli? mi è stato proposto un pacchetto di 3 tagliandi a circa 760€, a detta del concessionario si risparmiano circa 250€ che pagarli man mano che li faccio. qualcuno sa quanto costano esattamente?
 
Cioè una cosa tipo questa? (anche se questa non è, era per dare l'idea):

Vedi l'allegato 2103
E se invece prendi un adattatore presa accendisigari a usb?? Se ti serve solo una presa di ricarica, forse è la scelta migliore.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Rispondo a entrambi esatto il cavo intendevo una cosa del genere, che rimane nella parte interna. Un out va sull'attuale USB e l'altro out su un USB che comprerei con quello attacco (magari ricambio originale) da lasciare dentro volante a cui poi andrò a collegare il carplay2air. L'accendisigari andrebbe anche bene per caricare e sicuramente carica anche più veloce della presa USB, che non so ma credo sarà da 1A, però il fatto è che poi tutta la scatoletta di CarPlay wireless mi resterebbe collegata fuori all'usb rimanendo a vista e non proprio piacevole. Sono fissato lo so :smile:

Aggiungo per chi fosse interessato che sia "Karplayer" che "Cplay2air" dispongono di una porta USB passante, quindi magari se si trova un modo per fissarlo poco in vista nella console non vale la pena fare tutto il lavoro che dicevo io.
 
Ultima modifica:
Rispondo a entrambi esatto il cavo intendevo una cosa del genere, che rimane nella parte interna. Un out va sull'attuale USB e l'altro out su un USB che comprerei con quello attacco (magari ricambio originale) da lasciare dentro volante a cui poi andrò a collegare il carplay2air. L'accendisigari andrebbe anche bene per caricare e sicuramente carica anche più veloce della presa USB, che non so ma credo sarà da 1A, però il fatto è che poi tutta la scatoletta di CarPlay wireless mi resterebbe collegata fuori all'usb rimanendo a vista e non proprio piacevole. Sono fissato lo so :smile:

Aggiungo per chi fosse interessato che sia "Karplayer" che "Cplay2air" dispongono di una porta USB passante, quindi magari se si trova un modo per fissarlo poco in vista nella console non vale la pena fare tutto il lavoro che dicevo io.

L'intento lo avevo capito: avere senza fare vedere :wink:

Invece non ho capito il secondo punto: vorrebbe dire usare "Karplayer" o "Cplay2air" come hub, attaccandoli alla presa USB o alla presa accendi sigari esistenti?
 
Invece ho un brutto aggiornamento per quello che riguarda le luci led interne ordinate su Amayama: quei pirla l'08.12 le hanno spedite dagli Emirati Arabi ma il pacco non ha mai lasciato Dubai: "Centro Scambi Internazionale, Ritorno al mittente per mancanza di requisiti necessari per lo svincolo della spedizione".
E lo sono venuto a sapere solo dopo che ho insistito per avere informazioni.... due p@lle.....
 
Una domanda qualcuno sa se c’è qualche luce di qualsiasi tipo o qualche per illuminare il vano porta oggetti? Grazie
 
Invece ho un brutto aggiornamento per quello che riguarda le luci led interne ordinate su Amayama: quei pirla l'08.12 le hanno spedite dagli Emirati Arabi ma il pacco non ha mai lasciato Dubai: "Centro Scambi Internazionale, Ritorno al mittente per mancanza di requisiti necessari per lo svincolo della spedizione".
E lo sono venuto a sapere solo dopo che ho insistito per avere informazioni.... due p@lle.....

Io anche sto combattendo con il loro sito, ogni volta che le ordino o mi annullano l'ordine o riducono il numero dei pezzi disponibili. È da inizio dicembre che va avanti questa storia.
Ho aggiornamenti per l'associazione veicolo-app: hanno preso in gestione la segnalazione e il concessionario e il servizio tecnico sono in contatto per risolvere il problema. Addirittura oggi mi hanno ricontattato per darmi aggiornamenti. Che dire complimenti
 
L'intento lo avevo capito: avere senza fare vedere :wink:

Invece non ho capito il secondo punto: vorrebbe dire usare "Karplayer" o "Cplay2air" come hub, attaccandoli alla presa USB o alla presa accendi sigari esistenti?
Esattamente, voglio tenere tutto ordinato. Comunque in pratica entrambe le soluzioni per avere CarPlay wireless si collegano all'USB e hanno una presa usb passante, così è come se non stessi usando USB. Puoi usarla per collegarci un telefono o altro
 
in pratica vengono a costare esattamente come il pacchetto, mi ha detto una cavolata riguardo le 250 che si vanno a risparmiare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti. I concessionari tendono sempre a farti fare cose che solo in apparenza convengono a te ma alla fine convengono a loro. Poi ad esempio, il primo tagliando è lo stesso del terzo, quindi non mi spiego la differenza di prezzo.
 
Inoltre, basta andare sul sito Toyota per sapere cosa fanno ad ogni tagliando e quanto costa.

In più, si può prenotare il tagliando e scegliere che cosa si vuole che facciano (non tutto è obbligatorio, c'è anche una parte "raccomandata): sulla base di quello che flagga, cambia l'importo.
Così si sa già quanto si andrà a spendere e l'officina che cosa si vuole che venga fatto.
 
Rispondo a entrambi esatto il cavo intendevo una cosa del genere, che rimane nella parte interna. Un out va sull'attuale USB e l'altro out su un USB che comprerei con quello attacco (magari ricambio originale) da lasciare dentro volante a cui poi andrò a collegare il carplay2air. L'accendisigari andrebbe anche bene per caricare e sicuramente carica anche più veloce della presa USB, che non so ma credo sarà da 1A, però il fatto è che poi tutta la scatoletta di CarPlay wireless mi resterebbe collegata fuori all'usb rimanendo a vista e non proprio piacevole. Sono fissato lo so

Aggiungo per chi fosse interessato che sia "Karplayer" che "Cplay2air" dispongono di una porta USB passante, quindi magari se si trova un modo per fissarlo poco in vista nella console non vale la pena fare tutto il lavoro che dicevo io.
Condivido il tuo ragionamento... È bello avere delle opzioni in più nascoste, che sembrano originali ma in realtà è frutto di una tua personalizzazione.....
33e723f4d8cfe278a7d747099608655a.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Invece ho un brutto aggiornamento per quello che riguarda le luci led interne ordinate su Amayama: quei pirla l'08.12 le hanno spedite dagli Emirati Arabi ma il pacco non ha mai lasciato Dubai: "Centro Scambi Internazionale, Ritorno al mittente per mancanza di requisiti necessari per lo svincolo della spedizione".
E lo sono venuto a sapere solo dopo che ho insistito per avere informazioni.... due p@lle.....
E adesso? Ma ti hanno restituito anche i soldi o pensano di fare un'altra spedizione?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Io ne avevo ordinate 7...me ne hanno spedite 5 e mi hanno tornato 10 euro, devo verificare in che modalità e tempi. Il sito è molto avanzato, molto più di amazon per dire. È anche molto più caotico però, infatti mi hanno annullato 2 luci senza chiedermi niente... Molto strano; in Europa non sarebbe concepibile

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
E adesso? Ma ti hanno restituito anche i soldi o pensano di fare un'altra spedizione?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Non mi hanno detto niente a riguardo e ho già scritto due volte per avere aggiornamenti in merito: se ad andare a Lunedì non si fanno vivi, apro il contenzioso attraverso la mia carta di credito.
Una cosa così non mi era mai capitata.....
 
Indietro
Alto