Ciao,
per il pianale guarda questo.. magari può esserti utile per il codice.
Se poi riuscissi a tempo perso ovviamente a farci due foto dell'interno maniglia, in modo da poter confrontare le immagini con quelle di sarebbe fantastico
Vedi l'allegato 2077
Stavo guardando il pianale "2 step hard deck board" codice 58410B; come codice risulta sconosciuto sul sito dei ricambi.
Come disegno sembra che sia costituito da due pezzi; bisogna capire se separato ma ad incastro tra loro, oppure con una cerniera mediana che consente sia il sollevamento che l'estrazione agevole.
Certamente nella parte inferiore, ai lati sx e dx, dovranno prevedere dei supporti per permettere il sostegno laterale dei due pezzi.
Anch'io ci avevo pensato di farlo, il mio, in due pezzi uniti tra loro con una cerniera larga quanto il pianale (lo avevo già fatto 40 anni fa' con il pianale del woofer che pesava un botto e, intero, non consentiva il sollevamento agevole per accedere/stivare oggetti nel baule).
In questa occasione avrei dovuto piazzare due stock di legno, ai lati, per dare appunto il supporto laterale ai due semipianali.
Ho pertanto scelto il lavoro più veloce e semplice in quanto quello che è posto sotto al pianale è di raro utilizzo.
Bye