Yaris 2020: di tutto, di più

Piaciuto
6
Ciao a tutti oggi ho smontato la pulsantiera sulla portiera lato guidatore(è necessario fare un pò leva verso l'alto e si sgancia) purtroppo ho trovato solo il forellino dove istallare il led, che sembra essere sempre lo stesso degli altri, ma sulla mia Lounge non ho trovato nessun cavetto e/o predisposizione, qualcuno ha provato a fare la stessa verifica?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
102
Ciao a tutti oggi ho smontato la pulsantiera sulla portiera lato guidatore(è necessario fare un pò leva verso l'alto e si sgancia) purtroppo ho trovato solo il forellino dove istallare il led, che sembra essere sempre lo stesso degli altri, ma sulla mia Lounge non ho trovato nessun cavetto e/o predisposizione, qualcuno ha provato a fare la stessa verifica?

Mmmmm non bene il fatto che non hai trovato il connettore della maniglia ma solo il forellino. Con tutto rispetto, hai guardato bene in giro che non fosse nastrato da qualche parte o nascosto dietro qualche groviglio di cavi??? Dico questo non per sfiducia nei tuoi confronti ma perché visto come erano nascosti quelli dei pozzetti.... Magari sono difficile da trovare ma ci sono....
Hai fatto foto vero???????????

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Piaciuto
6
Mmmmm non bene il fatto che non hai trovato il connettore della maniglia ma solo il forellino. Con tutto rispetto, hai guardato bene in giro che non fosse nastrato da qualche parte o nascosto dietro qualche groviglio di cavi??? Dico questo non per sfiducia nei tuoi confronti ma perché visto come erano nascosti quelli dei pozzetti.... Magari sono difficile da trovare ma ci sono....
Hai fatto foto vero???????????

Penso di aver visto bene, ma non ho fatto le foto, in ogni caso domattina smonto la pulsantiera lato passeggero e faccio le foto.

Piaciuto
6
Penso di aver visto bene, ma non ho fatto le foto, in ogni caso domattina smonto la pulsantiera lato passeggero e faccio le foto.

Ho appena smontato la pulsantiera lato passeggero e neanche lì ho trovato alcun cavetto purtroppo...allego qualche foto, se anche qualcunaltro può verificare, condividete l'esito grazie.

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
102
Vero .. non vedo nessun connettore ma secondo me non sei nella zona giusta. Cioè... Vero che da lì si trova la via più semplice per arrivare alla maniglia ma FORSE è nella parta rossa che ho disegnato io. Nella parte blu è l'alloggio per la luce al led dove c'è il forellino, vero???

Piaciuto
6
Vero .. non vedo nessun connettore ma secondo me non sei nella zona giusta. Cioè... Vero che da lì si trova la via più semplice per arrivare alla maniglia ma FORSE è nella parta rossa che ho disegnato io. Nella parte blu è l'alloggio per la luce al led dove c'è il forellino, vero???

Si il foro dove agganciare il led è nella parte blu, potresti aver ragione (per la zona rossa) ma allora tocca smontare tutto il resto, non avendo i led ancora mi riservo di farlo,se decido di metterli pure nell'occasione almeno sgancio il tutto una sola volta, se riesci e/o riesce nel frattempo qualcuno fatemi sapere.

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
102
Io ho una telecamera per tubazioni... Proverò a smontare la pulsantiera come hai fatto tu e inserire dentro per vedere se si vede qualcosa e si valuta se smontare o meno.... Molto preziose le tue foto

Piaciuto
6
Io ho una telecamera per tubazioni... Proverò a smontare la pulsantiera come hai fatto tu e inserire dentro per vedere se si vede qualcosa e si valuta se smontare o meno.... Molto preziose le tue foto

Ok grazie se hai nuove fammi sapere

home231

TCI Junior Member
Piaciuto
4
Non mancherò di far sapere a tutti se ho novità....

In foto allegata la conferna che vanno bene entrambi i codici....

Pensavo cambiasse il colore del led:

81080-33280 luce blu
81080-22040 luce bianca
81080-30040 luce arancione

Vespista150

TCI Advanced Member
Piaciuto
102
Cerchiamo di capire una cosa.... Chi ha la première sarebbe disposto ad aprire lo sportellino lato passeggero e vedere che codice è stampigliato sulla lucetta led? E il colore è bianco o blu??? Io avevo capito essere sulla tonalità blu sulla premiere, che sembra essere l'unica con le luci di serie

Sanpe

TCI Advanced Member
Piaciuto
20
C'è un codice segreto che conservi e da dare al magazzino ricambi per ordinare lo sblocco nuovo, lo sblocco bulloni io lo nascondo in auto e non nel bagagliaio insieme ai ferri per smontare la gomma bucata.
Ho letto anche del kit Hybrid battery lock che sono dei bulloni antifurto per la batteria ibrida che dovrebbero montare o in fase di preconsegna o al primo tagliando con relativa applicazione di adesivi a vista. Ne sapete qualcosa? Io ho avvisato il concessionario che mi ha detto che avrebbe provveduto senza costi aggiuntivi.

home231

TCI Junior Member
Piaciuto
4
La mia era solo una supposizione, sia chiaro, nata leggendo un post in un forum americano del Rav4

Installed the 81080-22040 in the center little storage area on my 2020 XLE Hybrid [...] Also of interest was that this LED was white and not blue

Piaciuto
12
Cerchiamo di capire una cosa.... Chi ha la première sarebbe disposto ad aprire lo sportellino lato passeggero e vedere che codice è stampigliato sulla lucetta led? E il colore è bianco o blu??? Io avevo capito essere sulla tonalità blu sulla premiere, che sembra essere l'unica con le luci di serie

La premiere ha sicuramente le luci blu, come dici tu sarebbe interessante capire il vero codice, perché in effetti anche nel video non si vede il risultato a lavoro finito. Provo a commentare il video del ragazzo che ha montato le 22040 per sapere il colore.

Ultima modifica:

Neckerit

TCI Advanced Member
Piaciuto
96
Ieri sera sono andato in garage con le chiavi della Yaris in tasca, mi sono avvicinato alla macchina e, ancor prima di mettere la mano sulla maniglia per aprirla, si sono accese le luci interne della plafoniera (cosa mai notata prima): vi risulta? È normale?

Alto