Yaris 2020: di tutto, di più

Scusate... ho dimenticato le foto
893f0b904f30230480497dbbc8dd2653.jpg
9e318065b741a5d75f4b1ff1dedc1e06.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
@Jumpysa Fai conto di vedere questa foto con in aggiunta le luci. Semplice per smontare, in quanto basta arretrare il sedile del passeggero e infilarsi sotto con la testa. Vedrai che c'è un pannello con delle griffette da sganciare con le dite e si abbassa... Semplicissimo

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Pensavo fosse una cosa da fare al concessionario ma fortunatamente ho capito che una volta fatta l'inversione basta impostare la registrazione dei sensori e camminare per una mezz'ora.
Su quella di mia moglie non sono mai riuscito a vedere le pressioni delle gomme. Visualizza solo i trattini... Sbaglio qualcosa???

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
@Jumpysa Fai conto di vedere questa foto con in aggiunta le luci. Semplice per smontare, in quanto basta arretrare il sedile del passeggero e infilarsi sotto con la testa. Vedrai che c'è un pannello con delle griffette da sganciare con le dite e si abbassa... Semplicissimo

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
No intendevo nelle portiere e nella console centrale...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
La console basta semplicemente tirare verso il basso... E vedrai che a dx e a sx ci sono anche la predisposizione per i sedili riscaldati...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
La console basta semplicemente tirare verso il basso... E vedrai che a dx e a sx ci sono anche la predisposizione per i sedili riscaldati...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Ok dai quando procederei al montaggio fai un bel reportage...nel caso le monto pure sulla mia.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
La console basta semplicemente tirare verso il basso... E vedrai che a dx e a sx ci sono anche la predisposizione per i sedili riscaldati...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
Quindi per le luci vanno bene entrambi i codici 22040 e 33280? Allora, ricapitolando: per la plafoniera 2 luci t10 5w5 sganciando la plafoniera tirandola verso il basso, ruotando le alogene per toglierle e poi inserire quelle a led ruotando di nuovo per bloccarle, poi basta premere per agganciare di nuovo la plafoniera, giusto? (il verso di inserimento dei led è indifferente?). Per le luci zona passeggero, sganciare i tre agganci del pannello sotto il cassetto portaoggetti, fissare le luci nei due slot (è possibile solo un verso?) e collegare i cavetti. Lo stesso sotto il volante lato guida previo svitamento di due viti. Per la console centrale, tirare da dietro verso il basso (o verso di sé?) e fissare la luce tramite l'occhiello nero del led poi il cavetto e poi come la si richiude?
 
Buongiorno a tutti.... Tutto giusto quello che detto. Per la console centrale bisogna tirare verso di se e per rimontarla basta spingere in avanti. Guardati un paio di volte il video e vedrai che è semplice.

Per quanto riguarda il discorso codici luci.... guardando su amayama.com, nel carrello ho messo entrambi i codici e a parte la differenza di pochi euri di prezzo, sembrano essere gli stessi. Il ricambio tra l'altro lo danno originale sia per Toyota che per Daihatsu... Il 33280 lo specifica per Rav4, mentre il 22040 generalizza ma è quello usato nel video e perciò quello sicuramente funzionante.
Il 22040 costa meno, ti fanno pagare più spese di spedizione ma sembra spedito dall'Europa verso l'Italia...
Il 33280 costa qualcosina in più, meno care le spese di spedizione ma sembra spedito dal Giappone....


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto