Domani arrivero' al mio millesimo chilometro e qualche considerazione l'ho da fare. Sono entusiasta dalla piacevolezza della guida e dai consumi, davvero bassi. Ottime le luci che fanno come vogliono loro così come i tegicristalli (anche se è piovuto pochissimo). Sto prendendo confidenza con la miriade di pulsanti che sono sul volante.
Qualche nota negativa c'è però: sono un po' deluso dagli ammortizzatori. Vengo da una Punto di 23 anni con gli ammortizzatori completamente scarichi e tutta sta differenza non la vedo. La visibilità è penalizzata dallo spessore dei montanti del tetto, soprattutto quelli posteriori (devo entrare in garage a marcia in dietro e dal lato destro non si vede proprio). Il clacson è moscio. E anche l'allarme della cintura non inserita è da sbattere al muro

L'altro giorno ho incrociato una trend urban blu come la mia e ci siamo guardati... gli ho anche fatto ciao.
Inoltre leggo consigli di esperti di ibrido (ma forse non di Yaris 2020) che suggeriscono un misto di elettrico e termico per avere migliori consumi. Io vedo che piu' vado in elettrico meno consumo. Credo che sto nuovo ibrido permetta di andare in EV molto ma molto di piu' rispetto ai modelli precedenti.