Yaris 2020: di tutto, di più

A me lo hanno fatto gratis, a volte però ti possono fare dei problemi dicendoti che per legge non si può disattivare.
 
Ciao, sai mica se lo fanno gratuitamente in officina?
Ciao.
Teoricamente non lo potrebbero fare, ne gratis ne a pagamento , sono allarmi che vanno a "pesare" sulla certificazione Euroncap e, a mio personale parere le cinture vanno indossate, (anche sui sedili posteriori), ti salvano la pelle e in caso di incidente evitano danni dovuti agli airbag.
 
Ciao.
Teoricamente non lo potrebbero fare, ne gratis ne a pagamento , sono allarmi che vanno a "pesare" sulla certificazione Euroncap e, a mio personale parere le cinture vanno indossate, (anche sui sedili posteriori), ti salvano la pelle e in caso di incidente evitano danni dovuti agli airbag.

Che io sappia sono obbligatorie per il CDS. Multa e rimozione punti sulla patente in caso non siano indossate.
O mi sbaglio?
 
Ovviamente non si discute sul fatto di indossarle o meno ma di disattivare il cicalino. Resta di fatto attiva sempre la spia rossa e se ti fermano, controllano se le indossi o meno, non di certo se il cicalino suona o no.
 
Ovviamente non si discute sul fatto di indossarle o meno ma di disattivare il cicalino.
Le due cose coincidono. Disattivare il cicalino denota la chiara intenzione di non voler indossare le cinture, perchè se si indossano il cicalino non suona. Non valgono le scuse ad personam: "ci appoggio una scatola", "ho un dolore alla spalla" e via di questo passo con le fantasie italiche più sfrenate.
Piuttosto ci sarebbe da discutere sull'obbligo di indossare le cinture: c'è un obbligo a non mangiare funghi velenosi? O a non mettere una mano dentro una pietraia in montagna d'estate? Se uno è incosciente, paghi di tasca sua la sua irresponsabilità. E mi riferisco anche alle spese mediche, che non devono essere sostenute dalla collettività.
 
Volevo chiedere una cosa, io ho una yaris trend con navigatore e nelle impostazioni c'è la notifica di e-mail ma non le ho mai ricevute nonostante sul telefono arrivino. Nelke impostazioni sono abilitate, serve per caso il telefono collegato anche via wifi o è sufficiente solo il Bluetooth?
 
Indietro
Alto