Yaris 2020: di tutto, di più

Buongiorno
Devo sostituire le luci targa con quelle a led
Ho visto il video
Ma non è chiaro, ho provato senza riuscirci
Qualcuno può darmi indicazioni più chiare?
Grazie
 
Vai al messaggio dell'11 febbraio, ci sono anche le foto. Mi pare sia stato Pongo a fare il post.
Cmq è semplice, osserva bene i vetrini delle luci targa. Ci sono dei pallini concavi. Lì infili il cacciavite a croce e fai leva verso l'esterno e contemporaneamente verso il basso. Vedrai che è semplice

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
ho da poco ordinato una Premiere mi sto leggendo piano piano le 60 pagine volevo chiedere se era già stato trattato il discorso della lampadina di cortesia posteriore, in alcune recensioni straniere sul tubo ho visto che esiste una lampadina di cortesia posteriore all'altezza dell'antenna +o- forse anche questa si può ordinare e magari trovare già il cablaggio.
Per quanto riguarda le catene qualcuno ha optato per le calze? Quelle omologate ovviamente.
 
Non mi risulta che sia previsto ufficilamente un punto luce per i posti posteriori ( neppure nei modelli venduti fuori dall'Italia )
Qui qualcuno ha pubblicato la foto di una plafoniera fai da te recuperata da Facebook, ma dalla foto non mi sembra un componente ufficiale Toyota.
 
Non mi risulta che sia previsto ufficilamente un punto luce per i posti posteriori ( neppure nei modelli venduti fuori dall'Italia )
Qui qualcuno ha pubblicato la foto di una plafoniera fai da te recuperata da Facebook, ma dalla foto non mi sembra un componente ufficiale Toyota.
Si ho visto quel video, sono quasi sicuro di aver visto un altro video dove c'era un punto luce proprio dove lui mette la plafoniera rimediata ma non riesco a trovarlo, intanto se guardi questo video al minuto 8 circa si intravede qualcosa
 
L'immagine a cui mi riferivo io era questa:



Dal video invece si vede una bella plafoniera centrale, ma temo non sia prevista in Europa.
 
L'immagine a cui mi riferivo io era questa:



Dal video invece si vede una bella plafoniera centrale, ma temo non sia prevista in Europa.
Si questo l'avevo visto però sono quasi sicuro di aver visto un video (che non ritrovo più) in cui in quella calotta rettangolare dove è incollata(?) la lampada aftermarket c'era un vero e proprio punto luce, forse sono per le versioni con il tetto panoramico:unsure:
 
L'immagine a cui mi riferivo io era questa:



Dal video invece si vede una bella plafoniera centrale, ma temo non sia prevista in Europa.
Infatti. Anche il secondo ripiano e le prese usb nel bagagliaio. Inoltre in altri paesi europei la versione a benzina è 1500 e non 1000 come da noi.
 
Perché la loro è 4WD??????? Anch'io voglio

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Se esce la 4WD anche in Italia mi mangio le mani: io sono un fanatico delle quattro ruote motrici.....

Comunque, quella del video è parecchio diversa dalla versione italiana: plafoniera posteriore, freno a mano manuale e non elettrico, senza fendinebbia, sedili anteriori riscaldabili, doppia presa USB nel baule.
 
Se guardi bene non è una doppia presa USB ma una presa 100V AC di tipo americano ( reofori a lamelle )

Approfitto per segnalare che da giovedì 4 Lidl mette in vendita un tappetino di ricarica wireless che ad occhio dovrebbe starci nel vano davanti al cambio.
 
Se guardi bene non è una doppia presa USB ma una presa 100V AC di tipo americano ( reofori a lamelle )

Approfitto per segnalare che da giovedì 4 Lidl mette in vendita un tappetino di ricarica wireless che ad occhio dovrebbe starci nel vano davanti al cambio.
Bravo... Mi hai preceduto, volevo condividere anche io sta cosa.

Per quanto riguarda il discorso 4wd ci sarebbe stata veramente bene, e non parlo di quella alta che faranno uscire fra qualche tempo... Io parlo della nostra, 4wd era davvero il top. Cmq gli interni del video fanno veramente ca.......!!!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Se avete notato c'è la possibilità si condividere lo schermo (e naturalmente l'audio) tramite Miracast, io l'ho provato e funziona benissimo.
Anche io ho provato il miracast ma funziona solo ad auto spenta, appena metti in moto il video si disattiva e funziona solo l'audio.
 
Bravo... Mi hai preceduto, volevo condividere anche io sta cosa.

Per quanto riguarda il discorso 4wd ci sarebbe stata veramente bene, e non parlo di quella alta che faranno uscire fra qualche tempo... Io parlo della nostra, 4wd era davvero il top. Cmq gli interni del video fanno veramente ca.......!!!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

Verissimo: quegli interni non si affrontano!!!
 
Già a livello europeo ci sono delle differenze. Il modello di Yaris Premiere sia in Francia che in Svizzera (ho visto dei video) ha il tetto in vetro, cosa che non mi risulta ci sia in Italia :cautious::mad:.
 
In Italia il tetto in vetro l'hanno riservato alla Lounge. In ogni caso in Francia e Svizzera offrono anche un allestimento pressochè top alternativo alla Premiere ed offrono già da allestimenti inferioril'HUD e il controllo angolo cieco. Quello che invece mi pare manchi all'estero anche sulla Premiere è il sistema di pacheggio automatico e frenata automatica in retro.
 
Indietro
Alto