Acquisto Yaris 1.4 D-4D

Crive

TCI Newbe
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
3
Località
Veneto
Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare una Toyota Yaris 1.4 diesel, dovrò fare molta autostrada (circa 15-16.000km/anno) solo per andare a lavoro, quindi esclusa strada extra.

Il 1.0 3 cilindri non lo vedo molto bene con tutta quell'autostrada, quindi opterei per il diesel.

A vostro parere, riesco a portare a casa sui 13.000€ il 1.4 diesel 5p allestimento active? Per ora ho provato un solo concessionario che riesce a farmela a 14.000€, ma se non riesco a scendere mi sa che mi tocca prendere la 3p per risparmiare un pochino...

Una conferma, il 1.4 ha la catena di distribuzione?
 
Bella scelta, l'autostrada è il suo elemento.

Confermo: ha la catena di distribuzione.

Il motore è un 8 valvole, ma non ti disperare: se lo usi come si deve è quasi sportivo....

Però trattala bene e non tirarla a freddo, lascale il tempo di scaldarsi (a seconda della stagione) e sarai felice e contento.
All'inizio i consumi non saranno splendidi, ma con il passare dei km migliora ... dopo i 10.000 sarà al top :smile:
 
ciao, è l'uso che ne faccio io ma con kilometraggio superiore :blink:
sono già alla seconda :fear2:
la prima style 1.4d del 11/2012: 90.000km in 2 anni: solo tagliandi da piano Toyota + 1 lampadina anteriore
la seconda style 1.4d del novembre 2014: 24.000km: solo tagliando dei 15.000

percorso medio a tragitto 65 km autostrada + 20 km statale: quindi circa 170km al giorno:blink:
consumo medio: a velocità da codice sui vari percorsi poco meno di 5l/100km da computer
tradotto circa 700km con un pieno :wink_smil
 
Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare una Toyota Yaris 1.4 diesel, dovrò fare molta autostrada (circa 15-16.000km/anno) solo per andare a lavoro, quindi esclusa strada extra.

Il 1.0 3 cilindri non lo vedo molto bene con tutta quell'autostrada, quindi opterei per il diesel.

A vostro parere, riesco a portare a casa sui 13.000€ il 1.4 diesel 5p allestimento active? Per ora ho provato un solo concessionario che riesce a farmela a 14.000€, ma se non riesco a scendere mi sa che mi tocca prendere la 3p per risparmiare un pochino...

Una conferma, il 1.4 ha la catena di distribuzione?
Ciao lo so che i soldi non li regala nessuno ma prendi la 5 porte. E molto piu comoda e accessibile


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao lo so che i soldi non li regala nessuno ma prendi la 5 porte. E molto piu comoda e accessibile
quoto:63: ed è anche più commerciale quando dovrai rivenderla (soprattutto se avrà parecchi kilometri)
 
1,4 d-4d 75 hp non va come vorrei

Ciao a tutti, ultimamente guidando l'auto a quote differenti, ad esempio 50 mt s.l.m. e 700 mt s.l.m., la risposta del propulsore è parecchio differente, inoltre la risposta della turbina mi sembra perennemente in ritardo ed in salita, in autostrada, a 130 km/h pestando a fondo sull'acceleratore la velocità non varia anzi sento la macchina sofferente.
Sul quadro non si accende il check engine pur funzionando, la macchina è del 2002 con 46000 km.
 
Indietro
Alto