Problema Yaris 1.3 anno 2010

Eddie

TCI Junior Member
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
5
Località
Crema
Salve, sento un rumore dal posteriore tipo scricchiolio delle molle del materasso quando sono in frenata e a bassa velocità, qualcuno saprebbe dirmi la possibile causa ?
Grazie mille
 
Quando prendi un dosso senti rumore agli ammortizzatori?? mi capita sulla mia del 2015.. e anche un'altro utente
 
Ciao, un pochino si, ma lo sento come dicevo sopratutto in frenata quando sono quasi fermo
 
anch'io.. sono gli ammortizzatori.. putroppo non sono più le yaris di una volta.. come il piccolo genio prodotto nei primi anni 2000 col suo bel 4 cilindri indistruttibile.. quello si che era un motore..
 
anch'io.. sono gli ammortizzatori.. putroppo non sono più le yaris di una volta.. come il piccolo genio prodotto nei primi anni 2000 col suo bel 4 cilindri indistruttibile.. quello si che era un motore..
Le yaris fino al 2002 venivano importate dal giappone, ne ho avuta una presa nuova, ordinata a settembre 2000 e arrivata a maggio 2001, si c'era da spettare parecchio perchè c'era una forte richiesta e la fabbrica era una sola.
L'ho venduta dopo 18 anni solo perchè rovinata di carrozzeria dall'uso cittadino/piccole toccate e mancante di ABS ed ESP (allora non erano di serie).
Ho avuto modo di apprezzare negli anni la bontà di tutta la componentistica, ho cambiato una lampadina di uno stop (attacco giapponese) quella del terzo stop e una batteria dopo 14 anni, niente altro..
Macchina montata con componenti Tokiko, Futaba, Matsushita, Denso, Panasonic ecc.
Le Yaris francesi invece usano i soliti Valeo, Varta, Magneti Marelli ecc.
 
Indietro
Alto