Altro Yaris 1.0 Sol 2001 qualche modifica?

mr307

TCI Junior Member
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
17
Località
San Donà di Piave
ciao a tutti sono nuovo di qui,mi chiamo Giansaverio e ho 20 anni!!!
stò per acquistare una yaris 1.0 sol del 2001!!!sò che è un pò vecchiotta ma purtroppo questo passa il convento!!
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su qualche ipotetica modifica estetica per interni ed esterni per rendere questa macchinetta un pò più giovanile considerando che l'interno è completamente grigio???
grazie in anticipo a tutti!!! :biggrin2:
p.s. complimenti gran bel forum!!! :63:
 
mi piacerebbe avere un'idea generale con un prezzo all'incirca approssimativo della spesa!!!:shifty:
stuzzica la mia fantasia insomma:biggrin2:
 
tra assetto cerchi e gomme se va bene sranno 1200 euro circa...
come modifica tanto per iniziare ti consiglierei questa quindi

tipo 195/45 16 (devono essere molto leggeri come cerchi,l'accelerazione ne guadagna per via della minore inerzia) con gomme sportive
molle +ammortizzatori

avrai una macchina bassa e quindi molto + racing da vedere e il divertimento ne guadagna :wink_smil

poi se proprio vuoi metti u pannello in cotone o se lo trovi meglio in spugna (mi sa che la pipercrosso lo fa per il 1000) e un terminale omologato per fare scena
tra filtro e scarico magari ci scappano anche 1-2 cv agli alti regimi e magari 0,5-1 nm di coppia :63:

tra filtro e scarico mettici altri 300-350 euro almeno
 
Ciao,
Io ho una Yaris come la tua, per gli interni io ho fatto la plancia centrale e altre plastiche interne a colore dell'auto, adesso da poco ho comprato uno stereo 2 din pioneer con navigatore dvd e altro... per gli esterni ho aggiunto a poco alla volta, cerchi, spoiler, vetri oscurati, assetto completo, marmitta, fari xenon, stop led angel eyes, e altre tante cose ma cercando sempre di spendere il meno possibile. Vai a vedere le foto nel mio garage per farti un'idea