X-Touch

Una buona notizia, anzi ottima, per i possessori di iPhone.
E' uscita EC-Touch versione 5.0 che integra, in un'unica interfaccia molto piacevole, finalmente anche una funzione di navigazione Turn-by-turn, ad un prezzo assolutamente abbordabile.

EC-touch-3.jpg


EC-touch-4.jpg


EC-touch-5.jpg


EC-touch-6.jpg


Complimenti agli sviluppatori di MotusLab. :Hail:

Ulteriori informazioni QUI.

Da notare negli angoli dell'ultima immagine le anteprime delle varie funzioni (musica, radio, news, meteo, ... etc...)

P.S.: diavolo di immagini, si erano capovolte! :ranting2:


ciao, sono nuovo, volevo gentilmente chiederti. Hai testato l'app EC Touch e funziona? Cioè si può capire senza acquistare la navigazione se almeno le funzionalità di base funzionano? Grazie mille
 
ciao, sono nuovo, volevo gentilmente chiederti. Hai testato l'app EC Touch e funziona? Cioè si può capire senza acquistare la navigazione se almeno le funzionalità di base funzionano? Grazie mille

Puoi scaricare l'app di base e decidere poi quali funzioni acquistare, compresa la navigazione turn-by-turn.
Non so se funziona sul 5S, io ho testato solo il 4S col cavo a 30 pin; è possibile che si debba comprare un cavetto dedicato costoso e di difficile reperibilità.
Le app disponibili in Mirrorlink su Aygo, che per Apple si chiama Appincar, sono poche e male assortite.

Una soluzione alternativa, che funziona con tutti gli iPhone, e tutti gli android con uscita HDMI o MHL, è comprare un cavo passante, che sfrutta l'uscita TV, che va inserito sul retro dell'autoradio. Ne parlo QUI ed anche QUI. Se da una parte si perde il controllo touch dal monitor, ma tanto c'è SIRI, dall'altra si possono usare tutte le applicazioni dell'iPhone, non solo quelle che decide il consorzio Mirrorlink.
 
Immagini di benvenuto

Ciao a tutti,
scusate la domanda forse banale ma non ho trovato nulla.
Vorrei cambiare l'immagine di benvenuto (quella che appare appena si accende).
Se ne possono caricare 5, volevo sapere che risoluzioni devono avere.
Grazie
 
Salve a tutti signori, mi sono appena presentato nell'apposita discussione!

Una delucidazione: vorrei sapere ad oggi, visto che il concessionario dove sto comprando la Aygo non è stato molto chiaro, se l'x-touch è compatibile con il mirroring dell'iPhone (6) o se si può risolvere il problema di compatibilità.

Ho letto la discussione ma non ho trovato una risposta certa. (y)
Statemi bene!
 
Gente,allora?Nessuna novità su stò benedetto mirrorlink?C'era l'utente MZX che a luglio aveva detto che alla toyota gli avevano fatto sapere che entro qualche settimana pare avrebbero finalmente rilasciato un aggiornamento che avrebbe reso compatibile i nuovi telefoni col mirrorlink della aygo,ma siamo a novembre e non si è ancora saputo nulla...Era una presa in giro e ci si deve rinunciare definitivamente o c'è ancora qualche speranza? :82:

Scusate l'assenza
Ma in concessionaria si sono rimangiati tutto
anzi ancora un po e mi davano del pazzo
mi spiace
 
Mi chiedevo quale fosse il modo più economico per utilizzare questo Mirrorlink con un telefono compatibile. Io avevo lo Z3 e andava bene, ma erano compatibili solo un paio di app schifose. Poi me l'hano rubato (dalla Aygo tra l'altro, aprirò un thread a riguardo), e vabè. Ora ho un OnePlus3 che non supporta Mirrorlink, e vabè di nuovo, però stavo pensando di comprarmi un Galaxy S4 usato e di installare la versione craccata di DriveLink, schiaffarci dentro la sim dati che mi hanno dato con la pessima ADSL vodafone, e andare di Mirrorlink completo con waze e tutte le app serie e non quella porcheria di sygic che costa un botto e fa schifo.

Qualcuno ha provato questa soluzione? Funziona? Ormai il Galaxy S4 te lo danno in omaggio con l'Happy Meal quindi trovarne uno usato economico e metterci su una rom vecchia e installarci il drivelink craccato non dovrebbe essere tanto difficile. Se qualcuno di voi abita a Milano e vuole regalarmelo o vendermelo a poco io me lo prendo volentieri (max 50€).

Oltre a questo nelle mie ricerche per scoprire se esistono radio di terze parti ho visto questo citofono cinese che dovrebbe sostituire tutta la baracca. È per la 108 ma magari va anche per la Aygo.

http://www.naviav.com/product/PEUGEOT_Series/2015/1214/896.html

Qualche coraggioso che vuole provarlo?
 
Mi chiedevo quale fosse il modo più economico per utilizzare questo Mirrorlink con un telefono compatibile. Io avevo lo Z3 e andava bene, ma erano compatibili solo un paio di app schifose. Poi me l'hano rubato (dalla Aygo tra l'altro, aprirò un thread a riguardo), e vabè. Ora ho un OnePlus3 che non supporta Mirrorlink, e vabè di nuovo, però stavo pensando di comprarmi un Galaxy S4 usato e di installare la versione craccata di DriveLink, schiaffarci dentro la sim dati che mi hanno dato con la pessima ADSL vodafone, e andare di Mirrorlink completo con waze e tutte le app serie e non quella porcheria di sygic che costa un botto e fa schifo.

Qualcuno ha provato questa soluzione? Funziona? Ormai il Galaxy S4 te lo danno in omaggio con l'Happy Meal quindi trovarne uno usato economico e metterci su una rom vecchia e installarci il drivelink craccato non dovrebbe essere tanto difficile. Se qualcuno di voi abita a Milano e vuole regalarmelo o vendermelo a poco io me lo prendo volentieri (max 50€).

Oltre a questo nelle mie ricerche per scoprire se esistono radio di terze parti ho visto questo citofono cinese che dovrebbe sostituire tutta la baracca. È per la 108 ma magari va anche per la Aygo.

http://www.naviav.com/product/PEUGEOT_Series/2015/1214/896.html

Qualche coraggioso che vuole provarlo?
Io, ma su rav4, uso S3 samsung dedicato, collegato a google maps e sono a posto
collegato Internet tramite tethering col mio S7.

S4 su rav4 non sono mai riuscito a collegarlo tramite drivelink.

Scusate l'offtopic, ma non mi sembra troppo off

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Io, ma su rav4, uso S3 samsung dedicato, collegato a google maps e sono a posto
collegato Internet tramite tethering col mio S7.

S4 su rav4 non sono mai riuscito a collegarlo tramite drivelink.

Scusate l'offtopic, ma non mi sembra troppo off

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Ciao,
scusate l'off topic pure per me, eventualmente ditemi dove postare o rispondimi pure in privato. Io ho pure una RAV4 e ho collegato un S3 con Drivelink e funziona tutto perfettamente. Uso maps,Sygic e Igo e faccio il tethering per la connessione internet con il mio LG G4. Ho solo un problema che non sono riuscito affatto a risovere. L'accensione automatica appena la macchina viene messa in moto. Credo che il problema sia dovuto al fatto che l'S3 in mio possesso era stato giá aggiornato al firmware 4.4. Com'é noto drivelink funziona solo fino alla 4.3. Quindi ho dovuto fare il downgrade. Per il downgrade peró avendo nella 4.4 il bootloader bloccato, resta il bootloader 4.4 ma il telefono é completamente aggiornato alla 4.3. La procedura di accensione automatica descritta sul web non funziona in quanto non compare l'animazione del boot (perché é su quella animazione che si fonda il trick). Qualcuno mi spiega come ha risolto? GRazie
 
Ciao,
scusate l'off topic pure per me, eventualmente ditemi dove postare o rispondimi pure in privato. Io ho pure una RAV4 e ho collegato un S3 con Drivelink e funziona tutto perfettamente. Uso maps,Sygic e Igo e faccio il tethering per la connessione internet con il mio LG G4. Ho solo un problema che non sono riuscito affatto a risovere. L'accensione automatica appena la macchina viene messa in moto. Credo che il problema sia dovuto al fatto che l'S3 in mio possesso era stato giá aggiornato al firmware 4.4. Com'é noto drivelink funziona solo fino alla 4.3. Quindi ho dovuto fare il downgrade. Per il downgrade peró avendo nella 4.4 il bootloader bloccato, resta il bootloader 4.4 ma il telefono é completamente aggiornato alla 4.3. La procedura di accensione automatica descritta sul web non funziona in quanto non compare l'animazione del boot (perché é su quella animazione che si fonda il trick). Qualcuno mi spiega come ha risolto? GRazie

Ciao,
io non sono riuscito a programmare automate, quindi per l'autoaccensione e l'autospegnimento ho optato per queste due applicazioni, sono a pagamento ma ad un prezzo molto contenuto:

auto boot
https://play.google.com/store/apps/details?id=auto.boot&hl=it

auto shut down
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zeroFactorial.probattle&hl=it

:wink_smil
 
Esatto, aggiornando è passato a mirrorlink 1.1.
Per la Yaris ci sono discussioni dedicate, mi pare che si aggiorni solo se hai il Touch2 & Go.
Io ho una Hybrid del 2012 (oltre alla Aygo) con Touch primo tipo, quindi nessuna speranza.

Per la Aygo il SygicCarNavigation costa uno sproposito, appena finito il periodo di prova di sette giorni, ma ho scoperto che basta mettere indietro l'orologio per fregarlo! DO'H!

Corrado
 
Ciao a tutti,
perdonate se riprendo questa discussione riguardo X-touch ma non ho capito una cosa e tramite concessionaria non mi sanno rispondere.

La connessione via USB e l'utilizzo di Android Auto è supportato? Avete mai provato?

Grazie.

Buona serata.
 
E' uscita una interessante App per fare il Full Mirror:

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.sb_software.fullmirror&hl=it

Provata su Aygo 2014 (mirrorlink 1.1) e Samsung A3 (android 8).
Ci sono piccole limitazioni ma fà ciò che promette, permettendo il mirror di tutte le App.

Buongiorno
volevo chiedere per quanto riguarda questa discussione....
se con le versioni più recenti di questo sistema (sto per acquistare un aygo 03/2017 penultimo modello per interderci) si siano risolti i problemi di connessione con gli smartphone....o ancora meglio ci sia stata un evoluzione del sistema magari con Android auto ecc.
 
Indietro
Alto