X-Touch

No, il modulo Touch è diverso dal Touch2 (anche il display ha una risoluzione maggiore).
Non so neppure se i cablaggi sono uguali, alcuni utenti hanno chiesto a Toyota di poter sostituire il proprio Touch con un Touch2 e la risposta è stata che "non è possibile".

Per verificare puoi anche controllare come si presenta la grafica, se si presenta così (https://youtu.be/KrQCC_1f6HM) è un touch2, se si presenta così (https://youtu.be/HF04VHtR1x8) è un touch. Tieni presente che i colori possono essere diversi, devi controllare solo la struttura dell'interfaccia grafica.

Il MY14 dovrebbe essere stato ordinabile da maggio (con le prime consegne a giugno).
 
no, il modulo touch è diverso dal touch2 (anche il display ha una risoluzione maggiore).
Non so neppure se i cablaggi sono uguali, alcuni utenti hanno chiesto a toyota di poter sostituire il proprio touch con un touch2 e la risposta è stata che "non è possibile".

Per verificare puoi anche controllare come si presenta la grafica, se si presenta così (https://youtu.be/krqcc_1f6hm) è un touch2, se si presenta così (https://youtu.be/hf04vhtr1x8) è un touch. Tieni presente che i colori possono essere diversi, devi controllare solo la struttura dell'interfaccia grafica.

Il my14 dovrebbe essere stato ordinabile da maggio (con le prime consegne a giugno).


mi devo rassegnare quindi!!!

La mia e' immatricolata a fine maggio 2014 quindi giustamente my2013.


Beh ....... Almeno non perdero' altro tempo..

Grazie di tutto !!
 
sul sito mirrorlink (finalmente fatto meglio) alla sezione phones..compatibile c'è l s4 mini.. ma funziona sul touch 2? (ho una Yaris presa a febbraio 2015)..non funzionava solo il sistema 4.0?
 
Ultima modifica:
sul sito mirrorlink (finalmente fatto meglio) alla sezione phones..compatibile c'è l s4 mini.. ma funziona sul touch 2? (ho una Yaris presa a febbraio 2015)..non funzionava solo il sistema 4.0?

cIAO mATTEO
MA TE HAI UNA YARIS presa a febbraio quindi.. una my15 con toyota touch 2 with go e ti funziona il mirrorlink?

oggi mi è arrivato un s3 usato con android 4.3
fatto il reset (impostazioni di fabbrica)

.. attivato il debug usb..

provato sulla yaris hybrida con :
toyota touch 2 with go con satellitare
risultato.
NON FUNZIONAAAAAAAA :frown:
 
cIAO mATTEO
MA TE HAI UNA YARIS presa a febbraio quindi.. una my15 con toyota touch 2 with go e ti funziona il mirrorlink?

oggi mi è arrivato un s3 usato con android 4.3
fatto il reset (impostazioni di fabbrica)

.. attivato il debug usb..

provato sulla yaris hybrida con :
toyota touch 2 with go con satellitare
risultato.
NON FUNZIONAAAAAAAA :frown:

appena riprovato ma niente.ho notato che quando collego s3 esce:

Non è stato trovato nessun software su PC per riconoscere il dispositivo in uso. Dovete utilizzare il Service Pack3, Windows Media Player (versione 10 o successive) per windows XP o Android File Transfer per Mac OS. Per eseguire la sincronizzazione con il dispositivo, il backup dei dati e l'aggiornamento del dispositivo (Windows e Mac OS supportati), potete scaricare Kies per pc dal sito www.samsung.......
 
appena riprovato ma niente.ho notato che quando collego s3 esce:

Non è stato trovato nessun software su PC per riconoscere il dispositivo in uso. Dovete utilizzare il Service Pack3, Windows Media Player (versione 10 o successive) per windows XP o Android File Transfer per Mac OS. Per eseguire la sincronizzazione con il dispositivo, il backup dei dati e l'aggiornamento del dispositivo (Windows e Mac OS supportati), potete scaricare Kies per pc dal sito www.samsung.......
Ciao.. non ho il modulo go,ma il mirrorlink c'è lo stesso..purtoppo non ho nessuno che conosca che abbia l s3 quindi non posso provare,ma mi piacerebbe,comodo soppratutto per il navigatore del telefono "proiettato" nel schermo touch..prova a collegarlo a kies e a fargli fare la sincronizazione,.ma non credo che c'entri qualcosa.. ma prova..non gli fa male...
 
Einstein aveva previsto...

Il post più letto e commentato sul forum della toyota aygo riguarda i telefonini... mi viene da ridere... ma cosa volete, facebook sul touch? Albert Einstein: “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”.:wacko:
 
Bè, fortuna che il post più letto tratta di telefonini.
Per quanto riguarda la tecnologia sulle auto, siamo già "andati oltre la nostra umanità", e non solo per l'autoradio... :wink_smil
 
Il post più letto e commentato sul forum della toyota aygo riguarda i telefonini... mi viene da ridere... ma cosa volete, facebook sul touch? Albert Einstein: “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti”.:wacko:

a me di facebook non interessa niente.infatti non c è l ho..
detto questo..mi sembra un furto far spendere alla gente centinaia e centinaia di euro per un navigatore quando uno può usare semplicemente il suo telefono.per quello i post secondo me son utili... uno non è obbligato a leggere
 
in pratica per far funzionare il mirrorlink ci vuole uno smartphone con android 4.0? (sul sito mirrorlink di compatibile c'è lg g2,che è il cell che ho..ma il sistema è kiktat 4.4.).....
 
No, ci vuole fino alla 4.3 per far funzionare Drivelink che è l'unico modo per utiluzzare il Mirrorlink sul Touch 2.
 
in pratica per far funzionare il mirrorlink ci vuole uno smartphone con android 4.0? (sul sito mirrorlink di compatibile c'è lg g2,che è il cell che ho..ma il sistema è kiktat 4.4.).....


ci vuole lg g2 asiatico dxxx e non lg g2 d802, era già stato scritto nel forum
 
mi sono stufato

ho provato già :
htc m7
sony s4 mini, purtroppo con android aggiornato e nel menu del tel c'è mirrorlink
lg g2
iphone 3gs, 5s e 6, funziona solo il 4 ma non aggiornato con il ios7 lento come un bradipo
lumia 820
sony experia
Huawei P8
l'unico è l's3, non neo, ma lentoooooo
stop, toyota delusione in fatto in intertaiment .

:no::no::no:
 
Ultima modifica:
profondità massima autoradio

Ciao ragazzi!

domandona :biggrin: si possono montare autoradio con qualsiasi profondità oppure devo trovarne una con profondità massima di circa 7/8 cm? Dalle foto che ho visto qui nelle pagine precedenti, l'autoradio ha una profondità molto ridotta.

Vi ringrazio in anticipo :smile:
 
ho acquistato un samsung galaxy proprio ieri..c'è scritto che uscirà tra un paio di giorni..aspettiamo e vediamo se qualcuno la prova...

Ciao :smile: ho l'S6 Edge Plus e con l'applicazione "modalità auto" l'autoradio riconosce il cellulare ma quando entra in Mirrorlink non si vede nulla. Il Samsung rimane con lo schermo nero e sull'autoradio sono visibili solo le opzioni di luminosità e il tasto "indietro". E' un problema del software dell'autoradio o del Samsung? :blink:
 
Indietro
Alto