Articoli tecnici [Windows] Mini Guida per Upgrade CarPlay & Android Auto - Corolla MY19

il solito link che termina con 17TDT1EU-DA01_Latest.zip

Non ho mica capito... ho trovato tutto dal sito spagnolo e provato ad installare, ma come molti sono bloccato al punto 68 e audio 1020. Adesso dici che c'è un aggiornamento ma dove lo trovo ? grazie
 
Ho provato oggi l'installazione sulla mia RAV 4. Con la procedura indicata l'installazione non partiva. Sono riuscito ad aggiornare ad Android Auto solamente dopo aver acceso la vettura, essere andato nel menu GENERALE ed aver selezionato la voce Aggiornamento Software. Il sistema si è accorto di un nuovo file e mi ha proposto un aggiornamento da circa 330 MB. Fatto questo non sono riuscito ad aggiornare più nulla, ma ora Android Auto è installato e perfettamente funzionante. Non ho ancora considerato il contenuto di USB 2. Io non ho il navigatore, lo posso ignorare oppure no?
 
Copia tutto il link, non solo la parte in colore rosso. Io l'ho appena scaricato e funziona
 
Copia tutto il link, non solo la parte in colore rosso. Io l'ho appena scaricato e funziona
Ok Grazie.
Qualcuno ha già provato a farlo questo aggiornamento ? E' riuscito ad andare avanti e risolvere il blocco in modo da poter aggiornare ad Apple car play ?
 
Io non capito invece perchè a me l'aggiornamento dell'USB 3 non è partito in automatico ma poi, lanciato manualmente, mi ha fatto solo 1 file impiegando circa 5 minuti. Ora ho Android Auto ma non capisco se qualcosa è andato storto oppure no.
 
A me da “aggiornamento non compatibile col software” anche se il nome corrisponde al modello che ho io...bah
 
Prima covid, poi ritardo cambio gomme da neve-estive, poi ritardo tagliandi e coda perenne... alla fine in Toyota hanno un sacco di lavoro e ritardano di chiamare chi vorrebbe fare l'upgrade del sistema multimediale e l'installazione dell'Apple Car Play.

Ora a questi citati, si aggiungera' la lista di coloro che con il fai da te, hanno sbragato il sistema che ha prodotto errori, si e' piantato a meta', non si connette piu', non funziona piu' come dovrebbe... e vanno in assistenza.

E me quando mi chiamano? :giggle::smile::rolleyes::unsure:

(Scherzo eh... !!!) ...
 
Prima covid, poi ritardo cambio gomme da neve-estive, poi ritardo tagliandi e coda perenne... alla fine in Toyota hanno un sacco di lavoro e ritardano di chiamare chi vorrebbe fare l'upgrade del sistema multimediale e l'installazione dell'Apple Car Play.

Ora a questi citati, si aggiungera' la lista di coloro che con il fai da te, hanno sbragato il sistema che ha prodotto errori, si e' piantato a meta', non si connette piu', non funziona piu' come dovrebbe... e vanno in assistenza.

E me quando mi chiamano? :giggle::smile::rolleyes::unsure:

(Scherzo eh... !!!) ...
In realtà starei ancora aspettando l’attivazione dei servizi connessi, non sapevano neanche cosa fossero quando ho chiesto se me li attivavano...pensa te
 
Prima covid, poi ritardo cambio gomme da neve-estive, poi ritardo tagliandi e coda perenne... alla fine in Toyota hanno un sacco di lavoro e ritardano di chiamare chi vorrebbe fare l'upgrade del sistema multimediale e l'installazione dell'Apple Car Play.

Ora a questi citati, si aggiungera' la lista di coloro che con il fai da te, hanno sbragato il sistema che ha prodotto errori, si e' piantato a meta', non si connette piu', non funziona piu' come dovrebbe... e vanno in assistenza.

E me quando mi chiamano? :giggle::smile::rolleyes::unsure:

(Scherzo eh... !!!) ...

mio devo dire che però , nonostante il problema dei servizi , l'aggiornamento parziale con errore è' servito . Adesso la gestione dello zoom della mappa è' corretto, agli incroci almeno vedi cosa fare , prima rimaneva con visione dal Marte . Inoltre grafica leggermente migliorata ( numeri e lettere nella stessa tastiera ) , volume microfono idem , a me si sentiva poco . Anche in autostrada ( oggi ho fatto 300km ) hanno creato la finestra a scomparsa di distributori e uscite , prima si abilitava dal menu e per toglierla dovevi rientrare nel menu
 
Buon pomeriggio ragazzi, quindi siamo ancora fermi con il nostro errore e nessuna via per andare avanti con la procedura?
 
Ho una domanda da neofita Toyota. Come e dove si possono scaricare gli aggiornamenti software della propria vettura? Leggevo di un servizio a pagamento ma non ho altre informazioni.
 
Ho provato oggi l'installazione sulla mia RAV 4. Con la procedura indicata l'installazione non partiva. Sono riuscito ad aggiornare ad Android Auto solamente dopo aver acceso la vettura, essere andato nel menu GENERALE ed aver selezionato la voce Aggiornamento Software. Il sistema si è accorto di un nuovo file e mi ha proposto un aggiornamento da circa 330 MB. Fatto questo non sono riuscito ad aggiornare più nulla, ma ora Android Auto è installato e perfettamente funzionante. Non ho ancora considerato il contenuto di USB 2. Io non ho il navigatore, lo posso ignorare oppure no?

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto ed ho letto questo forum, non ho installato il navigatore sull'auto vista la promessa in fase di acquisto che android auto sarebbe stato entro l'anno 2019, inizio anno 2020, come riportato anche su vari siti specializzati di motori, aggiornato sull'auto ritirata nel mese di settembre 2019, volevo sapere se l'aggiornamento e la procedura indicata è la stessa anche per la Rav4. Vi chiedo se è possibile avere il link da cui scaricare i files e se sono quindi compatibili anche con questa autovettura (Rav4).
 
In realtà starei ancora aspettando l’attivazione dei servizi connessi, non sapevano neanche cosa fossero quando ho chiesto se me li attivavano...pensa te

A me non hanno funzionato un paio di giorni dopo l'acquisto, ma ho mandato e-mail al concessionario, ho telefonato, dopo due giorni tutto si e' sistemato.
 
Io desidererei capire da dove poter scaricare i file di aggiornamento per la mia vettura. Ho provato ad acquistare la licenza a Teckdoc per 1 ora ma non trovo come fare. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
 
Buongiorno, nonostante vari tentativi non sono riuscito a trovare in rete il pacchetto citato Full_upgrade_package_DTEN dell'aggiornamento per android auto, qualcuno è in grado di aiutarmi. Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto