Articoli tecnici [Windows] Mini Guida per Upgrade CarPlay & Android Auto - Corolla MY19

Buonasera a tutti

ho aggiornato la mia Corolla My19 con navigatore , come da procedura e funziona tutto . Questo è il risultato :

DCU ID modello 17TDT1EU-DA31
MEU ID modello 17TMT2EU-FA10
Audio 1023
Navigazione 1120
navdb_version 2020v1

Vedendo però i post precedenti non mi trovo la navigazione aggiornata alla versone 1140 . Non ho avuto nessun problema con il caricamento... posso fare qualcosa per passare alla 1140 oppure lascio così .

Grazie ancora a tutti per i post , sono stati utilissimi

Paolo

Ti consiglio di aggiornare a 1140 scaricandoti 17TMT2EU-FA10_latest.
Come scaricarla, lo trovi nei post precedenti.
 
Buona sera, io senza navigatore ho usato solo la USB3, ma sto leggendo che qualcuno ha usato la USB2, giusto? Se si perchè? Se ho capito bene con la USB 2 si aggiorna l'audio, ma audio per cosa? Pensate che anche io la debbo fare questa cosa?
Grazie

Ciao, puoi stare anche senza aggiirnamento, ma Toyota dice di usare la tre e la due in modo da aggiornare la DCU e risolvere i vari problemi noti.
Se non hai la due, l'ultima versione della DCU la puoi ancge scaricare da toyota come 17TDT1EU-DA31_Latest. Come scaricarla lo trovi nei post precedenti.
 
Ciao, puoi stare anche senza aggiirnamento, ma Toyota dice di usare la tre e la due in modo da aggiornare la DCU e risolvere i vari problemi noti.
Se non hai la due, l'ultima versione della DCU la puoi ancge scaricare da toyota come 17TDT1EU-DA31_Latest. Come scaricarla lo trovi nei post precedenti.

Ieri mi sono riloggato, pagando, e d ho scaricato tutte e 3 le usb. Quindi ora ho la possibilità di aggiornare anche usando la USB2 (nera). Posso fare l'aggiornamento anche dopo che ho fatto la USB 3 (verde)?
 
Ieri mi sono riloggato, pagando, e d ho scaricato tutte e 3 le usb. Quindi ora ho la possibilità di aggiornare anche usando la USB2 (nera). Posso fare l'aggiornamento anche dopo che ho fatto la USB 3 (verde)?
Se intendi aggiornare semplicemente la versione della DCU la puoi fare quando vuoi... ma non serviva ripagare e scaricare la usb2 bastava collegarsi al solito sito streamtech e scaricare la versione 17TDT1EU-DA31_Latest.zip che non ha password e metterlo in una chiavetta separata!

Ogni tanto conviene provare a ricaricarlo per vedere se è uscita una nuova versione e installarla.

Sent from my SM-G985F using Tapatalk
 
no
Hai idea di cosa si tratti? È un un'aggiornamento "audio"?

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Ancora non ho installato, sono andato sul sito e ho visto che ci sono aggiornamenti sia per navigatore che senza navigatore, per DENSO e per PANASONIC.
 
Scaricato e installato, è un aggiornamento di sistema, come indicato anche dal messaggio all'inizio dell'installazione. Le versioni restano le stesse 1075 e 1140.
 
come faranno le concessionarie ad avere le chiavette originali, se cacciano un upgrade a settimana, lo sanno solo loro
 
come faranno le concessionarie ad avere le chiavette originali, se cacciano un upgrade a settimana, lo sanno solo loro
Gia, aspettare le chiavette hardware dalla casa madre senza potersele scaricare autonomamente nel 2020 è follia... senza neanche un minimo di automatismo nel siatema poi...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Questo aggiornamento è per la USB3 o USB2? Porta miglioramenti?
Non so cosa significa per usb3 o usb2... Se ha a che fare con l'aggiornamento della smartphone integration, la mia è una my20 uscita già con questa funzionalità.

Al momento non ho riscontrato miglioramenti, ma ho usato pochissimo l'auto in questi ultimi giorni...
 
Ciao, hai dovuto rifare tutto il processo con le 3 USB (o 2 se non hai navi) oppure è un update più veloce?

Grazie
 
Ciao, hai dovuto rifare tutto il processo con le 3 USB (o 2 se non hai navi) oppure è un update più veloce?

Grazie
ciao, se stai chiedendo a me immagino tu ti riferisca all'aggiornamento della smartphone integration. La mia è una MY20 con navigatore e smartphone integration già presente.

Ho scaricato le due versioni 17TMT2EU-FA10_Latest.zip e 17TDT1EU-DA31_Latest.zip dal sito streamtechdoc.toyota-motor-europe.com unzipped su chiavetta usb e fatto l'aggiornamento.
 
ciao, se stai chiedendo a me immagino tu ti riferisca all'aggiornamento della smartphone integration. La mia è una MY20 con navigatore e smartphone integration già presente.

Ho scaricato le due versioni 17TMT2EU-FA10_Latest.zip e 17TDT1EU-DA31_Latest.zip dal sito streamtechdoc.toyota-motor-europe.com unzipped su chiavetta usb e fatto l'aggiornamento.
Ciao sì scusa scrivevo a te, non sapevo avessi una MY20, tutto chiaro.

Chiedo in generale se qualcuno con MY19 (magari con navi come me) che abbia già aggiornato ad AA prima del 30/10 abbia dato un occhio ai file dopo il 30/10 per capire che tipo di update fosse.

grazie
 
No, ho visto anch'io sul sito che c'era lo stesso package ma con data piu' recente. Mi incuriosiva, ma spendere 4 euro solo per appagare una curiosita' non mi sembrava sensato.
 
Ciao a tutti,

ho qualche domanda dopo aver applicato il retrofit per il Carplay. Ho scaricato le 3 USB dal Toyota Tech.

Pre upgrade questi erano i valori, RAV4 my19:

DCU: 17TDT1EU-CA01
MEU: 17TDT2EU-FA00
Audio:1200
Nav: 1520
navdb_Version: 2019v1

Post upgrade:
DCU: 17TDT1EU-CA32
MEU: 17TDT2EU-FA10
Audio:1257
Nav: 1120
navdb_Version: 2019v1

E' normale che la versione Nav sia inferiore e 1120?

Come faccio ad aggiornare la versione del navdb?

Durante il processo di upgrade, molti passi non me li ha fatti fare...

Grazie a tutti

v.
 
Indietro
Alto