Problema Widget Weather sparito.

Pablo70

TCI Advanced Member
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
225
Piaciuto
15
Località
Imola
Ciao ragazzi e bentrovati,
sono arrivato al terzo anno di Chr e come per magia, finiti i tre anni appunto di mappe e quant'altro nascono i problemi.
Le mappe sono diventate a pagamento e va bene, il Coyote anche e va bene ma purtroppo mi è sparito anche il widget del meteo.
Mi rimanda allo store ma mi dice che il on air dello store è aggiornato e scaricato ma non lo trovo da nessuna parte.
Che fine ha fatto?
Nella sparizione (anche se non lo uso) c'è pure Twitter.
Grazie a chi risponderà.
Pablo
 

kibasscies

TCI Advanced Member
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
232
Piaciuto
13
Località
Italia
Pablo, con la scadenza dei tre anni di mappe gratuite non diventano a pagamento solo le mappe ma anche tutti i "servizi connessi", cioè quelli basati su internet: meteo, distributori carburante, ecc. Su eStore si può acquistare il rinnovo di tali servizi per 1, 2 o 3 anni indipendentemente dalle mappe.
 

Pablo70

TCI Advanced Member
Registrato
28 Dicembre 2017
Messaggi
225
Piaciuto
15
Località
Imola
Ciao Kib e ben risentito.
Intanto grazie della risposta, nessun problema ad acquistare eventualmente il widget o il pacchetto è che non capisco come fare.
E store mi dice che è installato ma in precedenza vedevo le varie voci con scritto a fianco o installed o buy ora non mi da nulla; mi fa vedere Coyote e glass of water e basta.
O lo disinstallo e riprovo o mi sa di bug.
Pablo
 

kibasscies

TCI Advanced Member
Registrato
10 Dicembre 2017
Messaggi
232
Piaciuto
13
Località
Italia
Ciao, ben ritrovato. Purtroppo non riesco a focalizzare il tuo caso. Nel mio, se seleziono una qualunque app, compreso il widget meteo, mi compare un messaggio che dice esplicitamente che l'abbonamento é scaduto e mi invita a rinnovarlo sul portale Toyota. Da computer mi collego col mio account MyToyota, vado su eStore e lì vedo che posso acquistare il pacchetto dei servizi connessi per 1, 2 o 3 anni. Per ora non lo faccio, perché causa restrizioni pandemiche non prevedo di muovermi dalla mia città per chissà quanto tempo ancora... Quando riprenderemo a spostarci con la massima libertà valuterò se comprare un pacchetto (il piû conveniente é quello triennale, 69 euro) oppure un aggiornamento delle mappe (che include anche i servizi connessi). Francamente spererei che nel frattempo Toyota si decida ad aggiungere qualche altra app interessante al suo eStore, magari ripristinando Google Places e Street View, altrimenti potrei anche non rinnovare niente...
 
Alto