Problema Vuoto di coppia Toyota Yaris 1.33 99 CV

Fnasce

TCI Newbe
Registrato
7 Marzo 2015
Messaggi
3
Località
Monza
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiedo una yaris 1.33 del 2011. Guidandola, ho notato chee il motore ha un vuoto di coppia pazzesco, all'inizio pensavo che fosse il motore ad essere legato ma dopo quasi 30000 km penso che si sia slegato. Ho guardato e ho trovato sono un centralina aggiuntiva per l'acceleratore, e quindi volevo sapere se qualcuno era riuscito a risolvere il problema. Grazie.
 
E chi te lo dice che non sia una caratteristica?
Lascialo stare in santa pace...e vedrai quante soddisfazioni ti darà.
Scusami ma il web si spacca in due grandi famiglie : chi si svena per i consumi, e chi -invece-si svena per le prestazioni.

Entrambi pipponi...dico io (sono l'antipatico del forum...shhhtttt....:biggrin2:smile:

Ops...scusami, poi ho visto cher scrivi da Monza...mbè allora è un'altra cosa...!
Scherziamo, lascialo così, non lo modificare a soli 30.000 km...
 
Certamente non leggo tutti i post del TCI, ma in tanti anni non ricordo di aver letto di un problema simile sull' 1.33!

Non è che finora hai guidato un Diesel e non ti sei ancora abituato ad un benzina aspirato? :blink:
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum e possiedo una yaris 1.33 del 2011. Guidandola, ho notato chee il motore ha un vuoto di coppia pazzesco, all'inizio pensavo che fosse il motore ad essere legato ma dopo quasi 30000 km penso che si sia slegato. Ho guardato e ho trovato sono un centralina aggiuntiva per l'acceleratore, e quindi volevo sapere se qualcuno era riuscito a risolvere il problema. Grazie.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=9lrO9XSfL6jfVybvsvY1uw&bvm=bv.87611401,d.bGQ Leggi qui...
 
Guarda io ce l'ho da due anni e posso dire di essermi abituato al motore aspirato. Comunque avevo letto di qualcuno che era riuscito a risolvere il problema montanto una centralina aggiuntiva.
 
ho visto che fanno una specie di centralina per l'acceleratore su elettronicaceleste.com e c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema. voi che dite?
 
Bisognerebbe sapere quanto è "forte" questo vuoto di coppia di cui si lamenta Fnasce per capire se è proprio una caratteristica di questo motore oppure un malfunzionamento di qualche componente.

Penso che una soluzione potrebbe essere quella di avere la possibilità di provare un' altra Yaris uguale per un confronto.
 
Indietro
Alto