Info vivavoce su avensis '09

panda79

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2009
Messaggi
44
Località
la spezia
:wink_smilCiao a tutti, qualcuno di voi sa spiegarmi di preciso come funziona il viva voce BT sull' avensis? e soprattutto esiste un elenco con i cellulari o pda compatibili? certo di una vostra risposta attendo fiducioso.
 
Qui c'è un elenco in constante aggiornamento:

Toyota Service Information

Per quanto riguarda l'utilizzo i menù sono molto semplici, una volta fatto il collegamento iniziale puoi usare il telefono direttamente oppure tramite il display del navigatore/autoradio. Io ho fatto tutto senza mai leggere le istruzioni.
Puoi anche trasferire la rubrica del telefonino ma solo se il telefono lo supporta. Per esempio io ho un samsung U700, funge perfettamente ma non trasferice la rubrica, ho dovuto farlo con un nokia. Ma nel link che ti ho dato c'è l'elenco delle compatibilità.

Spero di esserti stato di aiuto, se ciò non bastasse fai un fischio. :wink_smil
 
si grazie, mi sei stato parecchio d'aiuto. adesso mi manca solo provare a farlo, spero realmente di nn dovere aspettare i primi di dicembre o di gennaio. sono impaziente di avere l'auto sotto il fondo skiena.:tongue:ost-3754
 
io ho un nokia 6111 (modello di 4 o 5 anni fa), leggendo le istruzioni ho memorizzato con i comandi vocali una decina di numeri in rubrica e anche i 6 per le chiamate rapide in un quarto d'ora. Mi trovo benissimo si sente bene e anche gli interlocutori mi hanno detto di sentire limpida la mia voce.
ciao
 
Indietro
Alto