Visualizzazione Playlist su Rav4

Flat Eric

TCI Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
5
Età
68
Località
Milano
Buongiorno a tutti, ho un Rav4 da qualche giorno, e sto facendo conoscenza con il sistema audio. Utilizzo una chiavetta usb per ascoltare musica, sfogliando la voce cartelle, presente nel menù. Se però mi creo una playlist di brani (con file m3u), questa non viene riconosciuta col nome di “playlist”,tra le scelte del menù.
La stessa playlist nella precedente auto veniva visualizzata sotto la voce "playlist". Qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
 
Dalla mancanza di risposte, presumo che abbiate lo stesso problema, tuttora per me irrisolto.
Nel dettaglio del problema precedentemente descritto, preciso che la cartella Playlist la vede (come una cartella tra le cartelle e non tra le voci del menù (cartelle, genere, compositori ecc...) e comunque anche anteponendo banalmente al nome dei brani i numeri 1-2-3 ecc... per creare una sequenza di ascolto personalizzata, il sistema li ordina invece con un criterio suo che non riesco a decifrare. Anche controllando i tag presenti in ogni file (brano), con un programma dedicato "mp3tag", ma anche seguendo i suggerimenti trovati in rete, pur compilando i campi necessari mancanti, il risultato poi nell'ascolto rimane sempre random. Considerazione da profano, mi chiedevo se i file m3u, lo standard per la creazione di playlist diventi totalmente inutile in questo caso. Grazie per l'attenzione.
 
Indietro
Alto