Informazione VIDEO di come rubano le nostre RAV4 in 1 minuto e 20 secondi !!!

Ciao a Tutti !
Ho un pò letto i vostri post sui furti RAV4 proprio perché anche io son stato colpito e traumatizzato dal furto della mia Rav 4 Black Edition il 5 luglio 23 a Milano.
Dopo aver posteggiato bene , in un controviale vicino a casa, tra 2 alberi e 2 auto ( con ben 475 manovre ) e fatto anche la foto di rito in caso di eventuali strisciate.... a pochi metri dalla Caserma dei Carabinieri in zona Isola, molto frequentata anche di notte x i locali.... la mattina dopo mi sono trovato senza auto !!!
Subito consulto l' App. My Toyota e vedo parcheggio alle 10.40 e una Ripartenza alle 10,50 .... un tratto di pochimetri e poi il NULLA !! il Gps si blocca e vedo poi all' interno dell' App. messaggi di CRITICITA' nelle ore successive 01,30 - 02,30 all' airbag - sonar - catalizzatore.....
Quei maledetti sicuramente la stavano smontando....
Premetto che non lascio mai il libretto in auto se parcheggio fuori da garage... specie a MILANO..... anche se serve ben poco !
Nessuna traccia di qualsiasi tipo, rottura vetri o altro.... > SPARITA NEL NULLA !!
Per cui STATE ATTENTI se avete quesì' auto.... le mie erano solo precauzioni che ho x tutte le mie cose.... NON SAPEVO della facilità di furto cosi elevata di RAV4 .... tutte notizie apprese DOPO il furto...
NON CAPISCO PERCHE' TOYOTA CONSAPEVOLE DEL FATTO NON FACCIA RICHIAMI MIRATI.... O ALMENO AVVISARE I POSSESSORI X AVVISARLI.... IN PRIVATO.... OPPURE AI TAGLIANDI..... TROVO TUTTO QUESTO ASSURDO !!!
Adesso sono in attesa ancora del risarcimento dell' assicurazione....... poco speranzoso e ho dovuto acquistare con 1000 difficoltà altra auto.... ( non Toyota ) che peraltro NON mi ha più contattato ne per tagliandi ne x altre motivazioni promozionali.... contrariamente a prima....
 
Per quel poco che conta “Assoluta Solidarietà” … e pensare che credevo che le auto che rubavano a Milano erano quasi esclusivamente della triade Tedesca e auto sportive varie !
Purtroppo mi capita di andare a Milano con la Toyota Rav4 !
 
Indietro
Alto