Vibrazione sedile passeggero

Roberto_il_barone

TCI Advanced Member
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
571
Età
35
Località
palermo
Salve ragazzi dopo una lunga assenza dal forum eccomi qui con un gran dubbio come sapete posseggo una yaris 1.4 d-4-d fine 2008 quindi la Prorestayling mi sono accorto che quando sono solo è viaggio in autostrada a una velocità di 110/130 il sedile passeggero vibra abbastanza:fear2: volevo capire se è una cosa normale o se necessita farla vedere alla tiyota la mia macchina a 5.000 km. Aspetto vostre notizie un saluto a tutti quelli che mi conoscono ciaoooooo
 
Si è normale: il sedile del piccolo genio rileva la tua solitudine e quindi lancia il suo messaggio, traducibile più o meno in "carica una gnocca come passeggero!" :smile:
 
Si è normale: il sedile del piccolo genio rileva la tua solitudine e quindi lancia il suo messaggio, traducibile più o meno in "carica una gnocca come passeggero!" :smile:

hahhhahhha ma io ho già la mia raga che mi basta è mi avanza:63: quindi non mi dovrei preoccupare?:no:
 
hahhhahhha ma io ho già la mia raga che mi basta è mi avanza:63: quindi non mi dovrei preoccupare?:no:
...mah, che un sedile "vibri abbastanza" (...parole tue...) non è normale, cosa vibra ? la seduta, lo schienale o tutto ? se hai tempo, manualità e voglia potresti metterti con calma a controllare tutti i serraggi...altrimenti, forse è la cosa più pratica, porta in concessionaria...ciao, a presto e facci sapere l'evolversi della situazione :wink_smil
 
...mah, che un sedile "vibri abbastanza" (...parole tue...) non è normale, cosa vibra ? la seduta, lo schienale o tutto ? se hai tempo, manualità e voglia potresti metterti con calma a controllare tutti i serraggi...altrimenti, forse è la cosa più pratica, porta in concessionaria...ciao, a presto e facci sapere l'evolversi della situazione :wink_smil

guarda guidando non è che possa guardare tantissimo comunque ho notato lo schienale poi non so' se vibra anche altro
 
...hai ragione :63: , a 130 km/h (...ma anche a 30 km/h...) è meglio guardare la strada, visto che è in garanzia portala in conce...è giusto che ci guardino e risolvano loro.
 
...hai ragione :63: , a 130 km/h (...ma anche a 30 km/h...) è meglio guardare la strada, visto che è in garanzia portala in conce...è giusto che ci guardino e risolvano loro.

a gennaio quando la mia bimba compie un anno è la porto a fare il tagliando annuale viso che ha solo 5.000 km gli è la lascio è me la controllano tutta:biggrin2::wink_smil
 
Indietro
Alto