Verso Dove ??

VERSO L'INFINITO

TCI Member
Registrato
23 Gennaio 2005
Messaggi
31
Età
51
Località
prato
Ho trovato molte foto in rete della corolla,e molti gadget e kit,
il più allucinante è quello per trasformare le portiere da apertura normale ed ali di gabbiano 2500€ il kit.

la foto e di una audi ma c'è anche per la corolla.

Poi per quanto riguarda la verso ne ho trovate due di foto non male:
una versione supersportiva, e l'altra è una versione da città , diciamo per quando qualcuno ti frega il parcheggio al supermercato!!!


scusate ma non sono riuscito ad inserire le foto direttamente qui, qualcuno mi dice come fare?
 
Ultima modifica:
1. Copi l'indirizzo della foto (se sta su un sito web) che ti interessa e la incolli qui sul forum cliccando su "inserisci immagine".

2. Usi http://www.imageshack.us/
Uplodi su Imageshack la foto che hai sul tuo computer. Ti daranno un link che poi incollerai su questo forum cliccando su "inserisci immagine".

Ciao
 
GRAZIE ed ecco qui le foto:

METTERE LE ALI ALLA COROLLA
è un A3 ma esiste anche per la corolla
a36yo.jpg


POI LA COROLLA VERSO DA CORSA:
corollatte2zy.jpg


ED INFINE LA COROLLA VERSO "ANTI RUBAPARCHEGGIO"
corolla1bo.jpg


A VOI I COMMENTI
 
Non e' piu' una macchina e' una AEREO :77: :77:

Anzi piu' la guardo e' piu' mi piace.

Direi di piu' mi sono innamorato ancora una volta :wub: :wub:
 
Un momento non ho visto le maniglie per aprire gli sportelli, o sono automatici tipo super car :rm_shifty
 
:biggrin2: :biggrin2: guarda che nel mondo del tuning tante macchine non hanno più maniglie....
cmq ali di gabbiano e lambo doors sono un must.... :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
quella racing è fatta con photoshop si vede lontano un miglio!!!!

quella con il bull bar è bellissima con dei cerchi più grandi fa un figurone
 
In effetti sono tornato a vedere la foto nel sito ed è chiaro che è fatto al pc... ma apparte questo come estetica non credo sia male.. escluso i fari della tt il resto è possibile..

Il Jit con il bullbar e tubi passaruta sono in vendita ma non so se anche facendoli arrivare in italia poi si possano montare per via dell'omologazione
 
Indietro
Alto