Versione wireless Android Auto RAV4 2020

AlessandroMarco

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2020
Messaggi
23
Età
42
Località
Bologna
Buongiorno
Poiché è uscita la versione wireless di Android Auto per alcuni cellulari ed alcune auto, sapete se RAV4 2020, che ha android Auto, è compatibile con la versione wireless?
Grazie
 
ho letto in giro che non essendoci android 11 il cellulare va collegato via cavo e basta
 
Buongiorno e grazie della risposta: in realtà approfondendo sull'Assistenza di Google sono anche altri cellulari Samsung compatibili.
Però, purtroppo, ho avuto la seguente risposta dall'Assistenza Toyota:
"Gentile Cliente ,
Con riferimento alla sua nota , le segnaliamo che il servizio Android Auto e Apple Carplay funzionano solo via cavo originale
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa"
 
Buongiorno e grazie della risposta: in realtà approfondendo sull'Assistenza di Google sono anche altri cellulari Samsung compatibili.
Però, purtroppo, ho avuto la seguente risposta dall'Assistenza Toyota:
"Gentile Cliente ,
Con riferimento alla sua nota , le segnaliamo che il servizio Android Auto e Apple Carplay funzionano solo via cavo originale
Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa"
si vale anche corolla....sono pochissime le auto attuali (altri marchi) che hanno un sistema compatibile con il wireless, per le nostre bisogna procurarsi un dongle (questione di tempo e ne usciranno online tantissimi) ed un telefono con android 11
 
più che dongle andrebbe bene anche uno sdoppiatore di porta USB ma che abbia la possiilità dei dati su entrambi
 
Indietro
Alto