[VENEZIA] Vendo Toyota Corolla TS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitbull1975

TCI Newbe
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
1
Località
venezia

Buongiorno a tutti,
come da oggetto vendo la mia Toyota Corolla TS 192 cv immatricolata il 28.12.2006.

L' auto è tre porte, nera metallizzato, con i vetri posteriori oscurati (il lavoro è stato eseguito da professionisti che hanno rilasciato il documento di omologazione da tenere allegato al libretto di circolazione), gli interni sono in pelle rossa fatti fare a una ditta specializzata (il costo del lavoro è stato di euro 3.000 + IVA, ma non esistono altri interni uguali)

L’auto è full optional,ad esclusione della scheda del navigatore satellitare sull’ impianto di serie (che comunque si può acquistare after market)

L' auto, al 27.01.09 ha 10.880 km (come da foto),è impeccabile sia all' interno che all' esterno (dell' esterno non ho potuto fare foto perché continua a piovere e non sono riuscito a lavarla come si deve. Non appena mi sarà possibile posterò le foto dell' esterno).

L' auto è bollata fino a settembre 2009 ed in garanzia ufficiale della casa fino a dicembre 2011.
E' stato eseguito il tagliando, per mantenere la garanzia, a metà dicembre 2008 e, in quel frangente, al di là dei lavori previsti, ho fatto sostituire anche i filtri aria ed abitacolo (al posto di farli solo pulire).Il prossimo tagliando è da effettuarsi a circa 23.000 km o a dicembre 2009. Il tutto risulta in fattura.

Le gomme hanno i km dell' auto, che monta i cerchi in lega originali da 16 ( c’è la possibilità di richiedere il nulla osta alla Toyota per cerchi più grandi. Il costo è di 120 euro + IVA e circa una settimana di attesa)

C'è la possibilità, ma secondo me è un reato, di montare l'impianto a GPL di ultima generazione con ciambella toroidale da 60 lt.
In zona c'è una ditta specializzata nel montaggio di impianti GPL su auto ad elevate prestazioni il cui lavoro viene riconosciuto valido anche dal concessionario ufficiale Toyota di zona.

Vendo perché ho deciso di mettere su famiglia ed ho bisogno di qualcosa che mi permetta di gestire meglio il "traffico" di un bimbo (seggiolino auto, portabagagli da station wagon e tutto quello che gli va dietro).

Ci tengo a precisare che l’ auto è stata guidata solo da me ed è tenuta da un non fumatore

La richiesta per l' auto è di euro 22.000 non trattabili (inizialmente pensavo di metterla in vendita a 25.000, ma ho deciso di "regalare" gli interni all' acquirente), con il passaggio ovviamente a carico del compratore.

L'auto la consegno con le copie delle fatture degli interventi e, volendo, lucidata di carrozzeria (il costo della lucidatura è di circa 200 euro).

Prego contattarmi solo persone realmente interessate all' acquisto e non perditempo o curiosi

Matteo
+39 347 647 333 9

 
Ultima modifica di un moderatore:
Lucaygo:
grazie per la cortesia e celerità,ma devo essere proprio una sega col computer perchè non riesco a vedere le foto...

Danielexts:
devo essere sincero, non ho idea di quanto poter chiedere per avere il giusto (non è mia intenzione speculare sulla macchina, ma non è nemmeno mia intenzione farmi fregare migliaia di euro da un concessionario, che poi ci riprende l' impossibile sopra).

Io mi sono basato su ciò che mi ha proposto un mesetto fa un tizio che corre in pista e che voleva l'auto (poi non se ne è fatto nulla perchè non avevo ancora idea di accasarmi, e lui ha risolto in altro modo), ma sono aperto a ragionare sul prezzo, senza nessun problema, ovviamente a patto che sia equa la proposta...

Ho provato a guardare sui giornali, ma il modello TS non viene citato in eurotax tra gli usati, sui siti di auto usate, se trovi il modello, ogniuno fa il suo prezzo...così ho messo lì la cifra che mi ha offerto il pilota
 
Lucaygo:
grazie per la cortesia e celerità,ma devo essere proprio una sega col computer perchè non riesco a vedere le foto...

Danielexts:
devo essere sincero, non ho idea di quanto poter chiedere per avere il giusto (non è mia intenzione speculare sulla macchina, ma non è nemmeno mia intenzione farmi fregare migliaia di euro da un concessionario, che poi ci riprende l' impossibile sopra).

Io mi sono basato su ciò che mi ha proposto un mesetto fa un tizio che corre in pista e che voleva l'auto (poi non se ne è fatto nulla perchè non avevo ancora idea di accasarmi, e lui ha risolto in altro modo), ma sono aperto a ragionare sul prezzo, senza nessun problema, ovviamente a patto che sia equa la proposta...

Ho provato a guardare sui giornali, ma il modello TS non viene citato in eurotax tra gli usati, sui siti di auto usate, se trovi il modello, ogniuno fa il suo prezzo...così ho messo lì la cifra che mi ha offerto il pilota

se vuoi ti dico in privato il valore della macchina visto che io l'ho venduta settimana scorsa....se vuoi ti posso dare anche il numero di una persona che lavora in conce che la comprerebbe quasi sicuramente ma non a quel prezzo...
ti dico solo che la valutazione in conce è nettamente più bassa avendola immatricolata 1 giorno dopo la mia ex corolla posso dirti un prezzo fedele a quello che tutti i conce mi hanno offerto
 
Venduta....

Ragazzi, con un pò di rammarico:no::no:
annuncio che ho venduto il giocattolo in questione...!!
Adesso inizia il problema della scelta del giocattolo nuovo:blink::wacko:
...pensavo alla nuova avensis station, in uscita in aprile (su carta mi garba assai, devo vederla dal vivo)...
 
Ragazzi, con un pò di rammarico:no::no:
annuncio che ho venduto il giocattolo in questione...!!
Adesso inizia il problema della scelta del giocattolo nuovo:blink::wacko:
...pensavo alla nuova avensis station, in uscita in aprile (su carta mi garba assai, devo vederla dal vivo)...

Bene dai..... posso chiederti a quanto:dev: o mi ci mandi?!:cray::biggrin2:

Del nuovo giocattolo ne discutiamo, semmai, nella sezione apposita:wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto