Altro Vasca proteggi bagaglio

Carlixeddu76

TCI Advanced Member
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
189
Località
Trento
Ciao a tutti finalmente ho ritirato la mia Verso my 16 7 posti active .Tutto perfetto ma .. Nel porta bagagli manca la vasca proteggi bagagliaio.. Io pensavo fosse di serie invece alla consegna mi dicono di no... È solo di serie nella 5 posti .
voi cosa dite avete trovato la vasca anche nelle 7 posti di serie? Dovrò chiamare la toyota per avere spiegazioni ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sapevo neanche che fosse di serie sulla 5 posti . L'ho sempre vista nel catalogo degli accessori. Io non l'ho presa. Mi sono comprato invece molto comodo ila classica rete a ragno per fissare gli oggetti di piccole dimensioni nel baule.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
E disponibile per la configurazione a 5 posti, ma non è di serie, si paga!

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Non sapevo neanche che fosse di serie sulla 5 posti . L'ho sempre vista nel catalogo degli accessori. Io non l'ho presa. Mi sono comprato invece molto comodo ila classica rete a ragno per fissare gli oggetti di piccole dimensioni nel baule.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
OriginaleToyota?
Quanto viene?
Hai il codice?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Io non la vedo più come optional nella brochure verso prima si ovvero da un bel pallino nero che intende : di serie
Ne si vede come accessorio acquistabile .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
OriginaleToyota?
Quanto viene?
Hai il codice?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
No ho preso una semplice rete a ragno come quelle che si usano in moto costa circa 10 euro e la fissi ai ganci nel baule. Comodissima per la spesa del supermercato ed anche per fissare la bicicletta di mio figlio .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto