Multimedia Uso dell'app MyT da parte di più utenti

jk4u59

TCI Member
Registrato
16 Marzo 2023
Messaggi
20
Età
64
Località
Milano
Buongiorno a tutti,

sono nuovissimo del mondo Toyota (auto nuova ritirata... oggi) ed ovviamente anche del forum.

Ho una domanda sull'app MyT: posso usarla solamente io (come proprietario dell'auto) o anche altre persone (es. mio figlio), ovviamente con un profilo diverso?

Grazie e saluti,
Ivan (Milano)
 
sinceramente non ho provato ma teoricamente se scarica l'app e mettere le credenziali dovrebbe funzionare, hai provato?

Sulle limitazioni di profilo quello non penso
 
Buongiorno a tutti,

sono nuovissimo del mondo Toyota (auto nuova ritirata... oggi) ed ovviamente anche del forum.

Ho una domanda sull'app MyT: posso usarla solamente io (come proprietario dell'auto) o anche altre persone (es. mio figlio), ovviamente con un profilo diverso?

Grazie e saluti,
Ivan (Milano)
Puoi condividere la app, ma devi impostare sulla auto la sincronizzazione con la chiave e non con la app. In questo modo chiunque abbia la chiave potrà far funzionare l’auto che sincronizzerà i dati sul server indipendentemente dall’utilizzo o meno della app.
Così facendo potrai installare l’app su più telefoni diversi. Ma ricordati che l’account dovrà essere lo stesso (un’auto è associata ad un solo account)
 
Buongiorno a tutti,

sono nuovissimo del mondo Toyota (auto nuova ritirata... oggi) ed ovviamente anche del forum.

Ho una domanda sull'app MyT: posso usarla solamente io (come proprietario dell'auto) o anche altre persone (es. mio figlio), ovviamente con un profilo diverso?

Grazie e saluti,
Ivan (Milano)
Si può farlo tranquillamente usando lo stesso username e la stessa password.
 
Confermo perchè oggi l'ho sentito dire in sede di consegna alla coppia davanti a me che stava ritirando la sua. Un solo profilo per auto però. Dunque dovete condividerlo per tutta la famiglia.
 
Indietro
Alto