Uscite audio usb - Rav4

Flat Eric

TCI Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
5
Età
68
Località
Milano
Buongiorno, mi scuso per la domanda forse banale ma a cui non ho trovato ancora risposta, ne sul libretto di istruzioni (probabilmente ci sarà), ne sul forum e nemmeno in rete, vorrei sapere se nel Rav 4 versione 2020, tra le diverse porte usb c’è n’è solo una (quella davanti alla manopola del cambio) destinata alla lettura dati (audio). Giusto per sapere che se uso l’unica porta usb per una chiavetta musicale, non posso collegare lo smartphone con un cavo per android auto. Ho l’auto da due giorni, abbiate pazienza. :smile:
Grazie per le eventuali risposte
 
L'unica porta dati è quella davanti alla manopola del cambio, e quindi sì, è esattmente come hai scritto, perciò o carichi la musica nel telefono oppure rinunci ad una delle due cose (musica o AA). Non conosco sdoppiatori usb entrambi con dati (di solito delle due porte solo una resta dati) cmq non è detto che da qualche parte esistano.
 
Allora è come avevo pensato, è l'unica disponibile, certo che l'idea di mettere tutte ste porte di ricarica per telefono o altro, e dedicarne solo una ai dati, non la capisco. Avevo pensato anche io ad un piccolo hub usb, ma poi non so se il sistema potrebbe gestire entrambe le uscite, essendo progettato per una.
Quindi prima di mandare in crisi l'infotainment, mi accontento di usarla per i singoli utilizzi da te descritti.
Grazie mille per il chiarimento
Ciao
 
Indietro
Alto