Urgente: Per chi possiede aygo con vsc (esp)

andrearm

TCI Advanced Member
Registrato
10 Gennaio 2008
Messaggi
254
Età
53
Località
Roma
sto cercando con una certa urgenza un'Aygo MMT usata e non voglio rinunciare all'ESP o VSC che dir si voglia.

gli annunci in rete sono assurdi: un'infinità di gente scrive che la propria auto ha l'ESP ma poi gli telefoni, gli chiedi di fare la verifica che si accenda la spia nel quadro, quando giri la chiave, e magicamente l'ESP non c'è più... non si accende alcuna spia (VSC, in questo caso)

LA DOMANDA PER CHI POSSIEDE AYGO CON VSC E':

- è corretto ciò che chiedo al telefono, cioè di accendere il quadro e verificare che si accenda - come verifica iniziale - la spia VSC poco al di sotto dei km totali?

perché mancando il tasto di disattivazione che hanno tutte le altre auto, non so come altro far verificare che l'auto in vendita sia come dico io... non è che posso girare Roma e provincia come una trottola sperando che il venditore non sia stato impreciso.

AIUTATEMI, PER FAVORE!!!!!! :smile:

(tra l'altro sto cercando, come alternativa, una 107 che - ovviamente - ha la stessa strumentazione... pure lì, annunci a non finire con l'ESP di serie e invece non ce l'hanno affatto...)
 
Aspetta vado a controllare sul libretto, in ogni caso sarà una bella ricerca...il VSC era un optional da 500 euro, su un utilitaria molti badano al sodo...poi trovarla in combinazione con l'MMT....stai a cercà maria pe roma :biggrin2:

EDIT:
Allora il libretto di uso e manutenzione non lascia alternative, la spia VSC si deve accendere appena si gira la chiave per spegnersi dopo alcuni secondi.
 
Ultima modifica:
BENE!!!! era come pensavo, e come è su tutte le altre auto del resto...

oggi andrò a vedere una 107 2-tronic con ESP e farò la fatidica verifica... spero di non incazzarmi per aver perso tempo
 
bene, ho verificato: in presenza di ESP, sulle 3 gemelle si accende la spia VSC nel quadro non appena si da il contatto
 
...l'ibrida guai a chi me la tocca! :biggrin2: è stupenda...

la macchinina la sto cercando per mia nipote 18enne, anche se la preferenza netta è per la 500 Dualogic ESP... la 107/Aygo è una possibile (ma remota, secondo me) alternativa
 
Ciao, da possessore di Aygo con Vsc(penso l'unico al mondo) confermo che girando il quadro si accende la spia e confermo che non è disattivabile.
 
Indietro
Alto