URGENTE batteria morta su corolla 2.0 D4D 116 cv

Prova con una pila a vedere i livelli.

Teoricamente una batteria carica al 100% dovrebbe avere ai morsetti una tensione di 12,7 Volt.

Puoi provare a darle un pò di carica, danni non ne fai e se poi il tuo caricabatterie è automatico, "staccherà" la carica al momento opportuno.
http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=18&t=9210 vai a metà pagina.. secondo questa tabella sono circa all'80%
http://img3.annuncicdn.it/f3/42/f3427065a664faa4a9eef58e185a90c9_orig.jpg il mio caricabatterie è questo..
 
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Prova con una pila a vedere i livelli.

Teoricamente una batteria carica al 100% dovrebbe avere ai morsetti una tensione di 12,7 Volt.

Puoi provare a darle un pò di carica, danni non ne fai e se poi il tuo caricabatterie è automatico, "staccherà" la carica al momento opportuno.
Ecco.. Sabato scrivevo qui per la batteria e che sentivo la Corolla che si metteva in moto con un giro di motorino in più.. stamattina.. mio papà va in un centro commerciale,al ritorno la corolla.. morta,la batteria defunta quadro debolissimo,tutt le spie accese e il motorino che non gira.. chiama il meccanico che era li vicino,messa in moto la corolla col booster, abbiamo deciso di andare a cambiare la batteria direttamente.. arrivati alla imperial (fabbrica di batterie) il meccanico dice che la batteria ha un elemento in corto.. cosi dopo 2 anni abbiamo sostituito la batteria con una da 100ah.. (la precedente era da 120) domanda.. come fa un elemento ad andare in corto? noi riusciamo a capire se qualcosa non va? (io avevo un campanello d'allarme perchè ormai ho l'orecchio su quando va in moto il motore della Corolla,per dire mio papà non se n'era nemmeno accorto)
 
buonissimo prezzo.. facci sapere quanto dura.. io in genere con la corolla come la tua però la 90cv faccio 4 anni con una batteria..ah presa in fabbrica imperial...
 
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