Urge consiglio !!!

californiaEV

TCI Member
Registrato
5 Settembre 2005
Messaggi
32
Località
PERUGIA
Oggi sono stato da un conce che ne vende una utilizzata per le prove (con ancora tanto di scritte agli sportelli).

La macchina è un novembre 2004 con 18.000 km, un paio di sgraffioni ai paraurti ed uno allo sportello.

L'interno sembra buono (a parte lo sporco), era un pò arricciato il vellutino che riveste il bracciolo tra i sedili anteriori oltre qulche segnetto sulle plastiche che forse si riesce a tirar via.

Allestimento full italiano, quindi con navigatore, senza cruise e tasto fendinebbia dove sapete. Colore grigio met.

Richiesta loro 23.000 €, con ritocchi dei graffi a carico loro, scesi a 22.000 dopo breve ma intensa trattativa.

Che ne dite?? a ma sembra ancora un po cara, con 18.000 km è per me a tutti gli effetti un usato, o no!. Penso che più di 20K non meriti anche in considerazione che a breve ci sarà anche il 2006. :dry:
Datemi un consiglio vi prego.
P.S. non rendo usato
 
per quello che posso sapere io della macchina e per quello che puà valere sul mercato credo che più di 20k € tu non debba spendere
 
23000 è il costo del nuovo senza IVA.

Con un annetto, 18.000 Km, vettura Demo, 20.000, fa che n'abbia.
 
californiaEV ha scritto:
Oggi sono stato da un conce che ne vende una utilizzata per le prove (con ancora tanto di scritte agli sportelli).

La macchina è un novembre 2004 con 18.000 km, un paio di sgraffioni ai paraurti ed uno allo sportello.

L'interno sembra buono (a parte lo sporco), era un pò arricciato il vellutino che riveste il bracciolo tra i sedili anteriori oltre qulche segnetto sulle plastiche che forse si riesce a tirar via.

Allestimento full italiano, quindi con navigatore, senza cruise e tasto fendinebbia dove sapete. Colore grigio met.

Richiesta loro 23.000 €, con ritocchi dei graffi a carico loro, scesi a 22.000 dopo breve ma intensa trattativa.

Che ne dite?? a ma sembra ancora un po cara, con 18.000 km è per me a tutti gli effetti un usato, o no!. Penso che più di 20K non meriti anche in considerazione che a breve ci sarà anche il 2006. :dry:
Datemi un consiglio vi prego.
P.S. non rendo usato
preso una MY2004 con 25K km, immatricolata aprile 2004. con interni perfetti, full op come dici tu, carrozzeria ricontrollata ovunque (anche il mio bracciolo aveva quel problema ma lo hanno sistemato), trattamento igienizzante il tutto a 17500 euri.
questo ag agosto/settembre 2005, quando ancora poco si parlava della 2006.

Inoltre, l'assicurazione valuta la prius 17mila euri (con un anno di vita), prova a fare un preventivo per il furto.....

quindi direi che puo icercare di rosicare a 19....anche se, ovviamente, loro si apsettando di trovare qualcuno che non ce la fa ad aspettare e la vuole a tutti i costi :frown:

tu prova ad andare con il preventivo dell'assicurazione...

ciao e buona fortuna
mmtt
 
Prius Nera 21.000 chiavi in mano

Ieri ho firmato il contratto per una Prius dimostrativa.
Prius Nera senza Navi, immatricola 30/11/2005 Km 1500
perfetta di carozzeria ed interni usata solo come auto demo senza darla in prova ai clienti per € 21.000 compreso passaggio di proprieta' , il prezzo base era di € 20.600.
 
californiaEV ha scritto:
Richiesta loro 23.000 €, con ritocchi dei graffi a carico loro, scesi a 22.000 dopo breve ma intensa trattativa.
Io ho speso poco piu' di 22.000 + la vecchia macchina,per una nuova.
20.000 non di piu',meglio se 19.000
 
io l'ho presa nuova il 1 di dicembre e dopo aver fatto passare vari concessionari con sconti del tipo 0 o 3% alla fine l'ho presa con il 10% .senza il navigatore a 23.000.
auguri
 
Grazie per l'informazione

per favore mi daresti nome e telefono della tua concessionaria? Vorrei contattarli anch'io
Vedo scritto Bergamo, giusto?

Grazie, Stefano:63:
 
Indietro
Alto