Ultimo Quattroruote e la stroncatura sull'ultimo numero

Mi dispiace molto leggere giudizi di questo tipo...
io non mi permetterei mai di esprimere giudizi sulle competenze di una persona che non conosco.... (spesso si nascondono delle sorprese)

non voglio controbbattere ulteriormente per evitare che il mio comportamente possa essere tacciato come "non rispettoso delle regole del forum"... ma ti lascio con un semplice consiglio... "togliti qualche stelletta...".

Saluti a tutti.

non capisco questa polemica
faccio un quote.
quando parlo di listini intendo il listino per le vendite tra privati e non eurotax... del resto quando vendete un'auto usata a quale prezzo fate riferimeno? a quello di 4r o quello di eurotax?????

ti ho semplciemente detto che il listino quattroruote vendita tra privati è l'equivalente di eurotax giallo , mentre da quanto si legge da te scritto sembra che eurotax sia solo quello blu equivalente a quattroruote ritiro concessionario.

non so se tu fai furto incendio ma quando vai da un qualsiasi assicuratore confronti porprio eurotax giallo e d il valore di quattroruote del mese di riferimento.

non mi sembra di averti insultato
 
Secondo me 4ruote è sicuramente di parte come tutte le altre riviste ma almeno non racconta stupidate, e i tecnici che provano le macchine credo che siano dei veri professionisti se non sbaglio su panoramauto che confrontavano il rav automatico con il tiguan automatico dicevano che il tiguan aveva il cambio più rapido in quanto era il dsg quando nel 2009 aveva ancora il convertitore di coppia e che entrambe erano poco adatte al fuoristrada in quanto non avevano il blocco della trazione che invece il rav aveva e ha.

tutte le volte che ho acquistato un auto ho recuperato la prova di 4 ruote e nel 80% dei casi ho riscontrato le stesse caratteristiche evidenziate nelle prove, anche l'ultima del rav4 automatico confrontato con il crv mi sembra abbastanza veritiera.

Per quanto riguarda la tenuta dell'usato ho sempre riscontrato che qualsiasi auto che ritira il concessionario è un peso per lui e conseguentemente te la svaluta e si ti da il valore dell'eurotax blu è già un grosso favore mentre se la stessa auto la vai a comprare come usato ha un valore ben superiore a qualsiasi quotazione di euorotax blu o giallo che sia.
 
Indietro
Alto