TWM - Impressioni di guida

A

alessioreitano

Posto qui le impressioni, amm. qualora non andasse bene ditemelo o spostatelo.

Allora, il montaggio non ha avuto particolari difficolta, mancava solo un passaggio nelle istruzioni.. ma niente di che!

Il cambio, behh il mio e' piu' corto di almeno 10 cm... ... (OVVIAMENTE LA LEVA DEL CAMBIO :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ) e' una figata MOSTRUOSA, nella mia e' morbidissimo, innesti rapidi come fulmini, una goduria incredibile.... :wub: :wub: :wub: :wub: sono molto felice dell'acquisto... ...

Adesso mi serve solo un motore GRUPPO A con 399 cv! Calimerus facciamo un GB ??? uno per me e uno per Sonub che lo monta nella sua YARIS, ne avrebbe piu' bisogno FAST dato che ha la GAZZOLONA!!!!


RAGAZZI CONSIGLIO A TUTTI IL TWM E' BELLISSIMO... OTTIMO INVESTIMENTO!
 
DanielixTS ha scritto:
alessio almeno l'attesa è stata ripagata!!

Acciderboli se lo e'!!! ieri ho atteso il culo piatto prima di scendere dalla macchina!!!!
 
alessioreitano ha scritto:
Posto qui le impressioni, amm. qualora non andasse bene ditemelo o spostatelo.

Allora, il montaggio non ha avuto particolari difficolta, mancava solo un passaggio nelle istruzioni.. ma niente di che!

Il cambio, behh il mio e' piu' corto di almeno 10 cm... ... (OVVIAMENTE LA LEVA DEL CAMBIO :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ) e' una figata MOSTRUOSA, nella mia e' morbidissimo, innesti rapidi come fulmini, una goduria incredibile.... :wub: :wub: :wub: :wub: sono molto felice dell'acquisto... ...

Adesso mi serve solo un motore GRUPPO A con 399 cv! Calimerus facciamo un GB ??? uno per me e uno per Sonub che lo monta nella sua YARIS, ne avrebbe piu' bisogno FAST dato che ha la GAZZOLONA!!!!


RAGAZZI CONSIGLIO A TUTTI IL TWM E' BELLISSIMO... OTTIMO INVESTIMENTO!

Si si il kit turbo... bellissimo... comunque mi accontento di 160-170 cavalli :63: :dev:
 
Stamane ho completato il montaggio.
Una sola impressione... spettacolare... sono sincero... nella yaris ha fatto miracoli sembra quasi un sequenziale.

Adesso devo però fare dei distinguo.
Monto il pomello cambio della Isotta con possibilità  di variare l'altezza tramite un distanziatore a vite: posso passare da 0 a 2 a 3 centimetri di altezza in più rispetto al cambio originale.

A zero0 centimetri (ovvero equivalente al pomello originale sembra di avere un sequenziale... meno di 4 centimetri per l'innesto molto molto affascinante. però nonostante la facilità  dell'innesto e l'attrito praticamente assente della leva occore un pò di forza in più).L'unico neo è che il pomello è troppo in basso quindi per me è un pò scomodo.
A tre3 centimetri la corsa è appena più lunga ma gli innesti mi embrano addiittura più morbidi dell'originale. Quindi l'ho lasciato in questa posizione ce come altezza della leva è appena più bassa del pomello originale.

Sono strasoddisfatto, peccato per chi non l'ha compertao assieme a noi :bleh:
 
dev'essere uno spettacolo...ma se non erro anche tu ivan non hai cambiato leva?
 
oel ha scritto:
dev'essere uno spettacolo...ma se non erro anche tu ivan non hai cambiato leva?

erri erri, ancora non ho cambiato niente, la macchina è in garanzia e non vorrei rischiare..........ma lo short shift è un acquisto che farò sicuro....prima o poi.........:smile:
 
IvanTS ha scritto:
Sonub il montaggio è stato semplice?
No perchè c'era il perno che no voleva levarsi.... comunque alla fine è una enorme fesseria.... comunque l'ho fatto fare dal meccanico assieme alla barra duomi anteriore inferiore ed al freno a mano che doveva essere apppena appena tirato. :63:
 
sonub ha scritto:
No perchè c'era il perno che no voleva levarsi.... comunque alla fine è una enorme fesseria.... comunque l'ho fatto fare dal meccanico assieme alla barra duomi anteriore inferiore ed al freno a mano che doveva essere apppena appena tirato. :63:

La barra duomi anteriore inferiore della OMP?
 
oel ha scritto:
appena ivan dà  l'ok mi associo x l'acquisto... :63:

Io sarei intenzionato a prenderlo dopo l'estate, visto che tutti consigliano questa modifica.........ma il problema della garanzia rimane....dici che potrei avere dei problemi?
 
no non penzo proprio...anche perchè sarebbe difficilisimo da notare...e qualora ci fosse bisogno...data anche la tua manualità  e voglia di fare...ci impiegheresti pochissimo a rimettere l'originale (almeno a quanto detto da cali... :63: )
 
IvanTS ha scritto:
Io sarei intenzionato a prenderlo dopo l'estate, visto che tutti consigliano questa modifica.........ma il problema della garanzia rimane....dici che potrei avere dei problemi?
Penso proprio di no anche perchè è praticamente impossibile accorgersene a meno che non si facciano un bel giretto e tornando ti chiedono se gli e ne puoi comperare uno anche per loro :laughing1 :dev:

Comunque in parecchi lo vogliono... organezzitevi per un nuovo GB :63:
 
Indietro
Alto