Tweeter a montante montati

Robertino

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
109
Età
38
Località
Roma
Ci avrò messo si e no 2 orette a fare il tutto contando che ho dovito montare il tweeter senza la conchiglia posteriore che non entrava per la profondità  e sono stati sissaticon plastilina ma reggono bene... i croxx li ho messi al posto di dove eerano le casse da 10 nel cruscotto anche li lavoro da 15 minuti l'uno per lo smontaggio taglio fili collegamenti croxx e rimontaggio cmq mi ritengo soddisfatto... a fine giornata il l'auto compare così
my.php

my.php

http://img150.echo.cx/my.php?image=foto0715ll.jpg
 
Robertino ha scritto:
Ci avrò messo si e no 2 orette a fare il tutto contando che ho dovito montare il tweeter senza la conchiglia posteriore che non entrava per la profondità  e sono stati sissaticon plastilina ma reggono bene... i croxx li ho messi al posto di dove eerano le casse da 10 nel cruscotto anche li lavoro da 15 minuti l'uno per lo smontaggio taglio fili collegamenti croxx e rimontaggio cmq mi ritengo soddisfatto... a fine giornata il l'auto compare così
my.php

my.php

http://img150.echo.cx/my.php?image=foto0715ll.jpg

non sono montati un po' altini?
 
Naq.. se vedi l'ultima foto noti che stanno poco sotto la metà  del montante... altezza orekkio quindi stanno ok
 
robertino non è che per caso hai foto durante il lavoro?
anche a me stanno arrivando una coppia di 30.1 zacks e penso che li monterò nel montante come hai fatto tu...
se hai delle foto mi servirebbero molto :whistling
grazie mille
 
MI spiace molto ma avevo il cell scarico e non ho potuto fare foto della lavorazione ma fidati è una cavolata se poi hai il dremel è un gioco da bambini... ho preso il disegno del tweeter con la penna sul montante... ho praticato una serie di fori in modo circolare in modo che dopo li ho tagliati ed è venuto un bel foro e poi li lavorato con il dremel mangiando plastica... infine limatina... attacak e plastilina fidati se l'ho fatto io che so un ragazzino ce la puoi fare tranquillamente... i montanti sulla mia sono ad incastro sulla tua non so
 
anche io sono un ragazzino :bleh: abbiamo la stessa età  eh! :wink_smil
comunque grazie del consiglio...
pensavo però di utilizzare i supporti, in questo modo li posso "orientare" secondo te ci stanno?
anche io comunque ho i montanti ad incastro :smile:
 
he io sulla mia non li ho potuti mettere perkè non ci entravano ma li ho cmq orientati spingendo facendoli quasi incastrare nella borkidetta esterna e cercando di orientali e poi fissati con plastilina o cmq puopoi usare anche silicone
 
quando mi arrivano vedrò il dafarsi :wink_smil speriamo in bene :wub:
 
Indietro
Alto